Autore Topic: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online  (Letto 54944 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
R: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #330 il: 09 Lug 2013, 21:44 »
Sto scaricando 5 giga di beta, sono curioso di provarlo :yes:

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #331 il: 09 Lug 2013, 21:47 »
Ho fatto richiesta giorni fa sulla pagina ufficiale apposita di SE e non mi è ancora arrivata una mazza.
C'è per caso qualche sito che distribuisce keys?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #332 il: 10 Lug 2013, 07:09 »
Ho fatto richiesta giorni fa sulla pagina ufficiale apposita di SE e non mi è ancora arrivata una mazza.
C'è per caso qualche sito che distribuisce keys?

l'ho postato ieri. ci sono ancora 3250 keys disponibili su quel giveaway.

Mi piacerebbe un sacco provarlo ma nonostante abbia la prima versione SE non mi ha mai mandato il codice beta. :(

SE gimme gimme...

prova questo:

http://eu.alienwarearena.com/giveaways/FINAL-FANTASY-XIV-A-Realm-Reborn-Closed-Beta-Key-Giveaway

l'ultima sessione di closed beta parte mercoledi 10 e termina il 15.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: R: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #333 il: 10 Lug 2013, 07:10 »
Sto scaricando 5 giga di beta, sono curioso di provarlo :yes:

i server aprono alle 11.00.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #334 il: 11 Lug 2013, 20:35 »
Mi hanno preso per la beta su picchio. Ero molto incuriosito, non è certo il primo mmo con cui mi cimento, ma di un Final Fantasy online non so davvero nulla.
Qualche consiglio per un novellino?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #335 il: 11 Lug 2013, 20:42 »
Ho fatto richiesta giorni fa sulla pagina ufficiale apposita di SE e non mi è ancora arrivata una mazza.
C'è per caso qualche sito che distribuisce keys?
Hai controllato nello spam? Io per sicurezza dopo aver letto che ad altri era arrivata ho dato un occhio adesso in posta indesiderata e l'ho trovata lì...
« Ultima modifica: 11 Lug 2013, 20:45 da Andrea Rivuz »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #336 il: 11 Lug 2013, 23:32 »
Qualche consiglio per un novellino?

/bow sempre quando prendi un Raise ;)

Davvero, questo ARR è parecchio immediato e da il tempo di imparare a far tutto.
Ci sono pure le active help che ti seguono passo passo nelle prime fasi/quest di gioco.
FFXI è lontano anni luce, fortunatamente, in termini di tempo richiesto per avere un minimo di soddisfazione.

Per i primi 15 livelli puoi fare tutto da solo, senza necessità di party insomma.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #337 il: 11 Lug 2013, 23:38 »
Dopo Monster Hunter ci voleva proprio un MMORG!
Comunque passata la prima mezz'oretta di noia/tutorial ed essersi ambientati in città e tra i vari menu, ho già un'idea di quello che può essere il gioco finale, ovvero un FF Gigante con il BS in real time stile FFXII ma senza gambit.

Sarebbe tutto bello se non fosse che forse non ci giocherò mai, visto che mi si è già freezata la console due volte (potrebbe essere un problema della BETA) e disconnesso altrettanto causa linea ADLS ballerina (questa invece è attualmente una certezza)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #338 il: 12 Lug 2013, 08:06 »
Dopo Monster Hunter ci voleva proprio un MMORG!
Comunque passata la prima mezz'oretta di noia/tutorial ed essersi ambientati in città e tra i vari menu, ho già un'idea di quello che può essere il gioco finale, ovvero un FF Gigante con il BS in real time stile FFXII ma senza gambit.

Sarebbe tutto bello se non fosse che forse non ci giocherò mai, visto che mi si è già freezata la console due volte (potrebbe essere un problema della BETA) e disconnesso altrettanto causa linea ADLS ballerina (questa invece è attualmente una certezza)

I freeze sono già stati segnalati. Tecnicamente su PS3 siamo messi maluccio ma si lascia giocare.
Non sappiamo ancora con certezza se regolare la grafica al ribasso sia una scelta voluta o meno.
Certo che quei frame delle animazioni "ridotti" su NPC e altri giocatori fa pensare e sperare ad un qualcosa di programmato. Basta guardare il Tour of Eorzea 3. Lì le animazioni sono a posto; se dovessero confermarle così SE è a rischio denuncia.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #339 il: 12 Lug 2013, 11:06 »
Ma quindi un bel fantasy come una volta lo sanno ancora fare in SE, eh?
Già solo dopo aver visto l'intro mi è passata del tutto la voglia di tornare ai truzzetti modaioli dei capitoli offline :(

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #340 il: 12 Lug 2013, 13:38 »
Qualche consiglio per un novellino?

/bow sempre quando prendi un Raise ;)

Davvero, questo ARR è parecchio immediato e da il tempo di imparare a far tutto.
Ci sono pure le active help che ti seguono passo passo nelle prime fasi/quest di gioco.
FFXI è lontano anni luce, fortunatamente, in termini di tempo richiesto per avere un minimo di soddisfazione.

Per i primi 15 livelli puoi fare tutto da solo, senza necessità di party insomma.

Se fosse uscito 10 anni fa...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #341 il: 12 Lug 2013, 16:46 »
Io ho giocato un po', per ora praticamente è un gioco single player, solo negli eventi FATE ho combattutto assieme ad altri giocatori. Su ps3 è meno peggio di quanto pensassi, animazioni a parte, ma quasi quasi un giretto ce lo potrei fare...

Odio infinito per square che non fa un ff single player con stile e ambientazioni come queste.
« Ultima modifica: 12 Lug 2013, 16:48 da Andrea Rivuz »

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #342 il: 12 Lug 2013, 16:53 »
Ma quindi alla fine merita?

Esce solo su PS3 o pure su PS4?

Mi sa che cedo: alla fin fine l'XI, pur con tutti i suoi difetti, mi aveva portato via un'infinità di ore.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #343 il: 12 Lug 2013, 16:54 »
PC, ps3 (ci vuole però uno stomaco forte :D) e più avanti ps4 (annunciato all'e3).

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #344 il: 12 Lug 2013, 17:00 »
Vabbè, allora aspetto PS4. :)