Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 28! | Speciale Giochi (incunamboli inside)  (Letto 15378 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Dobbiamo pensare allo strumento musicale da assegnare a Vito.  :yes:

un Bongo:D

Un Bong?
E allora Mozart?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Drogato!  :no:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
No ma, ferro, io scherzavo perchè ho sentito per ora solo i primi accordi alla Red Ronnie, alla canzone ci devo ancora arrivare. :)

Gatsu di urendo ha la parlantina emiliana (seconda in obbrobrio solo a quella genovese e savonese spinta), peccato. :no:
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
E due. Ma come fate a prendere Gatsu per emiliano? O_o
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
E due. Ma come fate a prendere Gatsu per emiliano? O_o
Sì, scusa, avevo già letto il tuo appunto a billy e m'è partita una sinapsi.
E' la cadenza veneta quella insopportabile, mica quella emiliana. :-[
Professional Casual Gamer

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Sono arrivato alla fine della discussione (fantastica) su Magic (sento il podcast in macchina nel tragitto verso lavoro e quindi faccio spezzoni di 30 minuti circa) .
Puntata spettacolarmente delirante, mi sono ritrovato a ridere come un cretino al semaforo mentre tutti mi guardavano storto (lavavetri compreso...)
Comunque menter concordo con Vito su chi giocava a Magic, devo dire che non sono assssssolutamente d'accordo con lui su Prototype dove sto distruggento tutto tutto da diverse ore e non m isono ancora stufato.
Devo dire che è molto catartico!

"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
...non sono assssssolutamente d'accordo con lui su Prototype dove sto distruggento tutto tutto da diverse ore e non m isono ancora stufato.
Devo dire che è molto catartico!


Qui ti quoCo, Prototype parte male ma quando ingrana è un vero spasso di gioco. Frenetico, furioso, appagante, altro che quella roba lenta e macchinosa di Infamous..
« Ultima modifica: 30 Giu 2009, 22:50 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
quanto alcol girava? e che lattina era quella che si sente stappare a inizio puntata?  :-[

La mia, ottima birra Kukko:


Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Comunque Gatsu al minuto 106 c'è un "San Vaff.." che penso era quello che stavi cercando  :yes:

No, mentre parlavo dei giochi iphone non mi venivano le parole ed ho deviato dalla retta via con un paio di porchi, ma fortunatamente li ho segati. I santi non mi hanno mai convinto, offenderli non è peccato (così diceva infatti anche il Terzo Mistero di Fatima).

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
puntata stratosferica  :o

Eccezionale, veramente  :D
dovrete SEMPRE farle così. intendo proprio l'euforia generale.

per il resto ogni tanto fa bene parlare di soli giochi  :yes:

adesso mi sono autoconvinto di donare e proporre a gatsu una canzone dei cannibal corpse.



p.s.: gatsu, ma nel podcast, nelle informazione, anzichè inserire un semplice "puntata 28 di ringcast" non si può aggiungere un sommario molto somamrio con il minutaggio?
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Ascoltata l'ultima ora. Confermo quanto detto: tanta pazzia e allegria. Forse un pelo eccessiva, ma uno volta ogni tanto ci può stare  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
visto che mi piace rimarene off topic ma non ho altro posto dove chiederlo, come mai la pubblicazione del podcast (non solo ringcast) su itunes avviene con diverso ritardo dalla notizia sul blog?
E' una questione di tempi di upload e di messa a disposizione dei file di itunes?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.285
  • Mellifluosly Cool
Finito di ascoltare. Mi avete fatto ghignare parecchio, grazie!
Professional Casual Gamer

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Ahahaha, puntata bellissima che va nella direzione da me auspicata da tempo  :D

Solo un piccolo appunto....il tono goliardico non e' eccessivo imho ma noto una leggera diminuzione della qualita' "lessicale" degli interventi, per farla breve spesso parlate come dei 14 enni alle prime sbronze, mi riferisco anche alle analisi sugli aspetti del gioco  :D un po' sempliciotti, ecco.

Grandiosi comunque.
Freeplaying.it