Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 435426 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2505 il: 25 Apr 2012, 11:03 »
Potevano pressare Capcom per un Monster Hunter al lancio... altro che 8 a 1.

Mi risulta che capcom abbia un'esclusiva con Nintendo.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2506 il: 25 Apr 2012, 11:21 »
Potevano pressare Capcom per un Monster Hunter al lancio... altro che 8 a 1.

Mi risulta che capcom abbia un'esclusiva con Nintendo.

i rumor riguardo un episodio su psvita si fanno insistenti però.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2507 il: 25 Apr 2012, 11:24 »
Se Sony stacca e l'assegno per finanziare parte del progetto e l'assegno per l'esclusività...
vedi Capcom come corre. Uuuuuuh se corre.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2508 il: 25 Apr 2012, 11:29 »
Quelli di Capcom venderebbero anche la madre per soldi. Salvo poi tirar fuori dopo alcuni mesi la versione Ultimate.

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2509 il: 25 Apr 2012, 11:30 »
Diciamo che a me mancano giochi con una storia alla Uncharted per capirci. Che ne so......un Tomb Raider, un Medal of Honor tipo quelli per Psp un, ehm, God of War a caso ?  ;D
Don't worry, be happy, play forever !

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2510 il: 25 Apr 2012, 11:33 »
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Facoccero

  • Avviato
  • *
  • Post: 290
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2512 il: 25 Apr 2012, 11:37 »
http://www.youtube.com/watch?v=3xAKm90dmb8  :D
E vai di patch.
Ma mi chiedo.....200 e passa contatti in Skype  :o ???????
Don't worry, be happy, play forever !

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2513 il: 25 Apr 2012, 11:44 »
si, anche vari sul blog Usa hanno lo stesso problema, uno con 175 contatti... bah, faranno la collezione.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2514 il: 25 Apr 2012, 12:10 »
però calmi coi paragoni col 3ds
il 3ds ha cacciato giochi buoni dopo un anno con una lineup iniziale oscena, vita ha fatto un'ottimo lancio, vediamo in un anno cosa caccia e poi traiamo le conclusioni/paragoni

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2515 il: 25 Apr 2012, 12:33 »
però calmi coi paragoni col 3ds
il 3ds ha cacciato giochi buoni dopo un anno con una lineup iniziale oscena, vita ha fatto un'ottimo lancio, vediamo in un anno cosa caccia e poi traiamo le conclusioni/paragoni
This.

Con Mario ed il nuovo KH poi è vittoria facilissima.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.562
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2516 il: 25 Apr 2012, 13:39 »
Beh, Sony è riuscita nel miracolo di ripetere PARO PARO gli errori fatti con Psp: nessuna esclusiva di peso (nipponiccamente parlando, chiaro) e deserto dei Gobi quanto a release dopo la line up iniziale. Che senso ha partire con 24 titoli e poi averne 0 per i sei mesi successivi. Davvero, pure un bambino di tre anni lo capirebbe.

Si, è una strategia che non paga.
Ma io insisto: portatili a prezzi quasi simili a quelle degli smartphone di fascia bassa non sono più proponibili.
Sono sistemi troppo limitati perchè l'utenza scelga di spendere 300 papagne per una PSVita (con che giochi spaccamascella poi? Uncharted? WipeOut? Ninja Gaiden??).

Io resto convinto, che di questi tempi, il fattore prezzo sia ormai la sola discriminante, anche di più di giochi in esclusiva o meno. PSP ha venduto un sacco anche senza avere titoli nella TOP20. E per me se fossero usciti Mario Kart 7 e Mario 3D Land con il 3DS che costava ancora 279 lo avrebbero comunque comprato in pochi...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2517 il: 25 Apr 2012, 14:28 »
Qualcuno è riuscito a scaricare Skype?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2518 il: 25 Apr 2012, 14:52 »
Se Sony stacca e l'assegno per finanziare parte del progetto e l'assegno per l'esclusività...
vedi Capcom come corre. Uuuuuuh se corre.

il fatto è che in questo preciso momento storico e finanziario Sony non ha più assegni da staccare (vedi trimestrale disastrosa).

Al di là di questo poi, è palese che la console ha targettato in modo diretto il mondo occidentale, lasciando in secondo piano i gusti giapponesi (che sono e restano particolari). Questo siginifica che volevano concentrare la propria attenzione commerciale sul mercato USA e quello Europeo

Come sta andando la console in occidente? E rispetto al competitor 3DS?

Concordo sul fatto che cmq almeno un'esclusiva di peso e "giapponese" dovevano offrirla. Non credo che un'azienda giapponese possa permettersi il lusso di ignorare completamente il proprio mercato interno.
E anche l'evidente "buco" di release dopo la buona infornata iniziale non è una scelta strategica molto vincente...

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2519 il: 25 Apr 2012, 15:17 »
Qualcuno è riuscito a scaricare Skype?

si, testato stamani.
io non ho millemila contatti e va benissimo.
il microfono integrato e' non eccelso (mi dicono che mi si sente un po' basso), ma in generaletutto ok.
ho notato che la ricezione wifi di vita non e' il massimo, nella stanza di sopra, dove il mio tablet prendeva bene (non benissimo), la voce andava e veniva.

l'app necessita di varie migliorie comunque:
non ho trovato un pannello opzioni. magari son scemo io ma una volta installato non si puo' fare login con account diversi,  non si puo' settare un "sign in as... (online/busy/invisible/ecc)".
si swappa molto comodamente tra front&rear camera, quello e' fiko
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto