Autore Topic: [Arcade][PS3][360] Blaz Blue: Calamity Trigger  (Letto 10069 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360] Blaz Blue: Calamity Trigger
« Risposta #120 il: 14 Ott 2011, 12:40 »
Qua l'unico talebano sono io. Per il resto ha ragione Elegia, basti pensare anche ai vari FIFA, oltre ai CoD. I picchiaduro sono giochi seri, se sei appassionato li segui e ti aggiorni sennò aria, significa che non sei appassionato.
Like a hand of God

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Arcade][PS3][360] Blaz Blue: Calamity Trigger
« Risposta #121 il: 15 Ott 2011, 16:10 »
Al di là che di fifa, cod etc etc non me ne sbatte una cippa perchè non ligioco, il mio era un semplice discorso economico. Se voi non vi sentite presi per il culo da una nuova versione ogni 6 mese a 30 carte (quando va bene) a botta, buon per voi, ma personalmente mi ha cominciato a stufare sta cosa. Ripeto vogliono bilanciare meglio? Nessun problema lo facessero.Neanche gratis, ma prezzi più onesti (tipo chessò un paio di euro) e basta aggiungere 2 extra in più solo per farti sborsare moneta. Tanto che fanno rooster di personaggi infiniti è inutile (se dopo la versione gratuita 2011 di street fighter ne faranno un'altra con altri personaggi extra, mi spiegate l'utilità?)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [Arcade][PS3][360] Blaz Blue: Calamity Trigger
« Risposta #122 il: 15 Ott 2011, 16:29 »
Ma come presi per il culo? Stiamo parlando di roba che ti piace e ti senti preso per il culo? Prendiamo Capcom, che è sicuramente il publisher più grosso nel settore dei picchiaduro e uno di quelli che 'mungono' di più: l'AE vecchia è stata venduta a 15€ (prezzo onestissimo) e conteneva 4 personaggi nuovi più una marea di modifiche. C'era qualcosa che non andava in queste modifiche (problemi legati al bilanciamento), i fans si sono lamentati parecchio, quindi loro hanno accontentato i fans e hanno sviluppato una nuova versione del gioco con ulteriori modifiche tese appunto a bilanciare meglio il gioco. E questa nuova versione del gioco sarà scaricabile *gratuitamente* il 13 dicembre (vedi thread di SF IV). Ora non penso che il publisher di BlazBlue si comporti peggio di Capcom (che comunque è stata onesta), mi pare un po' difficile immaginare un publisher che 'munga' più di Capcom.

Poi Scarlet, se ai picchiaduro non giochi in multiplayer né online né offline è come se non ci giocassi per niente. Sei appassionato di cosa? Della grafica e della storia? Se non giochi contro avversari umani è normale che del bilanciamento non te ne freghi niente.
Like a hand of God

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [Arcade][PS3][360] Blaz Blue: Calamity Trigger
« Risposta #123 il: 15 Ott 2011, 19:59 »
Gli aggiornamenti nei picchiaduro sono qualcosa di assolutamente positivo per chi li segue, per tanti motivi, in primis il bilanciamento e il fatto che le nuove uscite fanno in modo di mantenere vivo l'interesse e di conseguenza di assicurare che la community resti attiva.

Non c'è niente di peggio di vedere il proprio picchiaduro preferito lasciato alla deriva. Nel mio caso è successo con Virtua Fighter, dopo il 5 vanilla uscito nel 2007 Sega su console non lo ha più toccato, facendo si che la community attorno al gioco morisse, mentre in sala nel frattempo continuavano ad uscire aggiornamenti su aggiornamenti (come è giusto che sia per un picchiaduro), e solo nel 2012 vedremo Final Showdown, dopo 5 anni, con l'ex community di VF che nel frattempo è passata ad altri giochi.

Alla fine il discorso economico conta poco, come dice giustamente Pierre chi gioca ai picchiaduro ne segue al massimo 1 o 2. Magari ne compra di più, ma ne segue solo 1 o 2, e degli altri quindi può tranquillamente ignorare eventuali nuove versioni.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [Arcade][PS3][360] Blaz Blue: Calamity Trigger
« Risposta #124 il: 15 Ott 2011, 22:14 »
Sei appassionato di cosa? Della grafica e della storia?

:D
Yeah man, it's random.

Offline Scarlet

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.933
  • Fuck Authority
Re: [Arcade][PS3][360] Blaz Blue: Calamity Trigger
« Risposta #125 il: 16 Ott 2011, 04:05 »
A volte mi sembra di essere un alieno. Pensatela come vi pare io mi sono rotto il cazzo di pagare ogni tot di mesi le nuove versioni (ripeto nuove versioni, non bilanciamenti, che su quello sono d'accordo con voi). Poi fool te segui solo Street Fighter grazie al dick che te ne sbatti. A me di essere ultra competitivo non me ne può fregare di meno, sia perchè dal vivo qui non ho persone di un livello minimamente degno di gioco (solo a Tekken c'è qualche avversario decente, ma ormai è dal 3 che non gioco più approfonditamente), sia perchè per condomini stronzi continuo a non poter avere un collegamento online decente (e no non mi metto a fare casini con avvocati di mezzo, solo per giocare sul live), però voglio cavarmela in maniera decente su tutto e voglio provare tutto, questo significa essere appassionati, no grafica e storia

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [Arcade][PS3][360] Blaz Blue: Calamity Trigger
« Risposta #127 il: 01 Dic 2011, 21:18 »
Ho deciso di riprendere in mano questo gioco; qualcuno ha tra i preferiti e senza impegno una guida, magari in Italiano?
Grazie.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Arcade][PS3][360] Blaz Blue: Calamity Trigger
« Risposta #128 il: 05 Gen 2012, 20:20 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Arcade][PS3][360] Blaz Blue: Calamity Trigger
« Risposta #129 il: 08 Gen 2012, 12:53 »
Limited Edition PSVita
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz