Autore Topic: Tfpers: i propri scatti [e non].  (Letto 385813 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #1486 il: 14 Nov 2013, 16:43 »

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
  • अनिच्चा
    • Flickr
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #1487 il: 20 Nov 2013, 09:16 »
Spettacolo!!
Come cacchio ho fatto ad andare a Kyoto e perdermi la foresta di bamboo?? ora ci devo tornare per forza...

Nel frattempo io e mia moglie stiamo organizzando la nostra prima (mini)mostra fotografica, sull'Iran:
www.comune.candiolo.torino.it/upload/candiolo/gestionedocumentale/LOCANDINA%20MOSTRA%20IRAN_784_3793.pdf

L'Iran meriterebbe dei fotografi di ben altro calibro, ma lo facciamo in primis per tentare di smontare un po' di pregiudizi su questo popolo che ci ha accolto cosi calorosamente. Sperando che venga qualcuno a vederla ^__^
My TFP Yearbook
[2024] [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline O_O

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.239
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #1488 il: 20 Nov 2013, 09:59 »
bene, complimenti!
se posso, non mi piace molto la cornice intorno alla pagina, fa un po necrologio..
Quanno pozzo m'appallozzo.. spesso pozzo!

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
  • अनिच्चा
    • Flickr
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #1489 il: 20 Nov 2013, 11:34 »
Si, purtroppo inizialmente non ci siamo sbattuti troppo per la locandina perchè abbiamo dovuto presentarla in tutta fretta in comune... dove in sole 4 settimane sono riusciti a pubblicarla, ma non prima di aver introdotto un imbarazzante errore ortografico e previo stampa, fotocopia, fotocopia di fotocopia, fotocopia di fotocopia di fotocopia [cut] e scansione. Il risultato è stata una locandina talmente imbarazzante che mi sono rifiutato di divulgarla.

Quella che vedi è il frutto delle nostre lamentele e mi pare già un mezzo miracolo ^__^
My TFP Yearbook
[2024] [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #1490 il: 20 Nov 2013, 12:19 »
Giant's Causeway - Irlanda del Nord
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #1491 il: 20 Nov 2013, 13:46 »
Buono il contrasto e belli i dettagli ma la composizione è un po' "insipida". Nel senso che alla fine interessa quasi più quello che non si vede (la fonte della luce in alto) che quello che si vede.
Yeah man, it's random.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #1492 il: 20 Nov 2013, 14:56 »
In effetti sì, ma ti posso assicurare che era una lucedemmerda :D (non sapevo come valorizzare il luogo, a quell'ora preso d'assalto dai turisti come me)

Nuvole, grigiume, acqua e mare aperto schifosissimi e algoso. Tipica situazione (Nord)irlandese.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #1493 il: 21 Nov 2013, 10:49 »
http://flic.kr/s/aHsjMLUjw4

Qui sto aggiungendo mano a mano le foto irlandesi. :)
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #1494 il: 26 Nov 2013, 19:10 »

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #1495 il: 27 Nov 2013, 16:16 »
bella, mi piace la luce sul suo volto.

Nel frattempo io ho caricato altre immagini nel set Irlanda postato poco sopra.  :yes:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #1496 il: 27 Nov 2013, 20:42 »
Questa vince, che voglia che mi fai di uscire e fotografare. Se ho un attimo di tempo, ultimamente proprio poco, inserisco roba nuova anch'io
Peccato solo per il sacchetto vicino al viso... Non mi piace.

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #1497 il: 27 Nov 2013, 22:05 »
mmm potrei scurirlo un po' in effetti,ma odio intervenire a posteriori sugli scatti, mi sembra quasi di violare il processo che mi ha portato a realizzarlo...e mi rompe pure  :D

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #1498 il: 27 Nov 2013, 22:07 »
No no ma va benissimo così. Molto bello. Non ci fosse quella tipa dietro sarebbe perfetto. La ragazza sulla sinistra rulla ma quella dietro all'artista no:(... Pazienza

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Tfpers: i propri scatti [e non].
« Risposta #1499 il: 27 Nov 2013, 22:40 »
Oddio un po' osceni quei leggings xD