Autore Topic: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online  (Letto 54941 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #105 il: 26 Giu 2010, 15:15 »
Aspetta il XV con me.
Dai.
aspettare il 2012? la sparo lì eh....
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #106 il: 26 Giu 2010, 17:18 »
Aspetta il XV con me.
Dai.

Sì sì salto pure io. Purtroppo non mi sono addentrato mai nel mondo dei mmorpg, causa mancanza di tempo costante da dedicare ai vg e anche perchè non intendo pagare per giocare, so che molti di voi la penseranno diversamente, ma a me basta spendere 69 euro di gioco, il resto per me è pure troppo, figurarsi un abbonamento mensile.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #107 il: 26 Giu 2010, 20:25 »
Anche io sono uno che adora giocare a tanti giochi (basta vedere il mio profilo sul live o sul PSN) e ormai non ho piu' il tempo per fare un mmorpg in modo serio. Eppure i mmorpg, e per me FFXI su tutti, mi hanno dato qualche cosa di unico che non ho trovato in nessun altro gioco.
Secondo me almeno il periodo di prova meriterebbe farlo, e' un'esperienza che ogni videogiocatore dovrebbe fare quella di un mmorpg! :yes:
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #108 il: 26 Giu 2010, 21:54 »

Sì sì salto pure io. Purtroppo non mi sono addentrato mai nel mondo dei mmorpg, causa mancanza di tempo costante da dedicare ai vg e anche perchè non intendo pagare per giocare , so che molti di voi la penseranno diversamente, ma a me basta spendere 69 euro di gioco, il resto per me è pure troppo, figurarsi un abbonamento mensile.

pirata  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #109 il: 27 Giu 2010, 16:04 »

Sì sì salto pure io. Purtroppo non mi sono addentrato mai nel mondo dei mmorpg, causa mancanza di tempo costante da dedicare ai vg e anche perchè non intendo pagare per giocare , so che molti di voi la penseranno diversamente, ma a me basta spendere 69 euro di gioco, il resto per me è pure troppo, figurarsi un abbonamento mensile.

pirata  :D

Oltre il prezzo del gioco il resto è un furto!  ;D

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #110 il: 27 Giu 2010, 16:20 »
Aspetta il XV con me.
Dai.
aspettare il 2012? la sparo lì eh....

2012 ? ci hanno messo 5 anni per fare i corridoi.. figuriamoci se si mettono a fare le citta (versus con le citta dovrebbe essere finito ( si spera) entro 6 anni)

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #111 il: 28 Giu 2010, 10:57 »
mi sa che fa prima prandelli a metter insieme l' italia che SE a fare FFXV lol
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #112 il: 28 Giu 2010, 11:05 »
A SE hanno solo bisogno di menti giovani o di richiamare le pecorelle smarrite.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #113 il: 28 Giu 2010, 12:10 »

Sì sì salto pure io. Purtroppo non mi sono addentrato mai nel mondo dei mmorpg, causa mancanza di tempo costante da dedicare ai vg e anche perchè non intendo pagare per giocare , so che molti di voi la penseranno diversamente, ma a me basta spendere 69 euro di gioco, il resto per me è pure troppo, figurarsi un abbonamento mensile.

pirata  :D

Oltre il prezzo del gioco il resto è un furto!  ;D

Certo, perché i costi per server, update e nuovi contenuti li copre la fata turchina, vero?
E allora Mozart?

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #114 il: 28 Giu 2010, 13:28 »
Già, io non capisco questi discorsi. E' un servizio su abbonamento. Se non vuoi giocare non lo fai.
Cosa sono 15 euro al mese per (sparo a caso ma neanche tanto) 80 ore di divertimento?
Al cinema con 15 euro vediamo due film da (se va bene) due ore l'uno. E magari ci fanno anche cagare. Almeno il gioco lo conosciamo e sappiamo che ci piace, prima di pagare.
Di cosa ci lamentiamo? Dato che se ne fa una questione di quantità, fate due conti.


PS: In questo topic ci entro solo perché in SE/M$ si sta discutendo di una probabile eventuale ritardata uscita del gioco anche per Xbox 360. Spero solo che in qualche modo semplificano e tolgano l'uso obbligatorio della tastiera (anche perché quella luminosa che usavo per FFXI si è rovinata con l'allagamento di casa) che era un dito in culo...
« Ultima modifica: 28 Giu 2010, 13:31 da Timmy Bristow »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #115 il: 28 Giu 2010, 13:37 »


Certo, perché i costi per server, update e nuovi contenuti li copre la fata turchina, vero?

proprio per questo il costo del client dovrebbe essere simbolico.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #116 il: 28 Giu 2010, 14:11 »
Perchè?
Il gioco lo sviluppano a costo simbolico?

Certo però che potrebbero fare un periodo di prova di almeno 2 o 3 mesi...
« Ultima modifica: 28 Giu 2010, 14:23 da Andrea Rivuz »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #117 il: 28 Giu 2010, 14:37 »
beh, o mettere 3 mesi come dicevo io, che corrispondono a 45 euro circa, e quindi con costo del client "simbolico" di 10 15 euro.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #118 il: 28 Giu 2010, 14:41 »
avete provato il benchmark? la 8400gs del mio desktop tiene 2 frame al secondo!
se mi mandano la beta per ps3 mi farebbero un grosso regalo, anche per capire realmente quanto posso durare oggi in un contesto mmo. graficamente mi aspettavo peggio. ingame è tutto da valutare.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [PC][PS3] Final Fantasy XIV Online
« Risposta #119 il: 29 Giu 2010, 19:04 »
avete provato il benchmark? la 8400gs del mio desktop tiene 2 frame al secondo!
se mi mandano la beta per ps3 mi farebbero un grosso regalo, anche per capire realmente quanto posso durare oggi in un contesto mmo. graficamente mi aspettavo peggio. ingame è tutto da valutare.

Per farlo girare con un framerate decente a 720p penso ci voglia almeno una 8800gts, mentre per i 1080p io con la radeon HD5850, overclockata pochissimo via catalyst control center, faccio sui 70fps.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454