Autore Topic: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!  (Letto 134262 volte)

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Offline alienzero

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Re: [360][PS3] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #165 il: 01 Giu 2012, 22:42 »
Quante sberle prende.

La parte più interessante mi pare quella con l'arco, almeno in quel punto non ricorda Uncharted.
pensato stesse identiche cose.
tante sberle, tanto uncharted...
altra sensazione strana tra sberloni, cadute e botte, e' sentire quella vocina sexy da teenager. Sara' voluto questo contrasto?? non male.

mi sto hypando.

Offline Devil May Cry

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Re: [360][PS3] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #166 il: 02 Giu 2012, 00:19 »
Secondo me si sono ispirati a The Descent di Neil Marshall

E' la prima cosa che mi e' venuta in mente, batti 5!

+1 :)

Offline Scarlet

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Re: [360][PS3] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #167 il: 02 Giu 2012, 20:51 »
Mai stato fan della serie, ma sto trailer è clamoroso. Sold! :yes:

Offline The Fool

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Re: [360][PS3] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #168 il: 02 Giu 2012, 21:32 »
Sì certo, pure la roba pubblicata di Hitman è clamorosa. Video in game meravigliosi, screenshots da mascella per terra, CG stupefacente. Poi provi una demo ed è piena di tearing e il frame rate fa schifo e crolla tutto il castello di carte. Questi vogliono fare i furbetti, vogliono farti piazzare il preorder del gioco in base a:

- filmati che non c'entrano un cazzo col gioco vero
- filmati pompati della versione PC con hardware alieno quando poi tu ti becchi la versione console
- screenshots a risoluzione 60867*45274 pompatissimi anch'essi e pieni di effetti che non vedrai mai
- preorder bonus che dopo l'uscita del gioco non sarà più disponibile
- cazzate varie

OK è la scoperta dell'acqua calda, ma francamente è ripugnante. Ma pensano che c'abbiamo l'anello al naso? Già me lo immagino questo Tomb Raider in movimento su hardware pleistocenico, spero di sbagliarmi perché a me TR è sempre piaciuto.
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Offline Kikujiro

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Re: [360][PS3] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #169 il: 02 Giu 2012, 21:54 »
News da Game Informer

- Don't expect much of the old linear platforming formula. "We're now giving the player the opportunity to go into a space and choose their own path. Where we take you across the ledge of the B-52 bomber, that's a tutorial. Once you move away from the plane, everything is basically open, dynamic traversal where the player has the freedom to roam around a jump from location to location with ease..."

- You'll be able to air steer, direction control, speed her up/down during jumps

- The game has an XP system. You'll be able to use this for upgrading Lara's abilities. You'll also have to scavenge for materials to upgrade Lara's equipment

- The base camps will allow you to upgrade Lara's abilities, improve your equipment and fast travel to other base camps that you've visited on the island

- Early on you'll only have a few options to upgrade Lara, such as giving her the ability to carry additional arrows for her bow or increasing the speed that she's able to shoot the arrows. As you continue the system will open up and allow you to shape her abilities to your playstyle.

- The context-sensitive actions are one-off sequences. For example, the scene with Lara stabbing the wolf is only going to happen once in the game. They say that if you do it right the first time it'll have an impact.

- "There is linearity to the story - you have to go from point A to point B - but there's junctions in between where we want the player to feel like they're real explorers." These are described as non-linear hub spaces that you can come back to at different times of day.

Offline bub

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Re: [360][PS3] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #170 il: 02 Giu 2012, 22:59 »
questi mi parlano di free roaming e di traiettorie modificabili in salto quando tutto ció che chiedo da anni è di poter rivivere quelle sensazioni di solitudine e smarrimento davanti la grandiosità di certe architetture che solo il primo TR è riuscito a regalarmi. XP system un par di palle!

Offline Wis

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Re: [360][PS3] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #171 il: 03 Giu 2012, 16:21 »
Potrebbe essere una roba clamorosa come un clonazzo malriuscito di Uncharted (per linearità).
Però mi ispira.
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Offline Floyd

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Re: [360][PS3] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #172 il: 03 Giu 2012, 16:23 »
bhe da come lo descrivono sembra una sorta di open world

certo è difficile avere fiducia se lo sviluppano ancora gli stessi tizi dei nuovi tomb raider...

Offline Wis

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Re: [360][PS3] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #173 il: 03 Giu 2012, 16:26 »
Legend Anniversary era valido, e l'ultimo decisamente meno peggio di come molti lo avevano descritto (con i suoi problemi, sicuramente).
« Ultima modifica: 03 Giu 2012, 16:34 da Wis »
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Offline Floyd

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Re: [360][PS3] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #174 il: 03 Giu 2012, 16:28 »
a me non sono piaciuti per nulla, come vorrei che ritornassero alle origini (anche se ovviamente è impossibile)


Offline Wis

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Re: [360][PS3] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #175 il: 03 Giu 2012, 16:34 »
Scusa, ho scritto "Legend" ma volevo dire Anniversary. ^__^U
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Offline Andrea Rivuz

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Re: [360][PS3] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #176 il: 03 Giu 2012, 16:43 »
Ecco, mi sembrava strano visto che ricordavo Legend spernacchiato un po' da tutti.

Offline The Fool

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Re: [360][PS3] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #177 il: 03 Giu 2012, 16:48 »
Anniversary a me è piaciuto, ma all'epoca inziai direttamente con Tomb Raider III (saltai il primo e il secondo). Comunque TR dovrebbe essere completamente privo di combattimenti, secondo me. Al massimo qualche animale, ma niente sparatorie stile shooter. 100% immersione nella natura e nell'archeologggia.
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Offline Wis

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Re: [360][PS3] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #178 il: 03 Giu 2012, 16:55 »
Al massimo qualche animale, ma niente sparatorie stile shooter. 100% immersione nella natura e nell'archeologggia.
Troppo this.
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Offline RayX

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Re: [360][PS3] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #179 il: 03 Giu 2012, 17:02 »
Comunque TR dovrebbe essere completamente privo di combattimenti, secondo me. Al massimo qualche animale, ma niente sparatorie stile shooter. 100% immersione nella natura e nell'archeologggia.
come mi piacerebbe, ma il trend purtroppo non è questo