Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 461231 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4770 il: 20 Apr 2013, 14:17 »
Contento, ma avrei preferito Ratchet & Clank Trilogy onestamente...li avrei recuperati volentieri su Vita
Sly non ti piace?

Sly Collection rated for vita

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4771 il: 21 Apr 2013, 09:05 »
Sly non ti piace?

Contento, ma avrei preferito Ratchet & Clank Trilogy onestamente...  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Desmondo`

  • Avviato
  • *
  • Post: 311
  • Tu sai leggere
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4772 il: 21 Apr 2013, 09:32 »
Virtue's Last Reward (questo mese in regalo con il Plus) è fighissimo, sappiatelo ;)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.476
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4773 il: 21 Apr 2013, 12:57 »
il mese prossimo sul plus arriva sine mora, prima o poi la prendo anche io, con tutti i titoli che ho in storico ci giocherei gratis per mesi  :D

sto seriamente pensando di prenderla dando dentro il 360 più qualche gioco, tanto di esclusive da qui alla fine non ne ha più o sbaglio?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4774 il: 22 Apr 2013, 14:12 »
Ma dico io, il jack delle cuffie in basso? ma no dai!!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.857
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4775 il: 22 Apr 2013, 19:32 »
Ma dico io, il jack delle cuffie in basso? ma no dai!!

dove l'avresti preferito? sopra? laterale?
C'è sempre l'opzione auricolari Bluetooth.

L'unica cosa di cui mi lamento io sono i tasti select e start. Al tatto non sono proprio il massimo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4776 il: 22 Apr 2013, 20:10 »
Direi sopra, o se proprio dovevano metterlo sotto potevano metterlo più a lato, così non riesco a tenerla appoggiata mentre gioco.
Dovrei comprare delle cuffie col jack piatto.
Si hai ragione sui tasti start e select, sono troppo a filo, comunque è una gran bella console, spero si riprenda come vendite ed uscite perchè merita

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4777 il: 22 Apr 2013, 20:15 »
Sopra? E perchè?
Messo li significa che per non intralciare lo schermo il filo dovrebbe curvare dietro la console e poi tornare su verso la testa. Senza contare che quando si gioca distesi, ci sarebbe sempre la presa in vista in alto e il filo che ricade in basso (dietro la console of course)

Sotto è la scelta più logica e meno antiestetica...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4778 il: 22 Apr 2013, 21:30 »
Sopra? E perchè?
Messo li significa che per non intralciare lo schermo il filo dovrebbe curvare dietro la console e poi tornare su verso la testa. Senza contare che quando si gioca distesi, ci sarebbe sempre la presa in vista in alto e il filo che ricade in basso (dietro la console of course)

Sotto è la scelta più logica e meno antiestetica...

Esatto. La posizione in basso è quella più comoda.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4779 il: 22 Apr 2013, 22:12 »
Chiaritemi un dubbio.
Il "portafoglio" del mio account PSN è condiviso tra PSVita e PS3 vero? A seconda che logghi con l'uno o l'altro con lo stesso account, i soldi che ho nel conto saranno comunque quelli?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.883
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4780 il: 22 Apr 2013, 22:47 »
sì, è condiviso

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.271
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4781 il: 23 Apr 2013, 07:32 »
Per la scelte di design/qualita' costruttiva, la Vita e' una delle migliori console portatili che abbia mai avuto.

Ergonomica (a differenza della PSP che dopo 10 minuti avevo i crampi alle mani), pratica, robusta (niente scricchiolii, niente parti assemblate da Topo Gigio, un'idea di solidita' pazzesca), con tutti i tasti al posto giusto e sfruttabili in assoluta' comodita'.
La disposizione e la calibrazione della della croce digitale o delle levette analogiche e' praticamente esente da critiche, e diventa davvero una sorta di preferenza personale l'utilizzo di comandi analogici o digitali (per quei giochi che permettono la scelta).
Considerati tutti questi aspetti la Sony ha fatto un salto in avanti epocale rispetto alla PSP, che era certamente una console innovativa per i tempi (come lo e' la Vita ora), ma peccava in fragilita' e usabilita'.
L'unica critica si puo' fare al touchpad posteriore (il touchscreen anteriore e' perfetto), ma mi sembra proprio voler trovare difetti dove non ci sono.

Per l'account ho una domanda. Ma se ho acquistato un gioco (leggasi Sine Mora) sulla Vita, posso scaricarlo gratuitamente con lo stesso account sulla PS3 o lo devo ricomprare?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.857
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4782 il: 23 Apr 2013, 10:14 »
Per la scelte di design/qualita' costruttiva, la Vita e' una delle migliori console portatili che abbia mai avuto.

Ergonomica (a differenza della PSP che dopo 10 minuti avevo i crampi alle mani), pratica, robusta (niente scricchiolii, niente parti assemblate da Topo Gigio, un'idea di solidita' pazzesca), con tutti i tasti al posto giusto e sfruttabili in assoluta' comodita'.
La disposizione e la calibrazione della della croce digitale o delle levette analogiche e' praticamente esente da critiche, e diventa davvero una sorta di preferenza personale l'utilizzo di comandi analogici o digitali (per quei giochi che permettono la scelta).
Considerati tutti questi aspetti la Sony ha fatto un salto in avanti epocale rispetto alla PSP, che era certamente una console innovativa per i tempi (come lo e' la Vita ora), ma peccava in fragilita' e usabilita'.
L'unica critica si puo' fare al touchpad posteriore (il touchscreen anteriore e' perfetto), ma mi sembra proprio voler trovare difetti dove non ci sono.

Per l'account ho una domanda. Ma se ho acquistato un gioco (leggasi Sine Mora) sulla Vita, posso scaricarlo gratuitamente con lo stesso account sulla PS3 o lo devo ricomprare?

condivido le impressioni circa solidità del prodotto e che siamo anni luce avanti rispetto a PSP. Finalmente niente dita addormentate ed è comoda da tenere in tutte le posizioni soprattutto da disteso.

Se hai un account che usi sia per PS3 che per PSV la lista dei contenuti acquistati è condivisa dunque non devi acquistare nuovamente il titolo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4783 il: 23 Apr 2013, 10:17 »
Per la scelte di design/qualita' costruttiva, la Vita e' una delle migliori console portatili che abbia mai avuto.

Ergonomica (a differenza della PSP che dopo 10 minuti avevo i crampi alle mani), pratica, robusta (niente scricchiolii, niente parti assemblate da Topo Gigio, un'idea di solidita' pazzesca), con tutti i tasti al posto giusto e sfruttabili in assoluta' comodita'.
La disposizione e la calibrazione della della croce digitale o delle levette analogiche e' praticamente esente da critiche, e diventa davvero una sorta di preferenza personale l'utilizzo di comandi analogici o digitali (per quei giochi che permettono la scelta).
Considerati tutti questi aspetti la Sony ha fatto un salto in avanti epocale rispetto alla PSP, che era certamente una console innovativa per i tempi (come lo e' la Vita ora), ma peccava in fragilita' e usabilita'.
L'unica critica si puo' fare al touchpad posteriore (il touchscreen anteriore e' perfetto), ma mi sembra proprio voler trovare difetti dove non ci sono.

Per l'account ho una domanda. Ma se ho acquistato un gioco (leggasi Sine Mora) sulla Vita, posso scaricarlo gratuitamente con lo stesso account sulla PS3 o lo devo ricomprare?

Dipende dai giochi, alcuni sono cross-buy, cioè se acquisti una versione automaticamente prendi anche l'altra, altri no. Per esempio, sono cross-buy: motorstorm rc, hustle kings, bigsky infinity e sound shapes. Per alcuni giochi c'è solo il cross-buy per quanto riguarda i dlc (tipo dead or alive 5 e street fighter x tekken). Purtroppo sine mora non prevede il cross-buy.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4784 il: 23 Apr 2013, 10:28 »
Mi arrendo, stasera vado a cercare delle cuffiette col jack piatto  :D
Piuttosto, a parte i giochi regalati dal plus, avete qualche consiglio o capolavoro da non lasciarsi sfuggire? magari anche vecchie glorie psp o ps1 che si trovano sullo store