Dunque dunque mi va proprio di dare un piccolo commento, da una minisessione di gioco avuta sabato. ho fatto la parte iniziale e un pezzo dopo.. su gioco non mio
chiaro che l'impatto riporta ad uncharted (2?), con tutto quello che capita a lara...
distanze dai vecchi tomb raider molte.. ma parliamo nel dettaglio di quelli di core design.. i tomb raider di cristal dinamycs, sono più vicini a questo.. ma cmq di reboot si parla...
Enigmi ambientali non mi sembrano malaccio... non ho ancora dati per le sessioni di combattimento, avendo solo trovato l'arco
le sessioni platform per quello che ho visto sono molto sullo stile sempre di unchy, ovvie sì, ma non siamo ai livelli di gow..
mo ha colpito piacevolmente la caratterizzazione grafica degli ambienti con la foresta che sprizza vitalità e varietà.. meno affascinanti i modelli poligonali dei personaggi (lara compresa)
non mi piacciono i QTE.. mai sopportati dai vari gow, ad unchy, a tomb raider.. vanno bene solo se usati raramente e non concatenati..
in definitva cmq impatto appassionante e veramente mi sono trovato a voler proteggere e curare la povera lara che ha sfiga mica da ridere...
bello