Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 461304 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.404
  • Pupo
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5505 il: 11 Nov 2013, 18:48 »
Se lo schermo nuovo non si "stampasse" potrebbe pure essere più scadente, ma io lo preferirei...

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5506 il: 11 Nov 2013, 21:28 »
Mi sembra di aver capito che i giochi lo sono, ma se compro un sistema in Giappone posso poi usarlo con un account PSN Europeo?
Si, è region-free sia in termini di hardware che giochi, sia retail che DD.
L'unico problema, non così piccolo, è che pur supportando account di più paesi, così come sulla mia PS3 posso avere in contemporanea un account europeo, americano e giapponese, la PSV non li supporta in contemporanea.
Ogni volta devi formattare la console e la Memory card per cambiare account e giocare i giochi acquistati con quell'account.
Nel tuo caso, se intendi comprare una PS Vita in Giappone, ma usarla comunque con il tuo account principale, non arai problemi.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.121
  • Daje!
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5507 il: 12 Nov 2013, 08:53 »
Grazie a tutti.

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5508 il: 20 Nov 2013, 22:24 »
Sarei tentato di prendere Psvita anche solo per usufruire in pieno dell'abbonamento PLUS; e poi perchè il mio istinto nerd mi spinge a prendere tutte le console di sto' mondo.
Mi interesserebbe solo il modello wi fi che tanto le console portatili non le porto mai in giro.
Su amazon ho visto questo bundle: http://www.amazon.it/PlayStation-Vita-PS-Console-Disney/dp/B00E4PJKBW/ref=sr_1_3?s=videogames&ie=UTF8&qid=1384981989&sr=1-3
Che ne pensate?
I giochi fanno schifo, però ho una memory card da 8 GB; che facci, la compro?

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5509 il: 20 Nov 2013, 22:31 »
Una Memory card da 8GB è alquanto anemica se pensi di andare avanti con giochi DD.
Ciò detto, se non sei uno che ha l'esigenza di avere nella console più giochi possibili in contemporanea e hai la disciplina mentale necessaria a tenere su solo quelli che stai giocando in quel momento, finché non li finisci, non avrai problemi.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5510 il: 20 Nov 2013, 23:02 »
Secondo me ti stancherai presto della memory di 8 gb, sopratutto se hai il plus.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5511 il: 20 Nov 2013, 23:12 »
Comunque quel prezzo è ottimo, al limite vendi la 8 e ti prendi la 16.
Certo che quei giochi... brrr... Vedi se trovi quella col primo Mega Pack (LBP, wipeout, motorstorm, R&C...)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5512 il: 20 Nov 2013, 23:16 »
Concordo con Fabrizio. Ci sono alternative migliori.
Questo bundle ad esempio, allo stesso prezzo, mi sembra obiettivamente molto migliore per quanto riguarda i giochi.

C'è anche quello segnalato da Fabrizio, ma almeno da Amazon costa un cinquanta euro in più.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5513 il: 21 Nov 2013, 08:44 »
La 8gb è sufficiente se non sei un malato.
Ti ci stanno sereni 2 AAA e 2/3 indie.
Io ora come ora ho Uncharted, Unit 13, Limbo, Stealth Inc. e Lego:LOTR anche se credo che Lego salterà per Rayman.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5514 il: 21 Nov 2013, 11:28 »
Scusate, mio figlio vorrebbe chiedere a Babbo Natale un gioco di carte per la Vita in cui si caricherebbero dei mostri per poter giocare, tipo Skylanders per intenderci.
Ho il figlio pazzo oppure esiste veramente un gioco del genere?!?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5515 il: 21 Nov 2013, 11:32 »
Già arrivata la lettera con 1 mese di anticipo?
Ha già scoperto l'esistenza dei pre-order...mamma mia O__O

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5516 il: 21 Nov 2013, 11:35 »
No no, siamo ancora in fase contrattuale.
Io sto cercando di dirottarlo su una pista uber e un paio di chogokin economici dopo averlo invitato a non chiedere il Nintendo 2DS (la frase è stata "Anche se Babbo Natale te la porta poi io non ti ci faccio giocare, quindi...scegli bene cosa chiedere! :facciadascrooge:).
Ma quindi? Sto cazzo di gioco di carte esiste?
XD


[EDIT] Dramma...non sarà mica quel merdone di Invizimals?!?
:(
« Ultima modifica: 21 Nov 2013, 11:42 da Kabuto »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5517 il: 21 Nov 2013, 11:46 »
Scusate, mio figlio vorrebbe chiedere a Babbo Natale un gioco di carte per la Vita in cui si caricherebbero dei mostri per poter giocare, tipo Skylanders per intenderci.
Ho il figlio pazzo oppure esiste veramente un gioco del genere?!?
Invizimals?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5518 il: 21 Nov 2013, 11:49 »
Si, dopo accurata ricerca c'ero arrivato...maaaa...com'è?
A me pare un merdone...sta a vedere che gli prendo veramente un 2DS con i Pokemon... :D

[ALTROEDIT] Sono andato a leggermi un po' di recensioni, e forse forse, tanto brutto non è...anzi, la storia della realtà aumentata e il fatto che non servano le carte per collezionare i mostri mi ci sta facendo fare un pensierino...
« Ultima modifica: 21 Nov 2013, 11:54 da Kabuto »

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #5519 il: 21 Nov 2013, 12:04 »
Uhhmmm...ma regalargli un Muramasa a caso? Così, per indottrinarlo verso la giusta via che non comprende pokemon, carte o roba da collezionare che fa tanto spendere soldini a papà?