curiosa Sony
e il target di quell'immagine pubblicitaria sarebbe?
l'adolescente in preda alle tempeste ormonali
il nerd disadattato
lo young adult
buh
Lo spot è semplice e geniale. Hai capito cosa vuole far risaltare?
mmm sì, credo di sì
insomma, penso di sì... risaltano delle poppe!
Sorvolando le 3 categorie da te elencate, che oltre di cattivo gusto sono del tutto fuori luogo.
cattivo gusto?
fuori luogo?
LOL, se le mie categorie sono di cattivo gusto, credo che il messaggio del "doppio touch" che Sony ha inteso con siffatta classe veicolare non sia da meno eh...
ma mi scuso, se ho urtato la tua fragile sensibilità
Il doppio touch di ps vita dovrebbe far capire al volo il messaggio dello spot .
O'RLY?
Fammi capire, con tutte le pubblicità dove si parla di sesso o si mettono in mostra donne nude , l'unica che ti fa immaginare il disadattato o il giovane segaiolo è quella di ps vita? Sembri un pochino prevenuto?
HGH
oddio, tu sembri invece un promoter Sony. Che difesa accorata.
Diciamo che mi sono stufato di queste pubblicità "shock" a cui Sony sta facendo ricorso da ... tipo sempre. Potrebbero semplicemente cambiare modalità.
Che poi dimmi, per quanto "salace" e curiosa, ti pare la pubblicità giusta per targettare il mondo femminile!? perchè fino a prova contraria Vita dovrebbe venderla a maschietti ma anche a femminucce, giusto?
(PS: la categoria di giovane segaiolo include un buon 99% dei giovani di sesso maschile, eh... è un target preciso eccome, e bello vasto)
peace and love