Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 435505 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1950 il: 01 Mar 2012, 10:26 »
E intanto ottime, anzi ottimissime notizie per chi l'ha console ce l'ha già e si aspetta nuovi titoli dopo l'ottima lineup di lancio

http://andriasang.com/con05a/vita_heaven/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter :yes:

Daje!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1951 il: 01 Mar 2012, 10:54 »
Ah, quindi l'hai presa?
Ci sto facendo un pensierino anche io.


 :yes:
Dai che poi si usa la cross chat.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.464
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1952 il: 01 Mar 2012, 11:14 »
Si usa un auricolare bluetooth per la crosschat su Vita?

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1953 il: 01 Mar 2012, 11:17 »
Si usa un auricolare bluetooth per la crosschat su Vita?

no non si usa nulla, ha gia il mic e le casse, se vuoi puoi usare un paio di cuffie normali.
Da questo punto di vista è avanti anni luce.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.464
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1954 il: 01 Mar 2012, 11:23 »
Beh in realtà già in Metroid Hunters su ds si chattava con il microfono e le casse della console ^^
Ovviamente la qualità audio qui sarà infinitamente migliore.

Io sto cercando di resistere per trovare qualche offerta ma tra qualche giorno compio gli anni e probabilmente vorrò togliermi uno sfizio... Poi c'ho gente infame che provoca su msn :(

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1955 il: 01 Mar 2012, 11:24 »
Credo di sapere chi sia questa gente infame :no:

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1956 il: 01 Mar 2012, 14:28 »
Ieri era andato a vedere l'offerta del gamestop(psp e 3 giochi indietro e Vita a 159 euro)...be che dire son dei geni proprio!la lista dei giochi che supervalutano e' assurda,e se ci mettiamo che la psp ha pochissimi giochi soprattutto recenti, la lista si assottiglia di molto! ne mgs pw ne l'ultimo gow rientrano erano buoni....sta di fatto che nessuno dei 10 giochi compresi alcuni della ps3 andavano bene!risultato, che si tengano Vita sti approfittatori del cavolo! uff la voglio :(

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1957 il: 01 Mar 2012, 14:59 »
Se sei iscritto al sito puoi controllare quali giochi sono validi e quali no, senza che ti fai ogni volta il viaggio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1958 il: 01 Mar 2012, 15:06 »
Se puoi molto meglio la promozione del mediaworld, vero che vogliono giochi parecchio recenti però c'è un certo equlibrio fra ciò che gli dai dentro e quanto ti viene valutato, il gaystop sui segnala al solito per ladritù (e fra l'altro non supportando ad oggi i titoli in umd direi che dare indietro la propria Psp vuol dire anche salutare la propria ludodeca Psp esistente).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1959 il: 01 Mar 2012, 15:24 »
Ieri era andato a vedere l'offerta del gamestop(psp e 3 giochi indietro e Vita a 159 euro)...be che dire son dei geni proprio!la lista dei giochi che supervalutano e' assurda,e se ci mettiamo che la psp ha pochissimi giochi soprattutto recenti, la lista si assottiglia di molto! ne mgs pw ne l'ultimo gow rientrano erano buoni....sta di fatto che nessuno dei 10 giochi compresi alcuni della ps3 andavano bene!risultato, che si tengano Vita sti approfittatori del cavolo! uff la voglio :(

ho comprato un solo gioco da loro in vita mia e mai più... sono il male per l'industria.
prudono le mani anche a me ma credo che aspetterò un po' prima di valutare l'acquisto.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.457
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1960 il: 01 Mar 2012, 15:44 »
Ora arriva Devil a catechizzare tutti voi.
Professional Casual Gamer

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1961 il: 01 Mar 2012, 15:52 »
O se volete da Firenze vi compro una pletora di Winter per Ps3 move a 49,90 scontati del sessanta dall'agonizzante Blockbuster e poi tutti dal Media :).

P.s. Scherzo è anche di quella ciofeca per move giusto un paio ne erano rimasti...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1962 il: 01 Mar 2012, 16:31 »
Se sei iscritto al sito puoi controllare quali giochi sono validi e quali no, senza che ti fai ogni volta il viaggio.
Vero,anche se lo ho a 2 km da casa e ci passo davanti spesso...e purtroppo nei paraggi e' l'unico negozio fornito,e anche se cerco di limitarci gli acquisti il piu possibile a volte mi conviene altrimenti dovrei farmi tra andata e ritorno 40 km circa:( c'era il blockbuster dove ho fatto sempre ottimi acquisti,ma ahime ha chiuso un annetto fa,peccato davvero!
Se puoi molto meglio la promozione del mediaworld, vero che vogliono giochi parecchio recenti però c'è un certo equlibrio fra ciò che gli dai dentro e quanto ti viene valutato, il gaystop sui segnala al solito per ladritù (e fra l'altro non supportando ad oggi i titoli in umd direi che dare indietro la propria Psp vuol dire anche salutare la propria ludodeca Psp esistente).
da mediaworld invece non ho mai comprato...non so perche...mi informero,cmq grazie!
Ieri era andato a vedere l'offerta del gamestop(psp e 3 giochi indietro e Vita a 159 euro)...be che dire son dei geni proprio!la lista dei giochi che supervalutano e' assurda,e se ci mettiamo che la psp ha pochissimi giochi soprattutto recenti, la lista si assottiglia di molto! ne mgs pw ne l'ultimo gow rientrano erano buoni....sta di fatto che nessuno dei 10 giochi compresi alcuni della ps3 andavano bene!risultato, che si tengano Vita sti approfittatori del cavolo! uff la voglio :(

ho comprato un solo gioco da loro in vita mia e mai più... sono il male per l'industria.
prudono le mani anche a me ma credo che aspetterò un po' prima di valutare l'acquisto.
io come scritto sopra ongi tanto compro li,ho appena preso NG2 a 14 euro.cmq il problema e' che son ancora disoccupato e non posso permettermi purtroppo certe spese soprattutto con tanta leggerezza,anzi mi tocca ponderarle un bel po. cmq ora vedo al mediaworld...altrimenti aspettero..pazienza...al limite se qualcuno di voi vuol fare beneficenza.. :whistle:
« Ultima modifica: 01 Mar 2012, 16:37 da Valas73 »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1963 il: 01 Mar 2012, 16:36 »
arrivata in 1 giorno da amazon.it gratuitamente ( prime). Ordinata alle 12 circa di ieri, consegnata alle 14 di oggi.
che dire, il sonoro, (colpa degli insulsi altoparlanti) fa cagare.
Per il resto e' simpatica, un po' plasticosa, leggera, ma interfaccia intuitiva e ben studiata.
Ho preso stardust, bello.

Sto finendo di scaricare praticamente tutte le demo, vediamo se c'e' qualcosa di convincente.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #1964 il: 01 Mar 2012, 16:50 »
Vabé, ma come per PSP devi usare le cuffie se vuoi far giustizia al sonoro cristallino.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City