Autore Topic: [360][PC] Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers  (Letto 24026 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [XBLA]Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers
« Risposta #15 il: 18 Giu 2009, 16:01 »
Preso!
Vita sociale addio...

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [XBLA]Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers
« Risposta #16 il: 18 Giu 2009, 16:04 »
dalle FAQ ufficiali del gioco (http://www.wizards.com/Magic/digital/DuelsOfThePlaneswalkers.aspx?x=mtg/digital/dotp/faq)
Citazione
Q. Posso costruire o modificare i miei mazzi?

A. Duels of the Planeswalkers permette ai giocatore di personalizzare i propri mazzi con carte acquisite sconfiggendo i propri avversari. La base del mazzo e' sempre la stessa, ma tu decidi come modificarlo.

Q. Quali sono le carte presenti nel gioco?

A. Il gioco presenta carte che partono da espansioni del passato come Invasion fino ad espansioni piu' recenti come Frammenti di Alara. 
Q. E' possibile lo scambio di carte in Duels of the Planewalker?

A. Duels of the Planeswalkers non supporta lo scambio: puoi sbloccare tutte le carte semplicemente giocando!
Q. Posso acquistare carte addizionali per i miei mazzi?

A. No, in Duels of the Planeswalkers tutte le carte diventano disponibili vincendo gli incontri con gli avversari.

Q. Ci saranno delle espansioni e dei mazzi extra per aumentare le varianti di gioco?

A. Si, saranno disponibili delle espansioni di Duels of the Planeswalkers.
Questo credo risponda a tutte le domande che ci siamo posti
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [XBLA]Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers
« Risposta #17 il: 18 Giu 2009, 16:32 »
Siete riusciti ad ottenere il codice per la carta in omaggio?

Siete riusciti a capire se si può fare un mazzo bicolore?
« Ultima modifica: 18 Giu 2009, 16:42 da Simone S. »

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [XBLA]Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers
« Risposta #18 il: 18 Giu 2009, 16:50 »
No ad entrambe...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [XBLA]Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers
« Risposta #19 il: 18 Giu 2009, 19:45 »
Preso anche io. Bello cazzo.

a) Non ho capito come fare una partita sul live con un amico (ho visto che si può riservare uno slot ma poi...come lo inviti uno?)
b) Il gioco è difficile. Al primo incontro al livello di difficoltà standard le ho solo prese, con partite che finiscono tipo 17 a 0. Il mazzo rosso mi sembra sbilanciato rispetto al verde, ma le prendo con tutti e due. E fortuna che so le regole. Mi dovrò impegnare.

Ho provato l'online in 4, ottimo ma quando ti eliminano non è chiaro cosa devi fare. Devi stare a guardare fino alla fine o puoi uscire? Perchè mi diceva che se uscivo avrei interrotto anche lo scontro degli altri.


Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [XBLA]Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers
« Risposta #20 il: 18 Giu 2009, 19:48 »
Magari era perchè stavi hostando tu la partita?

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [XBLA]Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers
« Risposta #21 il: 18 Giu 2009, 20:03 »
Intelligente la soluzione per "costringere" il giocatore a provare tutti i mazzi disponibili: se vinci, guadagni una carta nuova di quel mazzo specifico, altrimenti nisba. Ci dev'essere anche parecchia roba sbloccabile. Col verde ho quasi finito la campagna e devo ammettere che questa versione, pur con gli ovvi limiti legati alle poche carte disponibili, è quasi meglio di quella vera, dove spesso, specie se giocavi un po' alla cazzo, era facile dimenticarsi di applicare alcune regole. Se cominciano a tirare fuori espansioni diventa IL gioco sul Live, spero che la comunità sia ancora numerosa perchè qua c'è da passarci le notti. E anche per quest'estate siamo a posto.  :)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [XBLA]Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers
« Risposta #22 il: 18 Giu 2009, 21:13 »
Ho appena vinto una partita con 73 punti vita :D

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [XBLA]Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers
« Risposta #23 il: 18 Giu 2009, 21:32 »
Intelligente la soluzione per "costringere" il giocatore a provare tutti i mazzi disponibili: se vinci, guadagni una carta nuova di quel mazzo specifico, altrimenti nisba. Ci dev'essere anche parecchia roba sbloccabile. Col verde ho quasi finito la campagna e devo ammettere che questa versione, pur con gli ovvi limiti legati alle poche carte disponibili, è quasi meglio di quella vera, dove spesso, specie se giocavi un po' alla cazzo, era facile dimenticarsi di applicare alcune regole. Se cominciano a tirare fuori espansioni diventa IL gioco sul Live, spero che la comunità sia ancora numerosa perchè qua c'è da passarci le notti. E anche per quest'estate siamo a posto.  :)

Minchia ma e' uscito oggi, quanto hai giocato? Io in un'ora non ho passato un match :D

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [XBLA]Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers
« Risposta #24 il: 18 Giu 2009, 21:49 »

Minchia ma e' uscito oggi, quanto hai giocato? Io in un'ora non ho passato un match :D

Oh, non è che son proprio scarso in TUTTI i giochi eh. Buona parte degli incontri li ho vinti al primo tentativo.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [XBLA]Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers
« Risposta #25 il: 19 Giu 2009, 00:33 »
Preso anche io stasera... ho giocato un'oretta e sono morto contro il terzo. Mi uscivano solo terre :(
Mi piace che usi un set di carte proprio pescando qua e la da varie espansioni, ora vediamo come si comporteranno con i DLC.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [XBLA]Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers
« Risposta #26 il: 19 Giu 2009, 00:44 »
Alcuni artefatti sono letali se te li trovi contro, come quelli che danno un punto vita ad ogni magia castata (miiiii non usavo questo termine di 15 anni). In un incontro avevo un orso grizzly superpotenziato con attacco a 12 e l'avversario che recuperava 3 punti ogni volta che calava un incantesimo...c'è voluta mezz'ora per farlo fuori. Interessanti le sfide, peccato che mi sia convinto del fatto che c'è una sola via per risolvere la situazione, diventa troppo un trial & error.Però ho vinto il primo incontro a 4 online (e non mi sbloccato alcun achievement! Come osa?). L'ho detto che è il gioco dell'anno? Su, maledetti ex giocatori, palesatevi. Lo so che 15 anni fa avreste venduto vostra madre per un paio di Shivan Dragon.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [XBLA]Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers
« Risposta #27 il: 19 Giu 2009, 09:14 »
Azz Motivo in più per prendersi un 360... Non gioco da 8 anni ormai.
Esiste un elenco delle carte disponibli? Sono curioso di vedere se ce n'è qualcuna del mio vecchio mazzo. Fulmine l'avevano bandito dai tornei, sbaglio? :D
Bei ricordi...
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [XBLA]Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers
« Risposta #28 il: 19 Giu 2009, 09:30 »
Apriamo un topic in Online?

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [XBLA]Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers
« Risposta #29 il: 19 Giu 2009, 16:38 »
Finita la campagna.  :)

dopo una paio di giorni di test intenso posso dire he l'unico difetto (piuttosto grosso, a dirla tutta), è il non poter personalizzare i mazzi. Capisco che giustamente i programmatori abbiano effettuato questa scelta per permettere dei match bilanciati, però almeno farmi togliere le carte standard dal mio mazzo potevate permettermelo. Anche perchè giocare con 70 carte e 50 non è la stessa cosa, visto che le terre vengono eccessivamente diluite.

Le sfide sono più indovinelli che scenari alla "pes" in cui dovevi recuperare da posizioni dispierate, ho la sensazione che debbano risolversi azzeccando la sequenza giuste di mosse, più che lavorare di tattica.

Mazzi: nero-verde rullano, so-so bianco e blu, clamororamente sciorda il rosso.

Attendo già impazientemente nuove carte ed espansioni.  :whistle:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.