Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 461232 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2970 il: 04 Giu 2012, 12:44 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2971 il: 04 Giu 2012, 15:32 »
E a proposito di giochi PSP: ma Valkyria Chronicles II è previsto approdi prima o poi sul PSN?

Volevo aggiornarvi, nel caso qualcuno fosse interessato. Allora, sappiamo che VC2 non è nella lista delle compatibilità e non si trova nel PSN Store navigando da Vita.

Ho scoperto però (leggendo in rete, quindi il tutto non è di prima mano) che è possibile:
1. acquistarlo sullo store da una PS3;
2. scaricarlo sulla medesima console;
3. passarlo tramite USB alla sorellina portatile;
4. avviarlo su Vita senza problemi.

Ora, a parte una colossale imbecillità, qualcuno ha idea del perché non lo mettano direttamente scaricabile per PSV?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2972 il: 04 Giu 2012, 15:49 »
Non lo so, ma leggevo tempo fa che non è l'unico titolo
su cui è possibile fare questo magheggio.


Intanto non c'è alcuna notizia della messa sullo store nipponico di VC3 (di cui è uscita una seconda versione retail con aggiunte varie e i dlc).
In compenso c'è una traduzione amatoriale in corso...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2974 il: 04 Giu 2012, 18:02 »
Ellamadò quanto è bello.

La data è 7 Luglio o 8 Agosto?

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2975 il: 04 Giu 2012, 20:56 »
sicuramente  sarò super old, ma chi non compra everybody's Golf a 16 euri sullo store e' pessimo!!!

Offline Norki

  • Recluta
  • *
  • Post: 176
    • Norki
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2976 il: 06 Giu 2012, 01:13 »
Mi convincete a comprare Vita? Seriamente, l'ho seguita poco finora ma devo giocarmi almeno Sound Shapes.
« Ultima modifica: 06 Giu 2012, 01:44 da Norki »

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2977 il: 06 Giu 2012, 07:35 »
Mi convincete a comprare Vita? Seriamente, l'ho seguita poco finora ma devo giocarmi almeno Sound Shapes.

Ci sono un sacco di giochi in uscita tipo...ehr...Call of Duty e ACIII. E basta! :D

No, seriamente, spero che mostrino qualcosa sullo showfloor. DEVONO.

PS: C'è anche soul sacrifice che sembrava interessante (prima che dicessero che è incentrato sul multi).

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2978 il: 06 Giu 2012, 09:02 »
Ecco, con questo E3 con ACIII e COD sono riusciti nella non facile impresa di abbassare la mia voglia di PsVita :D
Aspetto i giapponesi e un bel pricecuttone...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2979 il: 06 Giu 2012, 10:19 »
Perché prendere Vita adesso?
Aspettiamo le feste che arriva la versione bianca.
Almeno in bundle.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.264
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2980 il: 06 Giu 2012, 10:36 »
Oh è uscita da quanto? 2 mesi? Ma che pretendete? E' stata lanciata con una pletora di buoni giochi e vi lamentate pure! Boh, davvero non capisco certi commenti. Abbiamo Uncharted, Unit 13, Ninja Gaiden e altri che non mi vengono in mente ora a coprire gli action, F1, wipeout e motorstorm per i giochi di guida, Virtua tennis, Everybody golf e Fifa a coprire il genere degli sportivi, poi ci sono sparacchini, platform (rayman) e puzzle game (lumines e Escape plan), Disgaea e altri giochi molto validi a coprire gli altri generi. Ed una marea di giochi psp e minis per tappare eventuali buchi. No, davvero, ne avessero fatti uscire due al mese di giochi decenti nessuno avrebbe avuto di che lamentarsi per un anno, invece sono usciti tutti al lancio e quindi già vecchivogliamoquellinuovi. E tutto con un E3 alle porte nel quale, dichiarato da tempo, Sony si dedicherà quasi completamente a promuovere Vita (quindi aspettiamoci annunci a raffica).

ecco... è arrivato l'e3... annunci a raffica non ci sono stati poco di buono è stato mostrato...sembra che sony non ci creda più

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.748
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2981 il: 06 Giu 2012, 10:40 »
In effetti ci si aspettava tanta roba e invece...
L'avevano detto loro eh che tutti gli sforzi per il futuro prossimo (E3 compreso, visto che gli si chiedeva se avrebbero fatto qualche annuncio di nuova console) sarebbero stati rivolti alle console attuali, in particolare a vita.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2982 il: 06 Giu 2012, 10:48 »
La verità è che non avevano pronto niente subito dopo il lancio, e in 4 mesi non è cambiato un cazzo. O meglio, 4 mesi nello sviluppo di un videogioco sono abbastanza il nulla. Preferivate dei trailer in CG? La situazione è abbastanza triste ma dire che Sony ha abbandonato la console dopo 4 mesi mi pare esagerato.
« Ultima modifica: 06 Giu 2012, 10:54 da gabbre »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2983 il: 06 Giu 2012, 10:52 »
Se mostri poco però il senso di abbandono cresce. A sto punto, monta su qualche immagine e fai vedere che in pentola bolle qualcosa.

Siamo tutti convinti che i giochi per PSVita arriveranno. Ma non è che stia stravendendo, anzi, e se non usi queste vetrine per pompare la tua macchina, cosa aspetti??
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.264
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2984 il: 06 Giu 2012, 10:57 »
La verità è che se non avevano pronto niente subito dopo il lancio, e in 4 mesi non è cambiato un cazzo. O meglio, 4 mesi nello sviluppo di un videogioco sono abbastanza il nulla. Preferivate dei trailer in CG? La situazione è abbastanza triste ma dire che Sony ha abbandonato la console dopo 4 mesi mi pare esagerato.

molti giochi vengono programmati ben prima del lancio di una console... anche se non escono al lancio.
io preferivo sì dei trailer o delle immagini statiche! almeno davano l'idea ai consumatori di cosa arriverà nei prossimi tempi.
se io dovessi prendere la console oggi non ne vedrei il motivo.
non mostrare/annunciare niente di grosso non aiuta le vendite e la fiducia nella console.