Autore Topic: Sony PlayStation Vita  (Letto 461333 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2130 il: 09 Mar 2012, 20:46 »
Mi ritorna in mente una persona che comprò i cd vergini e mi disse "il computer lo compro poi". :D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2131 il: 10 Mar 2012, 11:18 »
Devil il MW di Casoria ha le Vita, sono arrivate ieri. Giusto per aiutarvi nella promo

Halo Reach 10, Black Ops 20, LA Noire 20, Mortal Kombat 20, Rayman 15, Dark Souls 20. Totale 105, raddoppiato 210. Di fatto l'ho pagata i 50 dei primi tre giochi di un amico, i 20 di Dark Souls che ricompro e i 39 di differenza :)

Devil ora però dici questa cosa di Uncharted :D Oppure rivendimelo brevi manu quando lo hai finito

« Ultima modifica: 10 Mar 2012, 11:30 da billyburke »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.482
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2132 il: 10 Mar 2012, 11:39 »
MW accetta solo i pal ita vero?

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2133 il: 10 Mar 2012, 12:06 »
Mi ritorna in mente una persona che comprò i cd vergini e mi disse "il computer lo compro poi". :D

Beh io iniziai a prendere roba per Amiga sei mesi prima di farmi regalare il computer.  :D
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.883
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2134 il: 10 Mar 2012, 12:15 »
MW accetta solo i pal ita vero?

sì, e non prende manco i pal ita se non corrispondono all'ean che dicono loro quando lo sparano, sono proprio un dito nel culo  :no:

per uncharted sia gs che feltry hanno la promo, se avete giochi da dargli siete a cavallo :)
« Ultima modifica: 10 Mar 2012, 12:53 da Devil May Cry »

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2135 il: 10 Mar 2012, 13:10 »
E la promo è...? :)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.883
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2136 il: 10 Mar 2012, 13:12 »
se porti due giochi lo paghi rispettivamente 1 euro e 0 euro ^^'

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2137 il: 10 Mar 2012, 15:27 »
Finalmente ho preso Rayman Origins, visivamente è spettacolare e si lascia giocare davvero bene, ma penso che chiunque abbia ormai provato la demo :yes: Ho scoperto poi che è disponibile la demo di Everybody's Golf, si trova cercando la parola "demo" nel PSN poichè non è presente nell'apposita sezione ??? Sono venuto a conoscenza della sua esistenza grazie a Near
« Ultima modifica: 10 Mar 2012, 15:31 da gabbre »

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2138 il: 10 Mar 2012, 17:49 »
Domanda: l'offerta Mediaworld vale anche per le card PSN?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2139 il: 10 Mar 2012, 19:08 »
A due settimane dal lancio vi siete già rotti le palle?

Alcuni dei giochi in arrivo/disponibili sono sfiziosi, quello che mi frena è la fine che ha fatto la mia psp, innegabilmente lasciata a morire in un angolo con giochi comprati e mai toccati.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2140 il: 10 Mar 2012, 19:12 »
Beh no, ma non sta uscendo nient'altro di rilevante. se ne riparla con gravity daze, credo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2141 il: 10 Mar 2012, 19:15 »
Provato Everybody's Golf, simpatico, divertente ma mi pare uno dei titoli più brutti dal punto di vista tecnico. Sbaglio? Gatsu, la lineup di lancio mi ha convinto parecchio ma concordo sul discorso PSP, secondo me Sony deve puntare tanto su titoli PSN (giochi tipo Limbo, Castle Crashers, Lara Croft and the Guardian of Light, strano che i publisher non puntino su questo genere di giochi) e adatti ad una console portatile (sai che novità, direte :D)
« Ultima modifica: 10 Mar 2012, 19:20 da gabbre »

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.546
    • The World Anvil
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2142 il: 10 Mar 2012, 19:29 »
Finora da quel che sento la gente mi par più soddisfatta dai giochi scaricabili che dagli scatolati.

A me un picchiaduro portatile fatto bene non dispiacerebbe, dopodichè andrei quasi solo di roba alla Super Stardust.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2143 il: 10 Mar 2012, 19:45 »
Provato Everybody's Golf, simpatico, divertente ma mi pare uno dei titoli più brutti dal punto di vista tecnico. Sbaglio? Gatsu, la lineup di lancio mi ha convinto parecchio ma concordo sul discorso PSP, secondo me Sony deve puntare tanto su titoli PSN (giochi tipo Limbo, Castle Crashers, Lara Croft and the Guardian of Light, strano che i publisher non puntino su questo genere di giochi) e adatti ad una console portatile (sai che novità, direte :D)

I minna no golf storicamente non hanno mai avuto una grafica accattivante. I punti di forza sono altri, e comunque visivamente risulta gradevole.
Personalmente ci sto giocando parecchio, penso di aver superato abbondantemente alle 10 ore, e sono solo all'inizio.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Re: Sony PlayStation Vita
« Risposta #2144 il: 10 Mar 2012, 19:49 »
Provato Everybody's Golf, simpatico, divertente ma mi pare uno dei titoli più brutti dal punto di vista tecnico. Sbaglio? Gatsu, la lineup di lancio mi ha convinto parecchio ma concordo sul discorso PSP, secondo me Sony deve puntare tanto su titoli PSN (giochi tipo Limbo, Castle Crashers, Lara Croft and the Guardian of Light, strano che i publisher non puntino su questo genere di giochi) e adatti ad una console portatile (sai che novità, direte :D)

I minna no golf storicamente non hanno mai avuto una grafica accattivante. I punti di forza sono altri, e comunque visivamente risulta gradevole.
Personalmente ci sto giocando parecchio, penso di aver superato abbondantemente alle 10 ore, e sono solo all'inizio.
Ma non è neanche sta tragedia, alla fine è un gioco di golf, però il green è qualcosa di assurdo