Autore Topic: [Wii] Metroid Other M  (Letto 70975 volte)

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Offline SixelAlexiS

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Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #615 il: 18 Feb 2014, 16:20 »
Se poi ci aggiungessero il multi competitivo online, ciao proprio.

No ecco questa è una cosa che alla saga devono fare tipo mai.


Metroid sempre e solo single player.
Ce ne sono a bizzeffe di multy competitivi (e non).
A noi anime solitarie lasciatene almeno qualcuno.

Ehm... già fatto...

Offline Bilbo Baggins

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Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #616 il: 18 Feb 2014, 16:22 »
Proprio per quello li dico con cognizione di causa  :yes:
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Offline Wis

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Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #617 il: 18 Feb 2014, 16:31 »
Io trovo MOLTO più fastidiosi i controlli alla Doom di Prime, che in un mondo 3D non hanno senso, rispetto a quelli di Super Metroid. Pensa un po'. ^__^
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Offline Giobbi

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Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #618 il: 18 Feb 2014, 17:55 »
Quello che vorrei vedere da un eventuale Metroid U è più violenza, aggressività e una maggiore attenzione alla narrazione .
Qualcosa a metà strada tra Gears of War e Uncharted, insomma.
Se poi ci aggiungessero il multi competitivo online, ciao proprio.

Ommamma scappi nintendo dall'ascoltar richieste dei suoi fan sonari :D
Che verrebbe fuori una roba tipo l'ultimo tomb raider da quegli spunti temo

La maggior narrazione c'è l'hai già eh
Lo splendido other M

Metroid va bene focus su esplorazione e level design intelligente secondo me
E Zero narrazione che quella la crea il giocatore giocando e non c'è bisogno dei filmini di bassa lega dei videogiochi.

Vedrei bene un vero ritorno al 2D invece che già zero mission pur con intenzioni simili e' meglio di other.
E Metroid 3D e' difficilissimo da fare, rischia di risultare noioso/pedante

Offline Account_191220

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Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #619 il: 18 Feb 2014, 18:06 »
Mission accomplished.

Offline Nihilizem

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Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #620 il: 18 Feb 2014, 18:08 »
Mission accomplished.
Avevi però dimenticato QTE, scelte morali, dialoghi ad albero e microtransazioni.
Anche salute che si rigenera, va.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Bilbo Baggins

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Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #621 il: 18 Feb 2014, 18:18 »
Mission accomplished.

E per fortuna che TFP era un forum serio  :suspious:
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Offline Giobbi

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Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #622 il: 18 Feb 2014, 18:23 »
Mission accomplished.
Avevi però dimenticato QTE, scelte morali, dialoghi ad albero e microtransazioni.
Anche salute che si rigenera, va.


I qte se li sono ricordati in other m se non ricordo male

Offline Nihilizem

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Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #623 il: 18 Feb 2014, 18:27 »
C'è un post mortem di questo gioco che dia ragioni per il quale Nintendo decise di affidarlo proprio a Team Ninja ai tempi? A prescindere dalla qualità o meno del team, mi è sempre sembrata un'accoppiata alquanto bizzarra.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline mog_tom

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Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #624 il: 18 Feb 2014, 18:30 »
Ma infatti, gente, sapete una sega voi di Metroid, via...

Spoiler (click to show/hide)

Vi ho chiesto come fareste un Metroid nuovo partendo da un sistema di controllo mai visto (che non dev'essere per forza quello del padellone sciagurato, intendiamoci) e non avete blaterato niente d'interessante.

Metroid nasce e muore anche e soprattutto con i controlli che trova su ogni nuova console. Anche per questo Prime è sensazionale (tempi di risposta, sound design - il pshhhh del salto, dio santo) e Prime 3 merita di essere giocato, fosse solo per un'oretta.
Anche per questo le eccessive follie del Super - dove mancava solo il tergicristalli del visore di Samus - sono state stemperate su GBA.

V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Giobbi

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Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #625 il: 18 Feb 2014, 18:33 »
Nihihi eran gli unici jappo un po' in crisi e quindi disponibili che "sapessero realizzare un gioco action 3D" cosa di cui il team dei Metroid gba non era capace

Cmnq le colpe grosse del titolo non sono loro, sono nintendo tra focus sulla cg e narrazione e sistema di controllo "accessibile"
Bellissima la croce in ambiente 3D
Poi i ninna ci ha messo del loro con un sistema di schivata e fatality rotto


Ma la verità e' che glielo ha suggerito kabuto e quel minchione di iwata ci è' cascato...

Offline nikazzi

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Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #626 il: 18 Feb 2014, 21:19 »
Io lo svecchierei bene rendendolo più action, alla God of War, sempre in terza persona, con QTE e prediligendo sempre e comunque l'esplorazione e la contemplazione dell'ambiente circostante e la scansione spasmodica di tutto ciò che circonda, con enigmi ambientali

dico god of war perché è il primo che mi viene in mente, metroid dovrebbe essere però più dungeon crawler

Citazione da: le sante parole di giobbi
Metroid va bene focus su esplorazione e level design intelligente secondo me
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Offline Bilbo Baggins

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Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #627 il: 19 Feb 2014, 09:57 »
Vi ho chiesto come fareste un Metroid nuovo partendo da un sistema di controllo mai visto (che non dev'essere per forza quello del padellone sciagurato, intendiamoci) e non avete blaterato niente d'interessante.

Prima di fare un Metroid nuovo, bisognerebbe fare un sistema di controllo nuovo, non credi?

Allo stato attuale, forse la vera figata sarebbe fare un Metroid Prime con Oculus Rift...
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Offline Claudio1885

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Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #628 il: 19 Ott 2014, 12:10 »
L'ho trovato a due euro in un Eldo in fallimento. Ora lo inizio. Vi farò sapere  :yes:

Offline lawless

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Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #629 il: 19 Ott 2014, 23:18 »
Io preso al dayone, finito, dato dentro in una promozione. Lo ritrovassi ora a due euro, nn lo ricomprerei. Mi occupa spazio sulla mensola e mi sporca la collezione. Scappa finché puoi