Se non avessi motivi per lamentarmi sarei molto più felice
tralaltro io in questo caso non lo stavo assolutamente facendo, la mia era solo una riflessione/proposta, non capisco il perchè di certi toni vagamente acidi o polemici.
Il fatto è che ad esempio in Underworld switch del genere c'erano, non penso siano una cosa difficile da realizzare, e non sarebbe malvagio se i titoloni AAA del futuro offrissero maggiore possibilità di scelta. Tutto qui ^^
Poi personalmente credo possano esistere milioni di vie di mezzo tra il "tieni la levetta inclinata in avanti e pigia quei tasti che ti appaiono sullo schermo, bravissimo" a cui si è arrivati oggi e il dedicarsi ai tornei professionistici di SFIII, io sono una persona dalle capacità medie e mi sembra che il livello di complessità e di sfida del gioco medio sia sceso davvero troppo. Un Dark Souls (che tralaltro può essere considerato hardcore solo per gli standard odierni) l'ho divorato, altri giochi di quel tipo oggi dove sono? Dov'è un simil Tomb Raider basato sull'esplorazione e dal level design complesso come quello di un tempo? Non ci sono, è questo il problema...tutto qui.
In ogni caso è un argomento OT, quindi mi scuso per la divagazione, tralaltro in fondo anche ingenerosa visto che comunque questo è il topic di un buon gioco che cerca di offrire qualcosa in più rispetto a certi standard.