Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 435536 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2835 il: 20 Mag 2012, 16:09 »
beh magari finirà pure su amazon questo bundle.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2836 il: 20 Mag 2012, 16:41 »
Appunto.
L'affare sarà il bundle che finisce su amazon.

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2837 il: 20 Mag 2012, 17:15 »
Appunto.
L'affare sarà il bundle che finisce su amazon.

esatto, per un'ulteriore e benefica compressione del prezzo  ;)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2838 il: 20 Mag 2012, 18:24 »
Con un bundle PSV + MGS HD + memory da 8GB potrei farci un pensierino...

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2839 il: 20 Mag 2012, 19:04 »
Io la prendo quando la trovo a 150 euro con una killer application.
Per ora mi sembra di capire che ha fatto peggio di psp in termini di vendite. O no?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2840 il: 20 Mag 2012, 19:43 »
Bah, i dati di vendita imho contano poco.

Come ripetuto più volte, la prenderò quando potrò fargli girare tutta la roba presente sulla mia PSP, emulatori compresi.

Quindi c'è tempo per un abbassamento di prezzi e l'uscita di una killer app (anche se per me già MGS HD ne rappresenta una).

 ;)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2841 il: 20 Mag 2012, 23:33 »
Solo ora mi accorgo che non c'é nessun modo per gestire i salvataggi dei giochi per Psvita
Se cancello l'installazione di uncharted perdo tutto.
Lol?
oneloveforchi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2842 il: 21 Mag 2012, 01:05 »
Infatti è una bella merda. L'unica è copiare il file su pc o ps3 tramite il data manager.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2843 il: 21 Mag 2012, 01:16 »
Ma solo io non la accendo da tipo tre settimane? Ho finito Rayman Origins e bom. Mollata lì. Zero giochi che mi attirano. Spero in Gravity Rush.
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2844 il: 21 Mag 2012, 07:31 »
Ma solo io non la accendo da tipo tre settimane? Ho finito Rayman Origins e bom. Mollata lì. Zero giochi che mi attirano. Spero in Gravity Rush.
uncharted è bellino e scorre via che è un piacere
oneloveforchi

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2845 il: 21 Mag 2012, 08:39 »
Ma solo io non la accendo da tipo tre settimane? Ho finito Rayman Origins e bom. Mollata lì. Zero giochi che mi attirano. Spero in Gravity Rush.

Se hai preso Vita al D1 (o giù di lì) per giocare a Rayman Origins che è un titolo multipiatta, bhè, il problema è tuo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2846 il: 21 Mag 2012, 08:55 »
Così, per curiosità: quanto vi dura la batteria? Perchè non mi son mai messo lì con l'orologio, ma le 4-5 ore che leggevo (magari sbagliando) in giro, non le ho ancora viste.

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2847 il: 21 Mag 2012, 10:09 »
Ma solo io non la accendo da tipo tre settimane? Ho finito Rayman Origins e bom. Mollata lì. Zero giochi che mi attirano. Spero in Gravity Rush.

Se hai preso Vita al D1 (o giù di lì) per giocare a Rayman Origins che è un titolo multipiatta, bhè, il problema è tuo.

L'ho preso perché mi sembrava il migliore tra i titoli PS Vita, e non avevo torto, visto quanto mi è piaciuto su questa console.  :)

Ma intendo, i giochi PSN, tipo Escape Plan e tutti gli altri... Cioè, sì, son carini. Ma dopo qualche oretta di gioco son già fin troppo ripetitivi.
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2848 il: 21 Mag 2012, 11:21 »
Ma veramente Escape Plan dopo qualche oretta l'hai bello che finito (e c'è pure il DLC gratis) :P
Comunque Gravity Rush probabilmente sarà il gioco che ti farà riprendere in mano PSVita, e se lo pubblicizzano come si deve sarà un system-seller mica da ridere.

L'unico difetto è che è necessario tarare la sensibilità di alcuni controlli, ma per il resto è davvero un gran gioco.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2849 il: 21 Mag 2012, 12:08 »
Così, per curiosità: quanto vi dura la batteria? Perchè non mi son mai messo lì con l'orologio, ma le 4-5 ore che leggevo (magari sbagliando) in giro, non le ho ancora viste.

4-6 sì