Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 435481 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5205 il: 20 Ago 2013, 20:39 »
Cos'è? Sparacchino? Roba mmo online?

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5206 il: 20 Ago 2013, 20:41 »
Un rogue-like.

Ho visto per caso mesi fa un filmato della versione PC e mi sono innamorato. Lo reclamo da ormai settimane, e sono stato ascoltato.
Allelujah.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5207 il: 20 Ago 2013, 20:42 »
Io non l'ho presa proprio per la mancanza delle app.
Hanno fatto una cavolata micidiale, l'ho sempre detto (anche se ammetto che è facile fare gli analisti quando vedi il prodotto fatto e finito).
Avrebbero potuto presentarla come console e "tablet" dalle dimensioni ridotte ma dalla potenza notevole.
Se non errò quando uscii non era neanche presente sul mercato il nexus7 che ha lanciato la moda dei minitablet in controtendenza con iPad.
Insomma, potevano aprire loro il mercato con un prodotto completo e valido...invece lo hanno immotivatamente castrato dal lato multimediale.
Mia personalissima opinione eh  ;D

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5208 il: 20 Ago 2013, 20:44 »
Un rogue-like.
Ho visto per caso mesi fa un filmato della versione PC e mi sono innamorato. Lo reclamo da ormai settimane, e sono stato ascoltato.
Allelujah.
Non si può vedere.
Questo
http://www.siliconera.com/2013/07/06/compile-hearts-curry-making-rpg-for-vita-is-headed-to-north-america/
tutta la Vita.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5209 il: 20 Ago 2013, 20:47 »
Guren, sei un eretico, tu e le tue giapponesate starring ragazzine in fase pre-puberale  :no:.

Dico sul serio, per me questo annuncio ha risollevato le sorti della conferenza.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5210 il: 20 Ago 2013, 20:48 »
...
There's no response, it's just a corpse.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5211 il: 20 Ago 2013, 20:49 »
Citazione
The game plays like a roguelike and involves making a legendary curry.

Se non altro la premessa narrativa è promettente.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5212 il: 20 Ago 2013, 21:11 »
vabbè a parte gli indie "famosi" tipo appunto il perfetto Rogue Legacy (bell'occhio, Sony) e il sempre eccezionale FEZ (ci sta a palla) ho visto parecchia altra robetta interessante
tipo quel MURASAKI BABY che definire stiloso è riduttivo

oppure l'annuncio-shock di BORDERLANDS 2 per Vita
in un primo momento la mia espressione è stata "WTF?!"
poi ha preso il sopravvento un sorriso ebete che la dice lunga... DOFUCKINGWANT

mi piace questa GC2013
se le danno di santa ragione

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5213 il: 20 Ago 2013, 22:44 »
Non si era capito durante la presentazione, ma Notch conferma che Minecraft arriverà su Vita, PS3 e PS4.

Onestamente, questa conferenza mi è piaciuta, sopratutto lato Vita. Parecchi titoli interessanti annunciati, alcuni dei quali inaspettati. Mancano sicuramente i system seller, ma per uno che la console l'ha già, sono solo buone notizie.
E se è vero che alcuni di questi titoli erano già disponibili su altre piattaforme, sticazzi.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5214 il: 21 Ago 2013, 00:50 »
Non si era capito durante la presentazione, ma Notch conferma che Minecraft arriverà su Vita, PS3 e PS4.

+1
soprattutto su VITA ho idea che possa funzionare benissimo

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5215 il: 21 Ago 2013, 00:59 »
Yup.
La versione retail di Minecraft per 360 uscita il mese scorso ha dominato le classifiche di vendite sia negli Stati Uniti che in parecchi paesi europei.

Se Sony è furba, ci fa un bundle e lo promuove come una dannata.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.741
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5216 il: 21 Ago 2013, 07:47 »
La prima conferenza buona per Vita... ad un anno e mezzo dall'uscita  >:(

Anyway, ora spiegatemi un po': che app vorreste su Vita? Di cosa sentite così spasmodicamente bisogno quando la usate?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5217 il: 21 Ago 2013, 08:35 »
Tolto che il sarcasmo potresti anche evitarlo, offrire la possibilità di SCEGLIERE se usarle o meno è SEMPRE meglio.
Tolto questo, quello che mi piacerebbe vedere su PSN Store sarebbero app come:
- Facebook
- Instagram (anche se la fotocamera è una merda impressionante)
- Un blocco note/promemoria/appunti/calendario
- Amazon
- Quizcross
- Ruzzle
E tutti quei giochi/giochini che sul App Store/Play stanno a pochi cent, più quelle che vuoi tu, chennesò...Random Heroes 2? Siege Heroes?
Ti sembrano cazzate? Pace, che ti devo dire.
Fatto sta che anche qui dentro la maggior parte degli utenti usa queste app.
Fatto sta che nel 2013 un hand-held touch screen senza queste feature BASILARI sembra monco.
E no, non vorrei Android su Vita, vorrei delle conversioni delle suddette app. Non si faranno mai? Giassò, non è che mi straccio le vesti e spacco la console. La adoro, ma rimane limitata per certi versi, soprattutto per il mass market, che invece di prendersi una Vita si prende una pad Android e vive felicissima.
Cosa che non si può certo dire di Vita visto che fino agli annunci della GC sembrava morta.
« Ultima modifica: 21 Ago 2013, 08:39 da Kabuto »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5218 il: 21 Ago 2013, 08:39 »
Doppio.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5219 il: 21 Ago 2013, 10:25 »
Per i giochini simil android su Vita c'è già il Playstation Mobile e, giustamente, non se lo fila nessuno.
Poi oh, anche a me delle app non interessa nulla però capisco che possano interessare a qualcuno, al momento ci sono giusto le basi con il browser, youtube e skype.

Android no, per carità, che se c'è una cosa di buono che ha Vita è che è un sistema stabile  :D

Parliamo della conferenza, per me è stata ottima, per la prima volta hanno dato spazio a Vita!
Sul blog playstation c'è una lunga lista di titoli previsti:

http://blog.eu.playstation.com/2013/08/20/fez-rogue-legacy-volume-lead-an-avalanche-of-awesome-indies-at-gamescom/

Per me è tanta roba, e sono solo gli indie (c'è anche il nuovo Broken Sword, evvai!)

Ah, dimenticavo Football Manager, potrebbe essere la mia fine :)