Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 460487 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.871
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3870 il: 14 Nov 2012, 22:00 »
apperò, buono, se non li avessi già fatti tutti sti giochi varrebbe la pena abbonarsi solo per loro

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3871 il: 14 Nov 2012, 22:09 »
Il problema è che le memorie hanno sempre prezzi criminali e senza minimo 8 GB i giochi in formato digitale sono improponibili. Però sono quasi tentato, essendo già abbonato al Plus mi ritroverei a costo zero alcuni dei giochi che più mi interessano.

In effetti la 16g sta a 40€. Porca troia.


Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3873 il: 14 Nov 2012, 22:21 »
Anche Sharp sta alla canna del gas, come un po' tutte le aziende jappo. C'è poco da fare, è un Paese in declino, ma la colpa è sua, hanno perso sia la capacità di innovare che di "copiare migliorando". Infatti il nuovo walkman l'ha inventato Apple.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3874 il: 14 Nov 2012, 22:35 »
Troppo focalizzati su posizioni del dopo guerra, tradizioni, usanze e modi di fare che non vanno più bene.
Il mercato cambia a velocità frenetica e i topi che prima se ne stavano sotto accontentandosi delle briciole adesso vogliono papparsi anche le torte per intero.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
R: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3875 il: 14 Nov 2012, 22:43 »
Fermo restando che quell'articolo fa abbastanza pietà, perché è tutto fuorché obiettivo, nell'ambito televisori non saprei che dire, non conoscendo i prodotti Sony, per quanto riguarda ps3 e vita, io vedo più o meno le stesse cose che Sony fa ogni decade.cerca di imporre standard del cavolo e si impunta per creare macchine da gioco con hardware senza senso.il tutto condito da un management che probabilmente è di quanto peggio hanno avuto negli ultimi anni.Sony sembra che crei un prodotto e si aspetti che viva di vita propria.
oneloveforchi

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3876 il: 15 Nov 2012, 00:57 »
Il problema è che le memorie hanno sempre prezzi criminali e senza minimo 8 GB i giochi in formato digitale sono improponibili. Però sono quasi tentato, essendo già abbonato al Plus mi ritroverei a costo zero alcuni dei giochi che più mi interessano.

In effetti la 16g sta a 40€. Porca troia.

No la 8 GB sta a 40e.
Che fregatura. Io ho dovuto prendere la 4, ma non scarico granchè per ora.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3877 il: 15 Nov 2012, 00:59 »
Non che mi aspetti innovazione da un paese in cui la popolazione anziana ha superato quella giovane di diverse misure!
PS3 e VITA sono comunque hardware eccellenti.

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3878 il: 15 Nov 2012, 08:20 »
Il problema è che le memorie hanno sempre prezzi criminali e senza minimo 8 GB i giochi in formato digitale sono improponibili. Però sono quasi tentato, essendo già abbonato al Plus mi ritroverei a costo zero alcuni dei giochi che più mi interessano.

In effetti la 16g sta a 40€. Porca troia.

No la 8 GB sta a 40e.
Che fregatura. Io ho dovuto prendere la 4, ma non scarico granchè per ora.

Ancora nessun cinese che abbia preparato un adattatore per le microsd ?
« Ultima modifica: 15 Nov 2012, 08:59 da Facoccero »
Don't worry, be happy, play forever !

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
R: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3879 il: 15 Nov 2012, 08:56 »
Beh ragazzi date un occhio a ebay e la portate a casa tranquillamente una da 16 a 40 euro.più è un furto per carità ma non dovete limitarvi a disprezzi.it
oneloveforchi

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.226
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3881 il: 15 Nov 2012, 11:07 »
Io lo farei anche il plus, ma francamente so quali giochi mi interessano per vita e non e' che siano poi tanti, da qui a un anno cosa esce? cosa propongono? mi alletta ma ho il sospetto che con la mia velocita' a giocare i giochi mi convenga comprarli e bona.

Un conto e' ps3 che ha una softeca sterminata, boff... l'idea e' buona per carita', ma a pensarci a zucca ferma non e' che le prospettive future siano cosi' allettanti.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.619
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3882 il: 15 Nov 2012, 11:41 »
Comunque se Sony non se ne esce con la genialata Vita sarà l'ultima portatile e PS3 l'ultima console da casa.
su neogaf stanno impallinando vita visto il distacco 47-1 nelle vendite settimanali della scorsa settimana col 3ds in giappone...
il post migliore quello di uno che ha detto che ben prima di ps4 vita ha raggiunto il supporto 4k riferendosi alle 4.000 unità vendute in giappone la scorsa settimana lol...
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3883 il: 15 Nov 2012, 11:43 »
Bella
:)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3884 il: 15 Nov 2012, 14:16 »
sono la stessa custodia, nella prima foto si vede "la tasca sbirula" piegata sotto il bordo della console che chiusa completamente avvolge la console senza lasciare in vista analogico destro/tasti.
Si nota anche dalla cucitura storta a 3/4 sul bordo inferiore, identica nelle due foto.

Ah, io ho proprio quella e visto che pure a me serviva qualcosa per proteggere la console e basta mi trovo molto bene, invece trovo scomoda e bruttissima la custodia da viaggio rigida sempre dello starter pack.
Già, ma ho sbagliato un'altra cosa: quella che ho io non ha la seconda tasca a chiudere ma copre tutta la console senza lasciare scoperto il secondo analogico, in modo da essere più pratica e veloce nell'utilizzo. Sopra c'è scritto "PSV" anziché il nome esteso. E' migliore di quella ufficiale Sony (anche come materiali, mi pare) e l'ho pagata meno di 3 euro.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City