Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 28! | Speciale Giochi (incunamboli inside)  (Letto 15364 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil


Dopo un E3 senza Ferruccio ad esaltarsi per Little Big Planet PSP, dovevamo pur recuperare in qualche modo. L'episodio 28 vi martellerà i timpani come nemmeno il ribelle Alec Mason: una valanga di giochi di cui parlare, ma anche armoniche, chitarre distorte, cori da stadio, puffi emo, parole del giorno e Giochi Assai Deprecabili, la nuova rubrica il cui nome ho inventato appena adesso. Scoprite con sconcerto questo e molto altro (fra cui la verità sui misteriosi incunamboli) scaricando l'episodio del podcast più amato da tutte le donne nude del mondo.

Supportateci su Facebook (o vi si costringe a giocare a FUEL): QUI
Su Twitter per aggiornamenti continui: QUI

In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Episodio 28): QUI

ATTENZIONE: solita storia sull'iTunes Store, dovrebbe apparire a minuti. Se siete abbonati dovete solo premere "Aggiorna" nella sezione podcast di iTunes e l'episodio inizierà a scaricare, altrimenti riprovate più tardi.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Avviso che potrebbe essere la prima puntata con bestemmia annessa, ne ho segate due ma proprio quel file mi si è chiuso inaspettatamente ed ho dovuto rifarlo, spero di non averne lasciata qualcuna per strada ^__^
Non ho ancora riascoltato, se la beccate segnalatemelo ASAP che non ho la minima intenzione di lasciarla.

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.677
Tom , di a Vincenzo che non ha ancora imparato come si scrive/dice/che significa "incunabolo"...
2.0

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Tom , di a Vincenzo che non ha ancora imparato come si scrive/dice/che significa "incunabolo"...

Ma sono loro che non capivano e continuavano a ripetere incunaNbolo. :D
A me lo ha scritto bene Valentina nell'agenda del telefono.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Ma sono loro che non capivano e continuavano a ripetere incunaNbolo. :D
A me lo ha scritto bene Valentina nell'agenda del telefono.

Non sai nemmeno l'italiano, non si può mettere la N prima di una "b" o una "p" ("Gianpaolo" fa caso a parte)

^__^

Offline the_Toad

  • Matricola
  • Post: 49
Ascoltato stamattina :D
Bòn, non sono d'accordissimo con Vitoiuvara riguardo Fuel: ci mette un po' a ingranare ma l'ho trovato veramente cafone e divertente. Il senso di libertà arriva nelle zone più avanzate: piuttosto, ho trovato inutilmente fastidioso dover passare sempre attraverso i menù quando si va dalle sfide al free roaming. Poi sò gusti, eh.   ;)

P.S. D'accordissimo su Prototype  :o
« Ultima modifica: 28 Giu 2009, 12:15 da the_Toad »

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Magic + Gatsu = Mai piu'!

Per il resto, enjoyable as always.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Secondo me gatsu era strafatto, è l'episodio più folle che avete registrato, mi sono scompisciato più volte :)

Edit: cmq vito stronca prototype, ferruccio parla bene di infamous. Mi piacerebbe sapere le loro opinioni a giochi invertiti, dato che sono spesso considerati (erroneamente?) due giochi simili.
« Ultima modifica: 28 Giu 2009, 14:04 da Konron »

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Ho sentito la prima mezz'ora: livello alcolico allo stadio di guardia secondo me, specie lassù nel nord.

Però dal prossimo episodio la combo "Gatsu+armonica" + "Ferro+chitarra" + "Vito+motosegaGW2" deve diventare legge. :)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Edit: cmq vito stronca prototype, ferruccio parla bene di infamous. Mi piacerebbe sapere le loro opinioni a giochi invertiti, dato che sono spesso considerati (erroneamente?) due giochi simili.

Eh, dici il vero in effetti. Purtroppo Infamous non l'ho provato e sotto le 17 sterline non scendo, a guerrilla invece devo dare un'occhiata.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Ahah, fantastica la querelle su Magic. Sono con Vito ovviamente.

bravo ferruccio è vero, l'ambientazione di MC è ottima è poco sfruttata invece.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
Posto anche di qua che ai margini mi sa che lo leggiucchia solo gazzu:

Citazione da: aries
Ascoltata, questa è particolarmente divertente :D
Anche se continuo a pensare che sia troppo lungo e ve lo dirò a ogni uscita, è proprio un format sbagliato :D

Gatsu tu c'avevi una funari incontrollabile, ma le canzoni sono state davvero un colpo duro da digerire, suggerisco di skipparle, fosse anche necessario intasare le donazioni in modo che nessun altro possa richiederle.
Vito l'ho trovato in formissima stavolta, un paio d'uscite m'han seccato.
Ah, vai tranquillo, non ho colto nessuna bestemmia.
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Sentita anch'io. Solitamente sono a favore dei vostri deliri ma questa volta avete sorpassato ogni limite della decenza :D L'unico discorso dai toni seri è stato quello sulle riviste del settore alla fine, il resto degenerava in varia misura. IMHO troppo dispersivi questa volta; con qualche armonica in meno l'episodio sarebbe durato la metà :)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Secondo me gatsu era strafatto, è l'episodio più folle che avete registrato, mi sono scompisciato più volte :)

Edit: cmq vito stronca prototype, ferruccio parla bene di infamous. Mi piacerebbe sapere le loro opinioni a giochi invertiti, dato che sono spesso considerati (erroneamente?) due giochi simili.
Avrebbero detto più o meno le stesse cose a giochi invertiti. Ovvero Vito avrebbe stroncato Infamous e Ferro incensato Proto. Forse quest'ultima un pò meno, visto che è un gioco multipiatta, ma avrebbe comunque detto che è molto divertente.

Io avendoli provati entrambi ti dico:
-Infamous ha grafica migliore, ma su certe cose è lento e farraginoso, velo pietoso poi sul parlato dei passanti e del protagonista.
-Prototype ha una città che dalla distanza (LoD) è brutta graficamente, ma è un gioco più veloce, immediato e frenetico. Sonoro nettamente migliore, sia per colonna sonora che per dialoghi (solo inglese però).
In entrambi c'è lo spasso di spaccare tutto, ma io preferisco Prototype, anche perche i Radical dopo Ultimate Destruction hanno più esperienza in questo genere e si vede..

@Vito: "Mangia i passanti, e col sangue gli torna la memoria".. Oddio, sarebbe più corretto dire che assorbe il DNA delle vittime, e con esse l'aspetto e i ricordi delle stesse.
« Ultima modifica: 28 Giu 2009, 19:57 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Avviso che...
Gatsu ho sentito metà puntata, e da buon cagacazzi ti segnalo che (come già avevo detto in un altro thread) le animazioni di Wallace & Gromit sono fatte così apposta per replicare il feeling "stop motion" (o Claymation che dir si voglia). Anche nei due vecchi giochi basati sulla serie era così, è proprio un effetto "scattoso" che va a replicare quello delle animazioni frame-by-frame in plastilina.

Inoltre: nessun film Aardman è fatto in CG, semplicemente gli ultimi sono così curati tecnicamente che sembra CG ma non è, esattamente come in "La Sposa Cadavere" di Selick.
« Ultima modifica: 28 Giu 2009, 21:08 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City