Autore Topic: [PC] All Points Bulletin  (Letto 3272 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [360][PC] All Points Bulletin
« Risposta #15 il: 22 Set 2009, 14:29 »
mi sembra di capire che sia PvP.

Io lo aspetto moderatamente, nel senso che l'idea mi piace... però questa roba attira bimbiminkia più di quanto la merda faccia con le mosche
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [360][PC] All Points Bulletin
« Risposta #16 il: 12 Mar 2010, 20:35 »
Se a qualcuno interessa, oggi mi è arrivata via mail la conferma che sono beta tester, ma per PC.
Dato che su PC non mi piace giocare per scomodità, se a qualcuno interessa passo chiave e dati per scaricare e provare il gioco.
Fatemi sapere!

(mi ero dimenticato di aver fatto richiesta, e del gioco stesso addirittura!)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC] All Points Bulletin
« Risposta #19 il: 22 Nov 2011, 13:39 »
Nuovi video per il rilancio di questo sfortunato gioco

APB Reloaded Trailer
Live Action Trailer
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] All Points Bulletin
« Risposta #20 il: 08 Dic 2011, 08:33 »
Questa mattina ho aperto il client di Steam e mi è poppata fuori la promo di questo free-to-play con microtransazioni e profilo premium opzionale. Sono 5 giga di client, ignoro come sia il gioco, ma lo provo solo per il pazzesco editor dei personaggi, che sembra essere davvero massiccio. Se poi qualcuno vuole provare a fare 2 spari...fino al 19 dicembre si ricevono alcuni bonus in-game, il più importante: 10 giorni di Premium, credo un'ottima occasione per testare il gioco completo.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] All Points Bulletin
« Risposta #21 il: 09 Dic 2011, 20:21 »
Provato.
Sembra essere un run&gun senza fronzoli, non permette di questare da soli: anche se non si è in un gruppo, si verrà infatti per forza messi nella stessa istanza con altri giocatori e si faranno le stesse quest (se non fate nulla c'è anche il rischio che vi becchiate comunque punti e soldi, dato che gli altri faranno il resto), oppure si può anche non essere "ready" e quindi non beccarsi quest in automatico, ma scegliere manualmente l'istanza. I controlli di gioco sono ottimi, c'è il lean, ma la guida è complicata (immagino siano favorite le macchine elaborate/modificate), si possono prendere i mezzi dei cittadini oppure spawnare auto presso appositi punti sensibili. Editor davvero molto bello, incluso quello dei vestiti che permette sin da subito di cambiarne il colore e la qualità (ad esempio vi potete fare dei jeans nuovi o consumati, molto realistico). Ci sono le fazioni e ogni "contatto" sbloccherà vestiti o armi se raggiunto un determinato livello con quella persona. Il livello di personalizzazione di vestiti e auto è, come i molti video su YT dimostrano, assurdo, mai visto nulla di simile...perchè se è vero che tutti hanno più o meno gli stessi vestiti, non ne ho visto uno uguale all'altro. Scontato dire che tantissimi avevano editato simboli creando marchi famosi. Altra chicca è la musica: ci sono alcuni punti nel distretto social (niente armi lì) dove si può caricare la propria musica che poi tutti possono ascoltare.

Che dire dunque ? Una prova la potete anche fare, sono poco più di 5 giga. Io sono sul server EU Obeya, SarahStone se vi interessa. Tenete solo conto di una cosa: non ci sono alberi abilità, si possono utilizzare delle modifiche, diciamo meglio perks (come la possibilità di creare un punto di vendita munizioni dovunque), ma non avrete speccate con cui divertirvi. Si muore il giusto, inutile rushare e tentare di recuperare un oggetto missione se è pieno di giocatori nemici. Bella l'idea di avere diverse fasi della stessa istanza.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [PC] All Points Bulletin
« Risposta #22 il: 10 Dic 2011, 19:54 »
Scimmiato !

Ignorantissimo ma fraggoso quanto basta. Sembra di giocare al multi di GTAIV con la guida rotta.

In pratica le missioni non si prendono ma si ricevono via radio dai vari contatti fino a quel momento sbloccati. Se si vuole, si può questare solo per uno di essi, per raggiungere il livello 10 e poi passare ad un altro. La differenza tra free e premium è che al completamento di una missione si prendono più punti exp e soldi e si hanno maggiori possibilità nell'uso dei simboli (non solo per l'editing ma anche per mostrarli).

Io sto andando spedito grazie ai 10 giorni di premium in regalo a chi si logga entro il 19 dicembre (scaricandolo da Steam). Le missioni ? Le solite: cattura la bandiera, king of the hill, deathmatch a squadre...la cosa bella è che si giocano a "sezioni", fino a 5 segmenti che proseguono quasi sempre anche se fallite i primi, dandovi quindi possibilità di guadagnare sempre e comunque qualcosa. Il level design è buono e la grafica è molto Mirror's Edge per i colori sparati al massimo, occhio che ciuccia parecchia ram di sistema. Animazioni e ragdoll molto buone, rendering bellissimo, alcuni npc/contatti sono più che degni di nota.

La dinamicità delle missioni è credo il centro del tutto: stavo facendo una quest 1vs1 (il sistema cerca in automatico utenti sul server che hanno lo stesso contatto/quest giver e li gruppa, se non ne trova, rimarrete da soli), scontro equilibrato ma decido di chiedere aiuto....in 1 minuto (giuro) i due schieramenti si sono popolati...abbiam finito in 5 vs 5.

Forza e coraggio, altro free to play Ghigi approved !