Sono stra-convinto che a Nintendo non manchino i team interni* in grado di sfornare un Metroid molto molto bello da vedere.
Pensa che invece io a riguardo sono dubbioso.
Hanno ammesso di aver avuto problemi con l'HD, e se pensiamo che finora si sono cimentati "solo" con giochi come Mario e Pikmin (che sono sicuramente bellissimi da vedere, con un loro stile personalissimo, ma a livello di complessità grafica non sono certo paragonabili ai titoli tripla A occidentali) un po' mi fa pensare.
Mi fa pensare che, nella grafica cosidetta "realistica" (come quella che necessiterebbe in Prime) forse non sono così in gamba.
Oh, disponibilissimo a cambiare opinione, ma riflettendo sul fatto che tutte le produzioni di un certo tipo sono sempre arrivate da studi esterni (Monster Hunter da Capcom, X da Monolith, Bayo 2 da Platinum, Splinter Cell da Ubisoft ecc ecc) mi fa pensare che loro preferiscano continuare a sviluppare i loro universi che hanno appunto poco a che fare con texture, shader, effetti ecc ecc.
Tant'è che sono molto curioso di capire cosa faranno con Zelda, un altro titolo che potrebbe tentare la strada della grafica realistica...