Primo set (semplicissimo in realtà) con A7IV, corpo macchina fresco fresco per la nuova stagione matrimoniale che si è rivelato ben al di sopra delle mie aspettative. La III in confronto ormai sembra obsoleta e non mi aspettavo un'impressione del genere.Per il resto l'adattamento è durato mezzo secondo avendo ormai trovato da tempo il mio setup ideale, devo ancora però scoprire per bene qualche funzione nuova specie lato video.I 33Mpx restano ahimè inutili per il mio utilizzo, ma non posso farci nulla.Spoiler (click to show/hide)
Trattamento colore sempre di livello eccellente.
La 1 e la 3 😍
Domandina veloce veloce.Una mirrorless da consigliare che non superi i 400€,ne abbiamo?Per chi sta iniziando ad approcciarsi al mondo della macchina fotografica,consigli,opinioni,pareri,materiale di informazione(libri,manuali,pdf ecc…)da proporre?
Citazione da: Berto1412 - 09 Ago 2022, 01:21Domandina veloce veloce.Una mirrorless da consigliare che non superi i 400€,ne abbiamo?Per chi sta iniziando ad approcciarsi al mondo della macchina fotografica,consigli,opinioni,pareri,materiale di informazione(libri,manuali,pdf ecc…)da proporre?Vuoi una Fujifilm XT-10 usata molto poco?
Citazione da: Shape - 12 Ago 2022, 19:32Citazione da: Berto1412 - 09 Ago 2022, 01:21Domandina veloce veloce.Una mirrorless da consigliare che non superi i 400€,ne abbiamo?Per chi sta iniziando ad approcciarsi al mondo della macchina fotografica,consigli,opinioni,pareri,materiale di informazione(libri,manuali,pdf ecc…)da proporre?Vuoi una Fujifilm XT-10 usata molto poco? Sono interessato,spara un prezzo
Citazione da: Berto1412 - 13 Ago 2022, 13:43Citazione da: Shape - 12 Ago 2022, 19:32Citazione da: Berto1412 - 09 Ago 2022, 01:21Domandina veloce veloce.Una mirrorless da consigliare che non superi i 400€,ne abbiamo?Per chi sta iniziando ad approcciarsi al mondo della macchina fotografica,consigli,opinioni,pareri,materiale di informazione(libri,manuali,pdf ecc…)da proporre?Vuoi una Fujifilm XT-10 usata molto poco? Mannaggia,siamo fuori dal budget che mi ero ripromesso di potermi permettere Sono interessato,spara un prezzoCe l'ho in kit con il 18-55 f/2.8-4, un buon obiettivo, essendo il kit "superiore" rispetto al 16-50 f/3.5-5.6.È proprio l'obiettivo che fa tenere il kit a una buona valutazione di 550 euro.Adesso sono in vacanza ma, se sei interessato, ci sentiamo fine settimana prossima e ti posso mandare foto e dettagli.Gli scatti comunque sono davvero pochi, non credo ne abbia superati i 10.000.Le condizioni sono ottime e ho tutto: scatole e accessori, con la cinghia mai utilizzata perché uso il sistema Blackrapid.
Citazione da: Shape - 12 Ago 2022, 19:32Citazione da: Berto1412 - 09 Ago 2022, 01:21Domandina veloce veloce.Una mirrorless da consigliare che non superi i 400€,ne abbiamo?Per chi sta iniziando ad approcciarsi al mondo della macchina fotografica,consigli,opinioni,pareri,materiale di informazione(libri,manuali,pdf ecc…)da proporre?Vuoi una Fujifilm XT-10 usata molto poco? Mannaggia,siamo fuori dal budget che mi ero ripromesso di potermi permettere Sono interessato,spara un prezzo
Citazione da: Shape - 13 Ago 2022, 21:10Citazione da: Berto1412 - 13 Ago 2022, 13:43Citazione da: Shape - 12 Ago 2022, 19:32Citazione da: Berto1412 - 09 Ago 2022, 01:21Domandina veloce veloce.Una mirrorless da consigliare che non superi i 400€,ne abbiamo?Per chi sta iniziando ad approcciarsi al mondo della macchina fotografica,consigli,opinioni,pareri,materiale di informazione(libri,manuali,pdf ecc…)da proporre?Vuoi una Fujifilm XT-10 usata molto poco? Mannaggia,siamo fuori dal budget che mi ero ripromesso di potermi permettere Sono interessato,spara un prezzoCe l'ho in kit con il 18-55 f/2.8-4, un buon obiettivo, essendo il kit "superiore" rispetto al 16-50 f/3.5-5.6.È proprio l'obiettivo che fa tenere il kit a una buona valutazione di 550 euro.Adesso sono in vacanza ma, se sei interessato, ci sentiamo fine settimana prossima e ti posso mandare foto e dettagli.Gli scatti comunque sono davvero pochi, non credo ne abbia superati i 10.000.Le condizioni sono ottime e ho tutto: scatole e accessori, con la cinghia mai utilizzata perché uso il sistema Blackrapid.