Autore Topic: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!  (Letto 135003 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #780 il: 19 Mar 2013, 17:42 »
Comunque secondo me quei prompt a schermo se li sono proprio scordati.
Sono TROPPO fuori da tutto il resto. Non so quanti grab ho dovuto scattare nuovamente perché c'era il maledetto tastone "A" a schermo perché mi ero avvicinato troppo ad una corda.
Professional Casual Gamer

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #781 il: 19 Mar 2013, 18:09 »
Ed ecco il primo DLC. Mappe per il multi per tutti !
http://www.youtube.com/watch?v=1AJzmMgLF-w&feature=player_embedded

Ma baffanculo !

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #782 il: 19 Mar 2013, 18:18 »
mappe che costano 400 Microsoft Points.. wow.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.778
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #783 il: 19 Mar 2013, 18:41 »
Devil, se confondi i giochi e sbagli i tasti non è un problema degli altri milioni di giocatori :D

beh, stai sicuro che i "milioni" di giocatori preferiscono un aiuto a schermo che non sapere che tasto pigiare, e che c'è anche chi ha difficoltà con questo tomb raider, non sono tutti novelli esperti hardcore

delle icone se ne sbattono alquanto, visto che ac, per dire, è tra i giochi più amati e non si leggono tutte ste critiche (agli aiuti dico) che si fanno nei forum nerd (come il nostro)
« Ultima modifica: 19 Mar 2013, 18:43 da Devil May Cry »

armandyno

  • Visitatore
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #784 il: 19 Mar 2013, 18:48 »
non ci credo. Tomb Raider PAL UK a 36 euro su amazon uk. Ovviamente anche in italiano.
Arrivato dopo due giorni.
Per me Gamestop, Mediaworld e tutta la compagnia cantante possono pure chiudere le saracinesche.
Non mi conviene manco più comprare usato.

Anyway:
C'ho giocato ancora poco. C'è tanta disavventura american-style (del tipo che lara doveva morire o dissanguata o di setticemia, invece si riprende senza nemmeno curarsi). Però l'atmosfera naugraganda ci sta tutta alla grande.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #785 il: 19 Mar 2013, 20:33 »
il ricorso al silicone lo vedo sempre possibile.. l'importante è che molleggino per bene
I gommoni non molleggiano, sono immobli tipo sassi.

Il problema è che gli sviluppatori non si fanno nemmeno il problema "magari rendiamo tutto customizzabile, casomai ci giocasse qualche non-decerebrato"
Semplicemente non gliene frega niente di vendere ai non-decerebrati, perché i decerebrati sono parecchi. Di giochi per non-decerebrati ce ne sono quanti ne vuoi, basta sapere dove cercare. La cosa divertente è che molti si lamentano che i giochi di oggi sono guidati, poi però i giochi veri non li giocano perché sono troppo complicati. E' come ascoltare solo Avril Lavigne e lamentarsi che non è abbastanza hardcore, quando di punk hardcore ce n'è a iosa.
Like a hand of God

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #786 il: 19 Mar 2013, 20:46 »
beh, stai sicuro che i "milioni" di giocatori preferiscono un aiuto a schermo che non sapere che tasto pigiare, e che c'è anche chi ha difficoltà con questo tomb raider, non sono tutti novelli esperti hardcore

Non mi sorprende: come per tutte le cose, a forza di giocare roba per novelli esperti incapaci si diventa novelli esperti incapaci (vedi ad esempio il tipico giocatore di Call of Duty o simili che si trova di fronte un Red Orchestra, un Tribes o una qualsiasi cosa in cui è necessario mirare).

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.778
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #787 il: 19 Mar 2013, 20:53 »
eh ragazzi, ma è il discorso che si fa anche per il cinema, per dire, senza il cinepanettone o il blockbuster che ti porta al cinema migliaia di persone, mica lo avresti il filmetto di nicchia che ne porta 150?

che poi anche i cod hanno le loro qualità per quanto siano per la massa, non è che sono feccia come un jericho o brink qualunque

e in ogni caso, se non vi piacciono i cod e gli ac, mica siete obbligati a comprarli, però come dice the fool, poi escono i giochi più tosti come dark souls hitman (a fiducia) e qualche altro e se ne sta cmq alla larga
morale: non si è mai contenti ma bisogna sempre lamentarsi  :baby:
« Ultima modifica: 19 Mar 2013, 20:57 da Devil May Cry »

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #788 il: 19 Mar 2013, 21:01 »
Lamentarsi dà soddisfazione e ci fa sentire importanti.
Like a hand of God

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #789 il: 19 Mar 2013, 21:09 »
eh ragazzi, ma è il discorso che si fa anche per il cinema, per dire, senza il cinepanettone o il blockbuster che ti porta al cinema migliaia di persone, mica lo avresti il filmetto di nicchia che ne porta 150?

Il fatto è che il blockbuster può essere sia Il Padrino che Vacanze di Natale, e nel secondo caso abbiamo un problemino...




« Ultima modifica: 19 Mar 2013, 21:17 da DRZ »

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #790 il: 19 Mar 2013, 21:35 »
Se non avessi motivi per lamentarmi sarei molto più felice  :D tralaltro io in questo caso non lo stavo assolutamente facendo, la mia era solo una riflessione/proposta, non capisco il perchè di certi toni vagamente acidi o polemici.
Il fatto è che ad esempio in Underworld switch del genere c'erano, non penso siano una cosa difficile da realizzare, e non sarebbe malvagio se i titoloni AAA del futuro offrissero maggiore possibilità di scelta. Tutto qui ^^

Poi personalmente credo possano esistere milioni di vie di mezzo tra il "tieni la levetta inclinata in avanti e pigia quei tasti che ti appaiono sullo schermo, bravissimo" a cui si è arrivati oggi e il dedicarsi ai tornei professionistici di SFIII, io sono una persona dalle capacità medie e mi sembra che il livello di complessità e di sfida del gioco medio sia sceso davvero troppo. Un Dark Souls (che tralaltro può essere considerato hardcore solo per gli standard odierni) l'ho divorato, altri giochi di quel tipo oggi dove sono? Dov'è un simil Tomb Raider basato sull'esplorazione e dal level design complesso come quello di un tempo? Non ci sono, è questo il problema...tutto qui.
In ogni caso è un argomento OT, quindi mi scuso per la divagazione, tralaltro in fondo anche ingenerosa visto che comunque questo è il topic di un buon gioco che cerca di offrire qualcosa in più rispetto a certi standard.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.778
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #791 il: 19 Mar 2013, 21:41 »
eh ragazzi, ma è il discorso che si fa anche per il cinema, per dire, senza il cinepanettone o il blockbuster che ti porta al cinema migliaia di persone, mica lo avresti il filmetto di nicchia che ne porta 150?

Il fatto è che il blockbuster può essere sia Il Padrino che Vacanze di Natale, e nel secondo caso abbiamo un problemino...

ma il padrino non è un vero e proprio bb, nè tantomeno vacanze di natale che è un cinepanettone, non facciamo confusione
il bb è transformers o avengers, e in tutti e 3 gli ultimi casi, ci sono incassi da capogiro che alimentano l'industria del cinema come i cod ac e gta alimentano quella del videogioco
semplice

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #792 il: 19 Mar 2013, 22:10 »
Ci sono anche gli RTS e gli FPS, non è che c'è soltanto il film interattivo. Io se compro Tomb Raider è perché voglio un film interattivo da inserire tra una partita e l'altra a gioco X, non è che lo compro cercando il gameplay hardcore per poi venire qui a fare il poser. Il livello medio suona un po' come botte piena e moglie ubriaca, cioè uno dovrebbe pure adattarsi. Non possiamo sempre lamentarci perché gioco X è troppo facile e gioco Y è troppo difficile.
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.778
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #793 il: 19 Mar 2013, 22:29 »
che poi, sto TR sarà anche facile nei salti, ma nella parte action si muore, certo non come un uncharted (da hard in su), ma si muore (almeno ad hard)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #794 il: 19 Mar 2013, 22:56 »
ma il padrino non è un vero e proprio bb, nè tantomeno vacanze di natale che è un cinepanettone, non facciamo confusione
il bb è transformers o avengers, e in tutti e 3 gli ultimi casi, ci sono incassi da capogiro che alimentano l'industria del cinema come i cod ac e gta alimentano quella del videogioco
semplice

E invece ti sbagli. Il Padrino è stato per un po' di tempo il film con gli incassi più alti nella storia, altro che non blockbuster... tornando ai videogiochi, una volta i blockbuster erano Doom o Super Mario Bros, giochi che richiedevano un minimo di coordinazione mano-occhio, di esplorazione e così via, mentre oggi sono CoD e simili (segui tizio per tot metri, vai verso punto x, spara, segui caio).

A me pare una situazione abbastanza triste, altro che aspiranti harcore che riescono a ricordarsi un tasto senza il prompt a schermo.