Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 460536 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
R: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4815 il: 07 Mag 2013, 10:16 »
È bello! Poi verso la fine i livelli si fanno difficili. Io l'ho messo un po' da parte!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4816 il: 07 Mag 2013, 11:14 »
per prendere gli ori devi raggiungere un tot di punteggio, per farlo devi sia prendere i blob che mangiare cose che quei pallini che ti danno punti

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4817 il: 07 Mag 2013, 11:41 »
per prendere gli ori devi raggiungere un tot di punteggio, per farlo devi sia prendere i blob che mangiare cose che quei pallini che ti danno punti

Ok quindi devo controllare i punteggi, mi fa fastidio non riuscire a prendere l'oro nel primo stage!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4818 il: 08 Mag 2013, 09:55 »
Cambio il mio giudizio su Mutant Blobs Attack da "carino" a bellissimo e addicting! sono al capitolo 18 (su 24) e DEVO prendere tutti gli ori e blob, fin'ora mi mancano solo le medaglie dei capitoli 2 e 11.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4819 il: 08 Mag 2013, 22:48 »
Che palle ancora non hanno risolto i problemi dei salvataggi che non si possono scindere dal gioco. Sto copiando tutto Uncharted sul PC per liberare spazio. 3 giga e rotti di gioco.  :no:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4820 il: 09 Mag 2013, 10:04 »
Che palle ancora non hanno risolto i problemi dei salvataggi che non si possono scindere dal gioco. Sto copiando tutto Uncharted sul PC per liberare spazio. 3 giga e rotti di gioco.  :no:

Sì quella è un po' una vaccata, fortuna che con il Plus durante la notte mi copia i salvataggi su cloud, e sto a posto.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4821 il: 09 Mag 2013, 13:40 »
Come si attiva questa opzione automatica?

Invece i giochi per PSP e PSone posso cancellarli, giusto? Tanto i salvataggi li posso copiare e conservare a parte.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4822 il: 09 Mag 2013, 14:22 »
Come si attiva questa opzione automatica?

Invece i giochi per PSP e PSone posso cancellarli, giusto? Tanto i salvataggi li posso copiare e conservare a parte.

Per i giochi PSP e PSone non ne ho idea, per il resto adesso non ho il wifi quindi non ricordo di preciso, ma mi pare che dentro l'app Gestione Contenuto puoi scegliere i singoli giochi dei quali fare spostare su cloud i salvataggi. Forse sotto Impostazioni -> Playstation Network devi anche abilitare qualcosa... magari sarò più preciso stasera da casa

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.348
    • Retro Engine HD
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4823 il: 09 Mag 2013, 14:53 »
Sony è ottimista sul futuro di Vita. C'è da apprezzare la franchezza, però con dichiarazioni del genere non capisco come possano aspettarsi che qualcuno voglia svilupparci sopra.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
R: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4824 il: 10 Mag 2013, 22:22 »
oneloveforchi

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4825 il: 12 Mag 2013, 18:50 »
Domanda probabilmente stupida, ma qualcuno mi sa dire se per collegare la PS Vita alla PS3 (per scambiare dati) è necessario un cavo specifico o se potrò usare anche il cavetto USB del Dual Shock 3? Presumo quest'ultima, ma vorrei la certezza così in caso mi attrezzo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
R: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4826 il: 12 Mag 2013, 19:17 »
Usi il cavo di alimentazione /usb di vita la prima volta, poi il wifi
oneloveforchi

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4827 il: 12 Mag 2013, 19:23 »
Domanda probabilmente stupida, ma qualcuno mi sa dire se per collegare la PS Vita alla PS3 (per scambiare dati) è necessario un cavo specifico o se potrò usare anche il cavetto USB del Dual Shock 3? Presumo quest'ultima, ma vorrei la certezza così in caso mi attrezzo.

Devi usare per forza il cavo in dotazione con la console, quello che usi per ricaricare la batteria. La psvita ha una presa proprietaria.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: R: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4828 il: 12 Mag 2013, 20:00 »
Devi usare per forza il cavo in dotazione con la console, quello che usi per ricaricare la batteria. La psvita ha una presa proprietaria.
Ah ok. Finché è in dotazione allora va benissimo.
Considerando quanto sono "essenziali" i vari produttori hardware quando si tratta di accessori in dotazione inclusi nella confezione della console, non ero sicuro che un cavo simile fosse incluso.
E ignoravo fosse lo stesso dell'alimentazione.

Già che ci sono, un'altra domanda;
So che se voglio usare sulla portatile un account diverso (ad esempio quello americano), devo formattare la console. Ma facciamo che io sulla PS3 abbia scaricato con il mio account americano un gioco compatibile PS Vita dallo store US. Se voglio trasferire direttamente questo gioco dalla PS3 a Vita, devo comunque farmi tutta la trafila, oppure posso trasferirlo essendo loggato semplicemente con il mio account principale non americano? Oppure ci vuole proprio l'account con il quale ho acquistato il gioco?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4829 il: 12 Mag 2013, 21:19 »
No, purtroppo puoi trasferire solo contenuti acquistati con l'account che c'è in quel momento sulla psvita. Se provi dovrebbe darti errore oppure non ti parte proprio sulla psvita.
Io ho un sacco di giochi psx presi sullo store usa che non posso usare sulla psvita e che si vedrebbero benissimo grazie all'ottimo emulatore  :(