Autore Topic: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!  (Letto 141448 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1545 il: 29 Gen 2014, 17:25 »
Nei prossimi giorni dovrebbero fare anche un confronto con la versione pc a parità di settaggi.

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-tomb-raider-definitive-edition-next-gen-face-off
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1546 il: 30 Gen 2014, 08:44 »
davvero interessante... pare che già ora su pc ninja le nuove console siano inferiori... ??? mah... chiaro che parliamo di un gioco non nativo su queste macchine.. ma la forbice è destinata ad aumentare... i pc si evolvono.. non vale :baby:
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1547 il: 30 Gen 2014, 10:34 »
davvero interessante... pare che già ora su pc ninja le nuove console siano inferiori... ???  :baby:
Non pare e non devono essere neanche tanto ninja :/

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1548 il: 30 Gen 2014, 10:59 »
non pare nel senso che le console non sono inferiori? o non pare nel senso che il pc non ninja da via alle console cmq
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.138
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1549 il: 30 Gen 2014, 11:30 »
Sono inferiori a pc di fascia media o a breve media.
Ma si sapeva da quando ne hanno annunciato le caratteristiche tecniche, anche per questo hanno aspettato tanto a farle venir fuori probabilmente, sapevano che il gap tecnologico grosso non ci sarebbe stato e parte di questo minigap risiede più nel software che nell'hardware.

Da qui anche la mossa, al momento errata, di Microsoft di puntare "ad altro" copiando malamente l'approccio di nintendo con il Wii

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1550 il: 30 Gen 2014, 11:45 »
Curiosità:
Secondo voi di quanto sarebbe aumentato il prezzo se avessero scelto hardware "all'avanguardia"?

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1551 il: 30 Gen 2014, 11:52 »
e qui ritorna la domanda frequente, era indispensabile far uscire le nuove console se l'hw non rappresenta un vero salto generazionale?? Ok che usciranno software che negli anni sfrutteranno le console più adeguatamente, ma perchè proporre nuovo hw che tra 2 anni sarà notevolemente peggio di un pc???
Da sempre quando vedo una nuova console, dovrei eslamare.. "WOW" pensando a quello che ho a casa.. invece ora si notano notevoli miglioramenti.. evoluzione e miglioramento di tutti i servizi delle console che abbiamo a casa.. ma 400 0 500 euro per una console che non straccia la vecchia... ???
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1552 il: 30 Gen 2014, 11:55 »
Secondo me il prezzo di ps4 è onesto.

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1553 il: 30 Gen 2014, 11:56 »
con quanto mi faccio un pc equivalente, parlo di prendermi processore ram e scheda video da paura??
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1554 il: 30 Gen 2014, 12:01 »
Ogni volta gli stessi discorsi.
Console e PC sono due cose completamente diverse e nel primo caso (trattandosi di un elettrodomestico) si paga giustamente anche il design.
Quanto costerebbe un PC dalle stesse caratteristiche e con lo stesso impatto estetico (che piaccia o non piaccia non è in discussione), con un OS ottimizzato (limitato? Anche...) per svolgere solo determinate funzioni ma che sia out-of-the-box? Boh, semplicemente non esiste.
Eddai, 400€ per la PS4 sono un prezzo assolutamente onesto, continuare a fare il paragone con un PC è proprio una minchiata.
« Ultima modifica: 30 Gen 2014, 12:03 da Kabuto »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.883
Re: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1555 il: 30 Gen 2014, 12:02 »
e qui ritorna la domanda frequente, era indispensabile far uscire le nuove console se l'hw non rappresenta un vero salto generazionale?? Ok che usciranno software che negli anni sfrutteranno le console più adeguatamente, ma perchè proporre nuovo hw che tra 2 anni sarà notevolemente peggio di un pc???
Da sempre quando vedo una nuova console, dovrei eslamare.. "WOW" pensando a quello che ho a casa.. invece ora si notano notevoli miglioramenti.. evoluzione e miglioramento di tutti i servizi delle console che abbiamo a casa.. ma 400 0 500 euro per una console che non straccia la vecchia... ???

in realtà con nba la differenza tra ps3 e ps4 è nettissima
e stiamo parlando del primo titolo uscito al lancio
poi altri naturale che siano simili, ma siamo solo all'inizio, la differenza si noterà eccome

poi ovvio che con pc che paghi 1000 e passa euro le console staranno sempre sotto

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1556 il: 30 Gen 2014, 12:03 »
Spè Kabuto la mia non voleva essere una domanda retorica. È proprio una curiosità, considerando anche tutto quello che hai detto, quanto sarebbe costata con un hardware al passo coi tempi?

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1557 il: 30 Gen 2014, 12:11 »
ma sul prezzo ps4 non ho da discutere, non è eccessivo.. è solo che ho la senzazione disturbante che ps3/360 non siano roba vetusta xhè in giro c'è roba che ti stropicci gli occhi a vederla... cavolo mi ricordo quando vidi la prima volta l'amiga e tornai a casa e accesi il 64.. e sognai quel computer per mesi... la prima partita a fifa10 su ps3.. o il primo unchy... non vedo questa magia in queste macchine... design a parte, servizi colelgati interessanti, cross game.. ma la potenza brutta, per me, non giustifica la "next gen".
a questo punto giusto valutare alternative come steambox.. ancora un po' avvolta nel mistero, ma incuriosisce..
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Tomb Raider: nuova trasformazione!
« Risposta #1559 il: 30 Gen 2014, 12:14 »
No beh la differenza c'è eccome. Già solo i 1080p nativi si notano subito.
Killzone ed nba 2k14 li hai provati?