Poche aree che sbloccano nuove mini-zone di tanto in tanto, e che a me trasmisero un'idea di design da facciamo il massimo con il minimo.
Dopo averlo letto mi stavo preoccupando, soprattutto perché il gioco mi stava chiedendo di tornare alla zona della Foresta iniziale.
Invece ti assicuro che ricordi male, nella zona già fatta si resta pochi minuti, giusto il tempo per aprire la zona nuova e recuperare i 15 frammenti evitando i guardiani (questa sì, se la potevano risparmiare).
Stessa cosa per la seconda macro area del deserto, nelle zone già conosciute si sta pochissimo, magari ci si può passare qualche minuto in più per recuperare i cubi con i nuovi poteri.
Poi si aprono le aree e i dungeon nuovi, e sono belli come gli altri se non di più, addirittura funzionano bene le sezioni sott'acqua!
Beh mi sta piacendo sempre di più, mi piace che le aree siano belle grosse (peccato per l'aspetto grafico, con le tecnologie attuali sarebbe uno spettacolo) e i dungeon siano fatti da poche stanze ma belle grandi.
E ultimamente sto anche ignorando la parte a Oltrenuvola, lì ci sono parecchie cose da fare se si ha voglia di girare e parlare con tutti, per ora mi limito a cercare gli scrigni che si aprono tramite i cubi.