Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 28! | Speciale Giochi (incunamboli inside)  (Letto 15363 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Grazie Daimon, se non ci fossi dovremmo inventarti. Con tutto il tempo che mi portava via ;)

Il season finale scritto da Sator imho era da oscar.

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Ne ho scritto qui. Rispondimi via mail o MP e lo pubblico come un post nel blog e ne parlo nel prossimo ringcast :)

Non mancherò di farlo, dopo il week end ;).
I'm having fun...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Non mi dispiacerebbe discuterne: c'è già un topic apposito? Io non ho trovato nulla...

Un potenziale interlocutore ce l'hai... se vuoi aprire le danze, procedi pure :).

Ne ho scritto qui. Rispondimi via mail o MP e lo pubblico come un post nel blog e ne parlo nel prossimo ringcast :)
Ok Ferro, però nel tuo post sul blog hai linkato due articoli che sono palesemente umoristici e/o esasperati. Come si fa a prendere sul serio "Alex Mercer isn't a Pussy" e roba così, suvvia..
E poi di che ti stupisci: gli americani sono così: amano il giornalismo spazzatura, ci sguazzano e cliccano. E Destructoid campa.

PS: Comunque è vero che Prototype è meglio di Infamous.. :D
« Ultima modifica: 19 Lug 2009, 19:06 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Berna

  • Matricola
  • Post: 39
Sono l'autore della seconda lettera e volevo ringraziarvi per la risposta. Inoltre mi fa piacere che la domanda sulla stampa specializzata ha stimolato ulteriori discussioni!

Ho inoltre controllato i Bab3l vecchi e non esiste nessuna doppia recensione di Mario Galaxy  :no: dovevo essere ubriaco pure io quando ho scritto :D
Non so come mai ma ne ero talmente sicuro che non mi sono preso la briga di controllare prima di mandare l'email (credo che la "prima recensione" secondo la mia memoria fosse quella di Super paper mario...).

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Eh vabbè Berna, in quanto all'essere alcolizzati ti capiamo.
Intanto ieri abbiamo registrato il 29 e sono minimo 2 ore e 40. Sarà un dramma da editare, fortuna che ad agosto saltiamo.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Giusto per rompere... esce entro domenica? Sarebbe bello ascoltarlo in viaggio per Parigi.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
C'è almeno un'ora e venti di ferruccio che parla male del remake di Monkey Island spero.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Lol, sto risentendo i file, tutti tranne me c'hanno l'eco. L'ospite stava chiuso in uno sgabuzzino e vabbè, per gli altri non ha senso ^__^ Si capisce bene ma sembra che parliamo dal baracchino degli autoscontri.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Giusto per rompere... esce entro domenica? Sarebbe bello ascoltarlo in viaggio per Parigi.

Penso di sì.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Non esiste qualche filtro/plugin anti-eco per risolvere?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Non credo, anche perchè ci parliamo sopra. Ho fatto una cappella io, avrei dovuto registrare con le cuffie, invece ho preso l'audio sia da skype che dalle casse (per quello fa l'eco). Eh vabbè.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
C'è almeno un'ora e venti di ferruccio che parla male del remake di Monkey Island spero.

Eh, te giochi...

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
vito ci parlera' invece del suo salotto immagino.

ahaha io devo ancora finire la scorsa..
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
A noi ha mandato anche le foto.
Cmq tutti calmi, con audacity non mi dà eco, era solo il lettore di Wiretrap. Boh.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
C'è almeno un'ora e venti di ferruccio che parla male del remake di Monkey Island spero.

Eh, te giochi...
Già immagino:
"Ma perché, perché ci sono tutte queste cazzo di icone a scomparsa... ma davvero, una roba inutile. MI è una stronzata". :D
Ron Gilbert che si ribalta nella tomba.. cose belle..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City