Il problema Wis continuo a ripetere non é Team Ninja.
E' questo tipo qua in Nintendo, senti l'intervista e mi crederai
http://e3.nintendo.com/interviews/#/?v=interview_sakamoto_metroidCui han dato probabilmente troppa carta bianca stavolta.
E Mdk7 non é un finto giocatore "da rpg", da cui se é preoccupato lui (e se lo sono pure io, non causa team ninja ma causa questo focus ignobile su storia-ccia- e filmati) consiglio di esserlo pure voi
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Boh, se uno dei punti di forza sono le scene in CG andiamo benone.
Boh il possibile coglionasso del director Sakamoto o come si chiama (di nintendo, team ninja é "innocente"
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) la mena costantemente con il raccontare la storia di Samus, i flashback etc...
E pure da gentilissimo giapponese non nomina mai i Metroid Prime come se non esistessero...
Il che era sin dall'inizio ed é parecchio preoccupante, della "storia di Samus" ce ne può fregar di meno sinceramente, questo shift dalla prima persona (samus era il "link" sf) alla terza dal punto di vista narrativo può essere un gigantesco passo indietro.
numerosissime cutscene in CG
Il succo di Metroid é "trovarsi soli su pianeta alieno".
Non "l'istinto materno di Samus Aran" (verso un baby metroid tra l'altro, se si accentuano i lati relativi la storia é una roba trash all'inverosimile pure con musica poetica jappo in sottofondo).
Sembra gente che viveva qualche anno e si chiedeva "come mai ff7 ha successo e metroid fusion molto meno" e ha tirato fuori dal cappello questa roba.
Bah!
Speriamo la CG fosse in misura pesante all'E3 per stupire gli yankee (?) e che sistemino il gioco nel frattempo.
Boh cmnq un rinvio se l'é già beccato doveva uscire vicino a Galaxy2.