Autore Topic: Tfpers: i propri scatti [e non].  (Letto 385771 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #4065 il: 18 Gen 2019, 22:23 »
scimmiato dalla Fuji Instax Square di mia cognata, ho rispolverato la Polaroid Impulse Portrait ricevuta alla cresima, così ho ordinato le pellicole per vedere se funziona ancora dato che la batteria nel pacco pellicole.....19 EURO 8 ESPOSIZIONI.

DICIANNOVE EURO, OTTO FOTO.

sì ok, c'è la batteria ma sticazzi, boh, farò qualche prova ma centellinerò le foto.
Almeno una l'hai fatta? Impressioni?
Come ho già scritto c'ho messo una croce sopra. Invece tanto amore per le instax che anche se altrettanto care non hanno paranoie tipo "ommioddio fa troppo freddo verranno strane copri veloce che prende luce oddio li hai puliti i rulli della polaroid!?"
Ho regalato una instax minion carinissima alla mia ragazza, soltanto una volta è venuta troppo chiara perchè volevo provare io l'high key! Paziena, rode ma pazienza.

Vi lascio 4 impressioni di Murano dello scorso aprile. Sono lento.








Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #4066 il: 18 Gen 2019, 23:52 »
scimmiato dalla Fuji Instax Square di mia cognata, ho rispolverato la Polaroid Impulse Portrait ricevuta alla cresima, così ho ordinato le pellicole per vedere se funziona ancora dato che la batteria nel pacco pellicole.....19 EURO 8 ESPOSIZIONI.

DICIANNOVE EURO, OTTO FOTO.

sì ok, c'è la batteria ma sticazzi, boh, farò qualche prova ma centellinerò le foto.
Almeno una l'hai fatta? Impressioni?
Come ho già scritto c'ho messo una croce sopra. Invece tanto amore per le instax che anche se altrettanto care non hanno paranoie tipo "ommioddio fa troppo freddo verranno strane copri veloce che prende luce oddio li hai puliti i rulli della polaroid!?"
Ho regalato una instax minion carinissima alla mia ragazza, soltanto una volta è venuta troppo chiara perchè volevo provare io l'high key! Paziena, rode ma pazienza.

Vi lascio 4 impressioni di Murano dello scorso aprile. Sono lento.








Ne ho fatte 3 ma solo una è venuta appena decente con il solito viraggio del cazzo verde. Vorrei riprovare in condizioni di luce migliori e comunque sì, troppe menate le polaroid, la instax square di mia cognata invece è una figata!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.911
    • E-mail
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #4067 il: 19 Gen 2019, 15:05 »
A proposito di instant camera, esistono anche le Lomography, se volete fare i fighi:

TFP Link :: https://microsites.lomography.com/lomo-instant-camera/

Utilizzano le "carte" Fujifilm.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.364
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #4068 il: 21 Gen 2019, 08:43 »
A proposito di instant camera, esistono anche le Lomography, se volete fare i fighi:

TFP Link :: https://microsites.lomography.com/lomo-instant-camera/

Utilizzano le "carte" Fujifilm.
Va bene fare l'hypster ma non fino in fondo
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #4069 il: 21 Gen 2019, 10:29 »
Io le instax le uso parecchio (più la mia ragazza) e non ho problemi. Diverso il discorso con le polaroid: molte foto si sono sbiadite pur tenendole nell'album e trovo che questo sia imperdonabile, visto anche il costo spropositato. E infatti la polaroid vintage non la stiamo usando più.
Mi piace molto il formato wide delle instax (quello normale è davvero troppo piccolo) ma la camera è enorme (io ho quella vecchia, la nuova wide è un pelo più piccola) per cui stavo adocchiando il nuovo formato delle zink (mi pare si chiami plus) che fa foto più grandi (tipo una polaroid, forse anche un pelo più grande) senza avere ingombri assurdi. Ho visto che al CES sono state presentate delle nuove camere con questo formato e mi intrippa parecchio quella che assomiglia visivamente alla polaroid.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #4070 il: 06 Feb 2019, 16:30 »
Io le instax le uso parecchio (più la mia ragazza) e non ho problemi. Diverso il discorso con le polaroid: molte foto si sono sbiadite pur tenendole nell'album e trovo che questo sia imperdonabile, visto anche il costo spropositato. E infatti la polaroid vintage non la stiamo usando più.
Mi piace molto il formato wide delle instax (quello normale è davvero troppo piccolo) ma la camera è enorme (io ho quella vecchia, la nuova wide è un pelo più piccola) per cui stavo adocchiando il nuovo formato delle zink (mi pare si chiami plus) che fa foto più grandi (tipo una polaroid, forse anche un pelo più grande) senza avere ingombri assurdi. Ho visto che al CES sono state presentate delle nuove camere con questo formato e mi intrippa parecchio quella che assomiglia visivamente alla polaroid.
Le Zink in generale sono scarsine e peggio ancora se abbinate a instantanee digitali, che montano componenti molto economici.
Tanto meglio una stampante portatile da usare con la fotocamera o un cellulare!  ^^

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #4071 il: 06 Feb 2019, 16:31 »
Vedutina dal finestrino dell'aereo!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #4072 il: 06 Feb 2019, 16:43 »
Potevi postare le foto con le quali hai vinto il concorso... :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #4073 il: 06 Feb 2019, 20:30 »
Per la serie paesaggi delle mie parti: il lago con la neve.



« Ultima modifica: 07 Feb 2019, 19:37 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.595
    • E-mail
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #4074 il: 06 Feb 2019, 20:43 »
Stupenda!! Bravissimo!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #4075 il: 06 Feb 2019, 20:52 »
Grazie Gold!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #4076 il: 06 Feb 2019, 21:56 »
eh beh, bellissima
drammatica al punto giusto
che lago è?

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #4077 il: 06 Feb 2019, 23:31 »
Grazie Luciano! Lago di Como.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #4078 il: 06 Feb 2019, 23:32 »
pure il soggetto aiuta eh
top

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #4079 il: 08 Feb 2019, 11:09 »
Per la serie paesaggi delle mie parti: il lago con la neve.



Veramente, veramente bella!!  :yes:

Potevi postare le foto con le quali hai vinto il concorso... :whistle:
No perché ho fatto foto migliori  :D