Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 435495 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3090 il: 13 Giu 2012, 10:56 »
Il gioco è da mettere in preventivo, altrimenti cosa la compri a fare? :D



Puoi anche arrivare a 240 prendendo un gioco meno costoso e una memory da 4GB

Fossi in Sony per il discorso memory regalerei un gioco DD all'acquisto di una scheda di memoria. Più di così oggettivamente non possono fare.
« Ultima modifica: 05 Set 2012, 16:40 da gabbre »

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3091 il: 13 Giu 2012, 10:59 »
una memory da 4 potevano regalarla con la console
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3092 il: 13 Giu 2012, 11:02 »
il fatto che loro ti vendono la console sottocosto ma al tempo vogliono rientrare un pò della perdita vendendoti a caro prezzo una memory card proprietaria.
non credo regaleranno mai memory card in bundle.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.562
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3093 il: 13 Giu 2012, 11:02 »
Si, comunque 300€ non li spendi, tranquillo. Basta smettere di andare all'iper a guardare i prezzi

Zel dai, quando si ragiona così mi stupisco ogni volta. E' ovvio che parlo di prezzi "ufficiali", che comprare la PSVita ad almeno un 25-30% in meno son capace da solo, stai tranquillo  ;). Ma la stragrande maggioranza della gente, quella che a DS, 3DS e PSP fa fare i milioni di vendite, è proprio ai grandi magazzini o ai Gamestop che la vanno a comprare. O pensi che la casalinga o il papà vadano su Amazon con la carta di credito?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3094 il: 13 Giu 2012, 11:04 »
Si, comunque 300€ non li spendi, tranquillo. Basta smettere di andare all'iper a guardare i prezzi

Zel dai, quando si ragiona così mi stupisco ogni volta. E' ovvio che parlo di prezzi "ufficiali", che comprare la PSVita ad almeno un 25-30% in meno son capace da solo, stai tranquillo  ;). Ma la stragrande maggioranza della gente, quella che a DS, 3DS e PSP fa fare i milioni di vendite, è proprio ai grandi magazzini o ai Gamestop che la vanno a comprare. O pensi che la casalinga o il papà vadano su Amazon con la carta di credito?
Il Mediaworld è pieno di mamme che comprano videogiochi, e sta a 199. Su Amazon sta a 208.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3095 il: 13 Giu 2012, 11:06 »
Bilbo, da Gamestop e dalle altre catene e' in offerta da circa 2 mesi sotto i 200€, non l'ho piu' vista a prezzo pieno, il taglio di prezzo (intorno ai 50€, decina piu', decina meno) e' ufficioso ma effettivo, se tu continui a dire che da Iper costa 300€ non so che dirti, fatti un giro da un'altra parte, contando la frequenza con cui una famiglia media passa in un centro commerciale continuare a dire "eh ma a 300€ non la compra nessuno" è far finta di non vedere le offerte o, EFFETTIVAMENTE, non volerla comprare e si torna al discorso di prima (e il problema non sono di certo i 300€ che de facto li vedi solo tu).
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3096 il: 13 Giu 2012, 11:07 »
Citazione
Il Mediaworld è pieno di mamme che comprano videogiochi, e sta a 199. Su Amazon sta a 208.

in realtà sta 220 euro, forse in qualcuno sta meno, ma sta 220
3g 300

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.562
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3097 il: 13 Giu 2012, 11:07 »
Il Mediaworld è pieno di mamme che comprano videogiochi, e sta a 199. Su Amazon sta a 208.

Ne sei sicuro?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3098 il: 13 Giu 2012, 11:08 »
Bilbo, da Gamestop e dalle altre catene e' in offerta da circa 2 mesi sotto i 200€, non l'ho piu' vista a prezzo pieno, il taglio di prezzo (intorno ai 50€, decina piu', decina meno) e' ufficioso ma effettivo, se tu continui a dire che da Iper costa 300€ non so che dirti, fatti un giro da un'altra parte, contando la frequenza con cui una famiglia media passa in un centro commerciale continuare a dire "eh ma a 300€ non la compra nessuno" è far finta di non vedere le offerte o, EFFETTIVAMENTE, non volerla comprare e si torna al discorso di prima (e il problema non sono di certo i 300€ che de facto li vedi solo tu).

no, pure al gs sta 230, non confondiamo le offerte temporanee o di alcuni negozi con il prezzo ufficiale

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3099 il: 13 Giu 2012, 11:09 »
Il Mediaworld è pieno di mamme che comprano videogiochi, e sta a 199. Su Amazon sta a 208.

Ne sei sicuro?

Sì, o almeno mi fido di Dave. Che tra l'altro ha dato il via a questa diatriba con il messaggio qua sotto. Il cerchio si chiude. E comunque secondo te la casalinga compra PSVita sul sito online di Mediaworld con la carta di credito? (semicit.)

E' impressionante come qualsiasi sottocosto qualsiasi catena faccia la PSVIta è lì.
Mediaworld a 199, Marcopoloshop 189.

Se mi arriva  a 149 la prendo :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3100 il: 13 Giu 2012, 11:10 »
Citazione
E comunque secondo te la casalinga compra PSVita sul sito online di Mediaworld con la carta di credito?

i prezzi online del sito mw sono quasi sempre più bassi di quelli del negozio fisico

e cmq sta 220 anche in negozio, almeno da queste parti

ripeto: l'offerta di alcuni negozi della catena non stabilisce il prezzo ovunque ^^'

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3101 il: 13 Giu 2012, 11:12 »
Devil, non ti ci mettere pure tu pero', si stava parlando di come sia strano vedere PSV sempre sottocosto, a periodi alterni e' in offerta ovunque a circa 200€ ed e' difficile non notarlo, visto che gli italiani vivono nei centri commerciali, non si tratta "eh ma il bocia non compra con la carta di credito su amazon" perche' il bocia quando vede la psv in offerta i coglioni te li rompe comunque, se e' SEMPRE sottocosto vuol dire che non se la sta filando nessuno e il problema non e' il prezzo e si torna al discorso di dave.
Aggiungici che su amazon con 220 € ti porti a casa la console e la memory card e il quadro mi sembra abbastanza completo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3102 il: 13 Giu 2012, 11:14 »
Appunto, si stava parlando del calo di prezzo ufficioso. Un calo di prezzo permanente e uniforme su tutto il territorio sarebbe un calo di prezzo ufficiale. Ma come dice Zel il discorso era un altro, la console non vende per la mancanza di una lineup forte, non per il prezzo.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.562
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3103 il: 13 Giu 2012, 11:15 »
Bilbo, da Gamestop e dalle altre catene e' in offerta da circa 2 mesi sotto i 200€, non l'ho piu' vista a prezzo pieno, il taglio di prezzo (intorno ai 50€, decina piu', decina meno) e' ufficioso ma effettivo, se tu continui a dire che da Iper costa 300€ non so che dirti, fatti un giro da un'altra parte, contando la frequenza con cui una famiglia media passa in un centro commerciale continuare a dire "eh ma a 300€ non la compra nessuno" è far finta di non vedere le offerte o, EFFETTIVAMENTE, non volerla comprare e si torna al discorso di prima (e il problema non sono di certo i 300€ che de facto li vedi solo tu).

Per carità. Io stavo solo dicendo che il taglio deve essere ufficiale e riscontrabile in qualsiasi negozio tu vada per avere effetti su larga scala. Deve essere promosso da Sony con campagne tipo "PSVita tua a 149!" per convincere i grandi numeri.
Le offerte, che non nego e da qualche parte ho pure visto, sono troppo legate alle politiche dei negozi che le praticano, e spesso avvantaggiano zone geografiche ad alta concentrazione di negozi rispetto ad altre senza. Sai quante volte leggo i milanesi, che hanno 10 centri commerciali in 1 km quadrato, di offerte sensazionali al loro Mediaworld, poi vado nel mio (che sta a 30 km da casa mia...so sfigato lo so!) e il prezzo è ancora pieno?

Il discorso è tutto li eh...non volevo certo creare una bufera sulla questione prezzo...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #3104 il: 13 Giu 2012, 11:17 »
Probabilmente Sony vende già in perdita, non può permettersi un calo di prezzo ufficiale.