Autore Topic: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!  (Letto 135035 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #390 il: 03 Mar 2013, 22:28 »
Mia moglie non me lo regala. :cry:
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Offline paschy

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
  • la verità è la fuori
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #391 il: 03 Mar 2013, 22:28 »
Aspetto per dire la mia

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #392 il: 03 Mar 2013, 22:59 »
Per chi ci sta giocando, come vi sembra la componente Survival?

Inesistente  :)

Citazione
C'è una generale sensazione di dover razionare il proprio inventario, risparmiare munizioni, valutare fattori di rischio/ricompensa, l'essere spinti ad esplorare per ritrovare risorse ecc?
E la difficoltà come vi sembra?

Trovare risorse è essenziale per potenziare le armi, io sto giocando ad hard e ripeto senza alcune mosse/potenziamenti sbloccabili non so come farei. I nemici sono cazzuti, più di quelli di Unchy. Per il resto non c'è niente di un survival normale, non va razionato nulla etc.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #393 il: 03 Mar 2013, 23:07 »
Più sulla stregua di Far Cry 3 mi pare di capire insomma.
Grazie mille per la risposta.
Già che ti sei, come ti sembrano le meccaniche stealth? Sono incentivate e/o soddisfacenti o si tratta semplicemente di qualche stealth kills che puoi fare tanto per (che è quello che mi è parso dai videos visti)?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #394 il: 03 Mar 2013, 23:15 »
Già che ti sei, come ti sembrano le meccaniche stealth? Sono incentivate e/o soddisfacenti o si tratta semplicemente di qualche stealth kills che puoi fare tanto per (che è quello che mi è parso dai videos visti)?

Le meccaniche stealth sono... naturali, i soldati più o meno reagiscono sempre a ciò che fai come reagirebbero nella realtà. Incentivate? Ad hard sì perché i nemici con 3-4 colpi ti seccano ed è meglio stare tranquilli il più possibile. Soddisfacenti? Tantissimo, le armi sono tutte una goduria da usare ma in particolare l'arco è forse il meglio implementato che abbia mai visto. Meno male, perché è l'unica arma con cui si può fare stealth visto che è l'unica silenziosa. Ovviamente in certe situazioni lo stealth non è una scelta.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #395 il: 03 Mar 2013, 23:17 »
Ottimo dai. A parte la delusione per un aspetto survival che dalle preview mi sembrava dovesse avere un certo peso, dalle reazioni mi sembra un gioco che potrebbe offrire parecchio.

Thanks again.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #396 il: 03 Mar 2013, 23:40 »
Lo sceneggiatore è chiaramente un bambino brufoloso di dieci anni, però alcuni momenti sono assolutamente galvanizzanti, ad esempio quando

Spoiler (click to show/hide)

Per ora promosso. Tra l'altro lei è davvero strafiga.

ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
R: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #397 il: 04 Mar 2013, 00:38 »
È scritto dalla figlia di Pratchett, di cui non ho giocato nulla a parte Mirror's Edge, che in effetti è inutile. Però riceve premi e pompini assortiti a destra e a manca.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #398 il: 04 Mar 2013, 00:40 »
Di solito mi piace giocare i giochi mentre ci stanno giocando tante altre persone. 'Stavolta invece dovrò aspettare che esca  :|
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #399 il: 04 Mar 2013, 00:42 »
:D
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #400 il: 04 Mar 2013, 01:06 »
A me ha sempre ispirato questo Tomb Raider, fin dai primi screen shot e video. Sembra che la fiducia sia stata ripagata :yes:

Go Lara Go! (non gioco un Tomb Raider dal 3 su PC)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #401 il: 04 Mar 2013, 01:13 »
Lo sceneggiatore è chiaramente un bambino brufoloso di dieci anni

...prego? :D



Citazione
È scritto dalla figlia di Pratchett, di cui non ho giocato nulla a parte Mirror's Edge, che in effetti è inutile. Però riceve premi e pompini assortiti a destra e a manca.

Ma ha scritto anche PoP 2008 che da questo punto di vista (l'unico) era molto ben fatto. La trama di questo nuovo Tomb Raider è molto buona, almeno fino al punto in cui sono arrivato. Se ho capito il punto in cui sta fulgenzio ora beh, gliene attendono delle belle :)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: R: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #402 il: 04 Mar 2013, 01:35 »
È scritto dalla figlia di Pratchett, di cui non ho giocato nulla a parte Mirror's Edge, che in effetti è inutile. Però riceve premi e pompini assortiti a destra e a manca.

Sì, è ridicolissima non tanto per dialoghi/battute che vabbè, rientrano negli standard attuali, ma proprio per la consecutio degli eventi ed il nesso causa/effetto. Attraversi un ponte? Si romperà al tuo passaggio. Vedi una roccia sbilenca? Cadrà. Osservi in lontananza un aereo? Sarà dei cattivi e verrà a farti il mazzo. Tra l'altro Lara sarebbe dovuta morire di setticemia dopo l'incipit e invece è tutta bella pimpante.

Spoiler (click to show/hide)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #403 il: 04 Mar 2013, 11:16 »
Non facevo un preordine da Gran Turismo 5, ma ho ceduto grazie alla quantità enorme di opinioni positive ed alle 29,99 sterline di Zavvi.
Fortuna che a breve c'è la festa del papà che fornisce ottime scusanti per acquisti di questo tipo  :D

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [360][PS3][PC] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #404 il: 04 Mar 2013, 13:38 »
Ahhh, ma che figata. Quando

Spoiler (click to show/hide)

e quando

Spoiler (click to show/hide)

Indubbiamente best Tomb Raider ever, anche se si discosta nettamente dalla serie originale. Se non cedesse qualcosa sul comparto grafico (ottimo, peraltro), sarebbe superiore a Unchy in tutti i comparti.
Voglio la versione Next-gen. :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.