Autore Topic: [PSP] Metal Gear Solid. Peace Walker  (Letto 31584 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.377
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PSP] Metal Gear Solid. Peace Walker
« Risposta #255 il: 12 Giu 2014, 11:48 »
Beh, quindi NON l'hai finito  ;D
Allora era più corretto dire "Ho visto i titoli di coda"  :D
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.670
Re: [PSP] Metal Gear Solid. Peace Walker
« Risposta #256 il: 12 Giu 2014, 11:54 »
Ma intendi quelle di Zadornov?
Esattamente. Leggevo che andavano fatte almeno due operazioni extra, ma le ho fatte tutte ad eccezione dei boss da rifare.
Sì, a me pare di ricordare che si sblocchino pian piano che finisci le operazioni extra; ti tocca affrontare i boss di nuovo, non si scappa ;D

[EDIT]Ah, sì, devi comunque farlo per forza, perché l'ultima si sblocca solo se hai il MG completo in mother base. E i pezzi li ottieni solo combattendo con i boss.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.377
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PSP] Metal Gear Solid. Peace Walker
« Risposta #257 il: 12 Giu 2014, 11:57 »
[EDIT]Ah, sì, devi comunque farlo per forza, perché l'ultima si sblocca solo se hai il MG completo in mother base. E i pezzi li ottieni solo combattendo con i boss.
Bella soluzione del cacchio. Vuoi vedere che scatta di nuovo l'odio?  :death:

E vabbè, stasera mi ci metto...
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.670
Re: [PSP] Metal Gear Solid. Peace Walker
« Risposta #258 il: 12 Giu 2014, 12:03 »
Sì, il distema delle schede per sbloccare gli upgrade dello ZEKE non è un granché. Alcuni boss comuqnue sono più facili di altri. Io avevo trovato abbastanza rapido lo scontro con Chrysalis...fallo più volte e avrai tutte le schede che ti servono ;)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.377
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PSP] Metal Gear Solid. Peace Walker
« Risposta #259 il: 12 Giu 2014, 12:07 »
Sì, il distema delle schede per sbloccare gli upgrade dello ZEKE non è un granché. Alcuni boss comuqnue sono più facili di altri. Io avevo trovato abbastanza rapido lo scontro con Chrysalis...fallo più volte e avrai tutte le schede che ti servono ;)
Grazie per la dritta!  :)
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PSP] Metal Gear Solid. Peace Walker
« Risposta #260 il: 12 Giu 2014, 13:20 »
Beh, quindi NON l'hai finito  ;D
Allora era più corretto dire "Ho visto i titoli di coda"  :D
Ecco che devi fare:

Citazione
Chapter 5: Outer Heaven

All of the Zadornov Search missions have the same objective: to find Zadornov. In each mission he is hiding in a random location. You must search each area to find him.


Zadornov Search Mission 1

To unlock this mission you must replay some of the Main Ops missions.

There are two maps in this mission, and Zadornov could be in either one. Search around and find him.

Completing this mission will get you the Soliton Radar design specs. This items, once researched, will make finding Zadornov much easier in future missions.

Zadornov Search Mission 2

To unlock this mission you must play some of the extra ops missions. If no new extra ops missions are available, try replaying some of them.

Again, there are two maps, and Zadornov could be on either one.

Zadornov Search Mission 3

To unlock this mission you must play some of the extra ops missions. If no new extra ops missions are available, try replaying some of them.

There are four maps where Zadornov could be hiding.

Zadornov Search Mission 4

To unlock this mission you must play some of the extra ops missions. If no new extra ops missions are available, try replaying some of them.

Zadornov is somewhere on the first map. You can find him by inspecting the blue doors (the same way you found Chico in the "Rescue Chico" mission). There are two other maps here, and you can explore them to find some POWs and capture enemies.

Zadornov Search Mission 5

To unlock this mission you must play some of the extra ops missions. If no new extra ops missions are available, try replaying some of them.

In this mission, don't bother searching for Zadornov: he is always in the same location. Move through all four maps, and go to the exit. Here you will see an interactive scene where you must ID a truck by looking at its license plate.

Zadornov Search Mission 6

To unlock this mission you must play some of the extra ops missions. If no new extra ops missions are available, try replaying some of them.

This mission has only one map. Zadornov is in one of the boxes.

Metal Gear Zeke Battle

Half the battle of this mission is unlocking it. To unlock it you must:

    Have in Intel Team level 40 or higher.
    Have two upgraded Mother Base plants.
    Have a fully operational Metal Gear Zeke, including the rail gun.
    Complete Zadornov Search Mission 6, and then do at least three more missions.

Once you have done all that, you will get a call from Kaz telling you Zadornov has escaped again. Starting this mission isn't straightforward either. You must start 001 Target Practice: No Limit. Once there you must go to the second floor and find Zadornov.

A questo punto sblocchi la vera missione finale.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.377
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PSP] Metal Gear Solid. Peace Walker
« Risposta #261 il: 24 Giu 2014, 10:32 »
Giusto per rendervi partecipi dato che mi avete aiutato: l'ho finito col finale definitivo.  :yes:

Molto bello, è stato veramente un bel viaggio, anche se ho visto che per platinarlo ci vogliono tantissime ore che adesso voglio dedicare ad altro.

Consiglio veramente a tutti di giocarlo, assimilato il fatto che si tratti di un MGS strutturato in modo molto differente, si lascia giocare che è un piacere.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.471
Re: [PSP] Metal Gear Solid. Peace Walker
« Risposta #262 il: 15 Lug 2014, 21:33 »
L'ho iniziato in versione hd.
Mi sta piacendo ma si sente tanto che è nato su portatile, con le missioni così brevi e le aree molto piccole. Ditemi solo che non serve rigiocare tutte le missioni per prendere S per sbloccare missioni/nastri/extra e mi farete felice.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.471
Re: [PSP] Metal Gear Solid. Peace Walker
« Risposta #263 il: 25 Lug 2014, 17:08 »
Fino al primo finale è stato carino, niente di eccezionale ma piacevole nonostante le micro aree, le missioni spezzettate e le boss fight tutte uguali.
Dopo quando bisogna ottenere il finale vero diventa una barzelletta. In pratica tutte le missioni nuove della storia sono una specie di nascondino in cui girare per livelli già visti 3000 volte per trovare sto demente che si nasconde appoggiandosi agli alberi. Siccome queste missioni sono troppo belle e troppoggiuste per sbloccartele subito, tra una e l'altra per ottenere la successiva è necessario fare alcune delle varie missioni extra che vanno dall'uccidere tot nemici con un colpo solo sfruttando dei barili esplosivi, al poligono di tiro, all'ammazzare 40 omini che ti corrono addosso senza fare niente fino a quella che conduce Snake alla scoperta della pedofilia.
Il vero dramma però sono quelle di combattimento con i veicoli o i mech.... Una rottura allucinante, sono tutte uguali (spara tutti i razzi che hai sul barile di gatorade del boss, chiama rifornimenti, ripeti 10 volte) e più si va avanti più diventano lunghe. La sensazione è che sarebbero moooolto meno una palla se giocate in coop, ma non c'è più nessuno. In più alcune vanno ripetute tot volte per ottenere i pezzi dello Zeke, e adesso sto vedendo che mi mancano una marea di schede IA ma spero non siano necessarie tutte altrimenti lo butto via subito...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PSP] Metal Gear Solid. Peace Walker
« Risposta #264 il: 25 Lug 2014, 18:27 »
Ma infatti NON devi giocarti mica tutte le missioni secondarie, sono una porcata allucinante... ti conviene solo farmare i pezzi di IA battendo certi boss e fare le sub più sceme, tipo quelle dei fantasmi e bon, vai di finale segreto.
Cerca qualche guida in giro per farmare IA il più facilmente possibile, dovresti trovarne.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.471
Re: [PSP] Metal Gear Solid. Peace Walker
« Risposta #265 il: 25 Lug 2014, 18:40 »
Eh ma io ora ho già fatto tutte le sub sceme che avevo, mi restano solo sti cacchio di combattimenti osceni e ancora non mi sblocca nascondino 5 :(

edit: aaaaaah ma posso rigiocarmi pure le missioni già fatte per sbloccare quel cretino là, mabaffanculova!
Allora giocherò a nastro le più sceme e veloci e amen.
« Ultima modifica: 25 Lug 2014, 19:01 da Andrea Rivuz »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PSP] Metal Gear Solid. Peace Walker
« Risposta #266 il: 25 Lug 2014, 19:43 »
Eh ma io ora ho già fatto tutte le sub sceme che avevo, mi restano solo sti cacchio di combattimenti osceni e ancora non mi sblocca nascondino 5 :(
:no:

Citazione
edit: aaaaaah ma posso rigiocarmi pure le missioni già fatte per sbloccare quel cretino là, mabaffanculova!
Allora giocherò a nastro le più sceme e veloci e amen.

 :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.471
Re: [PSP] Metal Gear Solid. Peace Walker
« Risposta #267 il: 25 Lug 2014, 21:15 »
Ho fatto tutte le Zadornov ma non mi sblocca l'ultimissima missione, Kaz non mi chiama perchè mi sa che mi manca sta roba qui...
Citazione

    Have two upgraded Mother Base plants.
Uff, che gioco di palta.

edit: finalmente mi ha chiamato Kaz, la soluzione era giocare missioni stupide a nastro tirando su un sacco di omini coi palloncini per arrivare a 40 con lo spionaggio, poi giocare un sacco di missioncine stupide e veloci finchè non mi ha chiamato.... Finalmente vado a finirlo, e talmente mi è piaciuto che mi ha quasi azzerato l'hype per MGSV :D
Che poi, senza una guida hai voglia a capire dove bisogna andare per far partire lo scontro finale :tired:

edit2: maledetto Kojima, la battaglia finale mi ha esaltato come un bambino scemo, sarà per il setting dello scontro, sarà per la canzone jpop di sottofondo, sarà per i momenti esaltanti in cui arriva il fuoco di supporto e soprattutto sarà
Spoiler (click to show/hide)
, fatto sta che mi ha riappacificato con il gioco che nelle ultime ore era diventato odioso ma che ora ricorderò con piacere :D
« Ultima modifica: 25 Lug 2014, 22:29 da Andrea Rivuz »

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: [PSP] Metal Gear Solid. Peace Walker
« Risposta #268 il: 26 Lug 2015, 11:37 »
Ho dovuto riprovare una decina di volta la scena della
Spoiler (click to show/hide)
, una rottura di palle incredibile :vomit:
Sarei proprio curioso di vedere se kojima è in grado di superare il livello, secondo me non ci ha mai provato ???
Non avevo avuto problemi in MGS e MGS2, ma qui ho dovuto proprio faticare parecchio :(
Non capisco perché l'abbiano reso così inutilmente difficile.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.557
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PSP] Metal Gear Solid. Peace Walker
« Risposta #269 il: 26 Lug 2015, 12:44 »
Ho dovuto riprovare una decina di volta la scena della
Spoiler (click to show/hide)
, una rottura di palle incredibile :vomit:
Sarei proprio curioso di vedere se kojima è in grado di superare il livello, secondo me non ci ha mai provato ???
Non avevo avuto problemi in MGS e MGS2, ma qui ho dovuto proprio faticare parecchio :(
Non capisco perché l'abbiano reso così inutilmente difficile.

l'avevo completamente scordata....sì, fastidiosisssssima e con quel BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ del cavolo.....che nervoso.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318