Autore Topic: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!  (Letto 134264 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #435 il: 05 Mar 2013, 10:33 »
Nelle inquadrature ravvicinate si nota pure che c'è una specie di "campo di forza" intorno al corpo di Lara, che impedisce ai capelli di toccarlo, immagino per evitare robe brutte di clipping.
E sì, confermo che i crolli di framerate ce li avevo pure io nelle sequenze animate in cui Lara è ripresa in primo piano. Fossero solo quelli, onestamente non me ne farei un problema, ma devo ancora arrivare in qualche situazione più "affollata".
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #436 il: 05 Mar 2013, 10:45 »
Su Neogaf dicono che abbassare la qualità del DoF e togliere la tessellazione aiuta un botto. A quanto pare sulle GeForce la tessellazione causa anche crash di vario genere.

Sono indeciso. Abbasso il resto e tengo bellicapelli o pompo tutto con la parrucca di plastica?
Son problemi. :(
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #437 il: 05 Mar 2013, 10:57 »
Verrà il giorno in cui faranno uscire i benchmark al posto dei giochi e voi non ve ne accorgerete.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #438 il: 05 Mar 2013, 11:03 »
Succede più o meno dal 1988.
Professional Casual Gamer

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #439 il: 05 Mar 2013, 11:13 »
Da quel poco che ho visto, quello è giusto il benchmark. Nel gioco mi pare che i capelli vadano nella direzione giusta.
Ma si si, mi fa solo ridere che abbiano pubblicato un video con un'ingenuità del genere.
Poi è una cazzata, ovvio.

si infatti cazzatina, ma mi ha fatto molto sorridere soprattutto perché è una cosa molto molto evidente

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #440 il: 05 Mar 2013, 11:18 »
Col 3d attivato (che comunque è troppo una roba fantastica per farne a meno, e ci ho provato più volte. Davvero sembra un gioco costruito intorno al 3d) cali mostruosi nei filmati anche dalle mie parti. Nel gioco invece i 30 restano stabili e tanto mi basta.

Prime impressioni piuttosto sorprendenti. Mi aspettavo una unchartedata dei poveri, invece ha una direzione tutta sua. Bellissima la fisicità che trasmette il personaggio. Un paio di scene proprio da applausi.

Gli accampamenti e i menu sembrano fatti di proposito per rovinare tutto il resto, però, spero di sbagliarmi.

Graficamente minchia, anche se la telecamera avrà un miliardo di poligoni e poi le bottiglie d'acqua sono tipo di un metro. Pure per la ricetrasmittente hanno usato una texture pezzotta che è più fastidiosa di quanto si creda. Per il resto è un minchia, quasi due minchia.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #441 il: 05 Mar 2013, 11:20 »
Col 3d attivato (che comunque è troppo una roba fantastica per farne a meno, e ci ho provato più volte. Davvero sembra un gioco costruito intorno al 3d) cali mostruosi nei filmati anche dalle mie parti. Nel gioco invece i 30 restano stabili e tanto mi basta.

Ecco, hai risposto alla mia domanda prima ancora che la facessi.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #442 il: 05 Mar 2013, 11:26 »
Qualcuno sa se la versione PS3 supporta il 3D? quello di Uncharted 3 non mi era dispiaciuto

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #443 il: 05 Mar 2013, 11:29 »
Succede più o meno dal 1988.
XD

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #444 il: 05 Mar 2013, 11:50 »
Ci sono i bonfire :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #445 il: 05 Mar 2013, 14:18 »
Amici PCisti: Italiano o Inglese? M+T o Pad?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #446 il: 05 Mar 2013, 14:28 »
Io gioco sempre tutto in inglese, non ho idea di come sia il doppiaggio italiano.
Solitamente a questi titoli gioco col pad, ma forse per la voglia di provare almeno di sfuggita il multiplayer, questo ho iniziato a giocarlo col mouse. Troppo presto per capire quanto sia più o meno pratico rispetto al pad, però.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #447 il: 05 Mar 2013, 14:30 »
Io gioco sempre tutto in inglese, non ho idea di come sia il doppiaggio italiano.

Ci sono i sottotitoli (anche in inglese)?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #448 il: 05 Mar 2013, 14:38 »
Stasera controllo. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #449 il: 05 Mar 2013, 14:39 »
Bon, ho tolto la tessellation, abbassato il SSAO a "normale" e mi tengo la Lara con la Fiamma di Megalopoli. :yes:
Il gioco per ora è scriptatissimo ma si pregusta anche tanta roba gustosa. Le interazioni meccaniche/fisiche hanno i giusti peso e inerzia, e la fisicità di Lara è decisamente più presente che non in Uncharted (dove Nathan accarezza tutto con gran feticismo ma a tratti è un po' leggerino).
Spero in serata di riuscire anche ad uscire dalle grotte, a 2 minuti a sessione potrebbe volerci una settimana. >____<U

P.S. quello che ho fatto l'ho fatto con il pad. Non so come sia con la tastiera.
P.P.S. il doppiaggio italiano sembra valido.
Professional Casual Gamer