Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 461244 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.438
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4110 il: 11 Dic 2012, 00:18 »
no, non hai capito
io parlo dell'offerta del giorno (non in genere, dove cmq si è sempre in minoranza rispetto al negozio fisico), anche se tu la pareggi, la gente quel giorno va a comprarsi il gioco nel negozio sotto casa, non aspetta la spedizione (per quanto veloce) di amazon

sul non passarsela troppo bene mi riferisco ad amazon (ma è un'ipotesi), perchè in genere non si ha bisogno di pareggiare offerte "one shot", ma quelle a lungo termine

ok ma al di là che in questo caso specifico si parlava di un'offerta generosa da parte di Multiplayer.it su Ebay (più online di così si muore :p), ma è proprio la meccanica di approccio che Amazon addotta per "soffocare" il mercato. Non dargli tregua. E' al limite del dumping

in UK è così "automatico" il price-match rispetto ai principali competitor online che gli utenti oramai hanno capito come funziona e attendono - appositamente - il prezzo pareggiato di Amazon. Fallo a 360 gradi per 365 giorni all'anno, ed ecco il tuo lungo termine

in questo mettiamoci pure che online il concetto di "fidelizzazione" lascia il tempo che trova: per quanto abitudinari, gli e-shoppers cercano sempre il prezzo migliore e tradiscono in un attimo. Amazon rimane in cima alla classifica perchè offre (quasi) sempre la combinazione ideale di miglior prezzo - miglior logistica - migliori garanzie.

Non perchè si chiama Amazon.
vivesse solo di nome sarebbe fallita da tempo

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.883
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4111 il: 11 Dic 2012, 00:24 »
ma io ti dò ragione, ma qui non è l'uk, si è ancora molto restii a comprare online (ti parlo proprio per esperienze personali) e si preferisce il negozio sotto casa (escludendo forum di nerd che calcolano il centesimo come qua)

e se consideriamo che c'è un gamestop ad ogni angolo, questo tipo di matching è sbagliato/inutile, io alternerei i titoli in modo da rubare copie alla concorrenza, così invece praticamente fanno solo vedere di avere gli stessi prezzi, ma poi finiscono per vendere quantità minori (se si abita in culonia e si va di spedizione) o addirittura nessuna copia (se nelle grandi città)
« Ultima modifica: 11 Dic 2012, 00:27 da Devil May Cry »

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4112 il: 11 Dic 2012, 00:25 »
sta succedendo così anche per giochi in download, spesso pareggiano con offerte extra i deal fatti da steam (e in taluni casi conviene prenderlo da amazon causa cambio)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4113 il: 11 Dic 2012, 09:21 »
Qualcuno lo ha segnalato veramente ad Amazon della memory card, adesso sta a 29.90 :)
Nuovo prezzo ufficioso?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4114 il: 11 Dic 2012, 10:30 »
 :whistle:

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4115 il: 11 Dic 2012, 10:46 »
Presa! Mi piace questa politica di amazon.  :yes:

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4116 il: 11 Dic 2012, 11:04 »
Faccio un po' di crossposting da un forum all'altro, offerta ps vita negli ipermercati auchan.
Leggete il coupon così non scrivo tutto cià! xD
http://aria-aperta.auchan.it/7_auchan_conviene/pdf/coupon_15.pdf

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4117 il: 11 Dic 2012, 11:20 »
Ma che dite la prendo sta scheda? Io ho quella da 4...

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
R: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4118 il: 11 Dic 2012, 11:20 »
L'avete giocato Frobisher says? L'ho provato ieri e mi sa che lo compro! Mi ricorda Wario Ware.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
R: Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4119 il: 11 Dic 2012, 11:21 »
Ma che dite la prendo sta scheda? Io ho quella da 4...
Io l'ho presa al volo!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4120 il: 11 Dic 2012, 11:33 »
Segnalo buona offerta per Vita in versione 3G da comet, solo per alcuni giorni (anche online):
http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs/stores/servlet/it/comet/console+playstation+vita
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4121 il: 11 Dic 2012, 12:57 »
Qualcuno lo ha segnalato veramente ad Amazon della memory card, adesso sta a 29.90 :)
Nuovo prezzo ufficioso?
Grande, l'ho presa da lì perché non ho soldi sul conto paypal.  :P
Comunque quella da 32Gb sta sempre sugli 80 euro, quindi non direi che quello della 16 è il prezzo ufficioso, è solo concorrenza a Multiplayer.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline TheFont73

  • Avviato
  • *
  • Post: 284
  • Killing you is hard
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4122 il: 11 Dic 2012, 13:08 »
I love concorrenza  :)

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #4123 il: 11 Dic 2012, 15:45 »
Presa anche io da amazon, domani dicono che arriva a casetta  ;)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)