Autore Topic: [Wii] Metroid Other M  (Letto 70984 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #480 il: 14 Giu 2011, 10:18 »
Insomma Team Ninja è il team del fail. Io ci speravo in questo gioco e non c'ho ancora giocato, ma a leggere tutti 'sti commenti negativi veramente mi sa che è meglio evitare. Sembrava avere grandi potenzialità, all'inizio. Mah.

Non hai detto che sei uno che compra poco ma buono?
Ecco, questo gioco è un poco di buono, lascialo stare.
Worms! You're all the same to me!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.138
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #481 il: 14 Giu 2011, 11:57 »
No Fool in particolare:

Le potenzialità sono scemate da quando Sakamoto in tutte le presentazioni parlava della storia e non del gioco.
La storia di Metroid é robaccia ridicola a prescindere, amplificarne l'importanza nell'economia del gioco é la più grossa sciocchezza che si possa fare, e l'ha fatta. Peggiorandola pure la storia tra l'altro con Samus ora cretina, un suo capoccia ancor più cretino etc.. e una miriade di scelte forzate senza senso.

Se ti piacciono i picchiaduro tecnici questo é l'esatto contrario, due mosse in croce con sempre la stessa combinazione di tasti che ti permette di uscire sempre da qualsiasi situazioni sia difensiva che offensiva. In pratica hai il God mode on, sempre.

Se ti piace l'esplorazione nei metroid invece... qui l'han tolta.

Prendilo solo se ami i cosini puccettosi pelosi insomma, o se sei fan di teokrazia.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.009
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #482 il: 15 Giu 2011, 23:32 »
volevo dirvi che grazie ad una promozione gamestop sono riuscito a liberarmi di questo gioco, lo scaffale e gli altri giochi ringraziano.

Shadow of the damned e' atteso a braccia aperte.

Other m fuori da casa mia mi fa sentire un videogiocatore migliore.

Abbracciamoci

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #483 il: 16 Giu 2011, 11:28 »
volevo dirvi che grazie ad una promozione gamestop sono riuscito a liberarmi di questo gioco, lo scaffale e gli altri giochi ringraziano.

Shadow of the damned e' atteso a braccia aperte.

Other m fuori da casa mia mi fa sentire un videogiocatore migliore.

Abbracciamoci

*abbraccio macho*

Anche io mi sono sentito un po' come quando si è appena confessato un sordido segreto, più leggero, più pulito.
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.483
Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #484 il: 16 Giu 2011, 12:21 »
TADAAAAAN!

E' arrivato il mostro! :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #485 il: 16 Giu 2011, 12:23 »
Anche io mi sono sentito un po' come quando si è appena confessato un sordido segreto, più leggero, più pulito.

Che belle queste storie di sordidi segreti videoludici  :cry:

Sarebbe da farne un podcast...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #486 il: 16 Giu 2011, 12:24 »
TADAAAAAN!

E' arrivato il mostro! :D
:D
Giocachi che sono curioso di sapere cosa ne pensi :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.483
Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #487 il: 16 Giu 2011, 13:14 »
I primi 10 minuti mi stanno già smontando :D Tra i filmati in cg con Samus che piange per il medusone, il tutorial coi controlli assurdi e la fase di "ricerca indizi" (noooo mi son già rotto con la noire di cercare roba) mi sto già deprimendo :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.483
Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #488 il: 16 Giu 2011, 13:19 »
ROTFL dopo aver ispezionato lo stemma dell'astronave son rimasto lì 5 minuti a cercare il prossimo "indizio" per proseguire (senza trovarlo) invece dovevo girare il pad :D

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #489 il: 16 Giu 2011, 13:57 »
cominciamo alla grande insomma... e pensa che l'inizio è il meglio :D

cioè no dai, supera la prima oretta, che è massacrante.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #490 il: 16 Giu 2011, 14:17 »
Ora che ci ripenso, la cosa che più mi fa rosicare di other minchia è che il filmato in CG dell'intro con Mother Brain è una figata!
Fuoco di paglia  :no:
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.483
Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #491 il: 16 Giu 2011, 14:42 »
Altri 5 minuti li ho passati fissando inebetito lo schermo quando non ho potuto raccogliere un potenziamento proprio davanti a me perchè ginopino mi  proibiva di utilizzare le bombe... No comment sui filmati. Ma la cosa peggiore sono i controlli, semplicemente senza senso. Io nella mia ignoranza gigante credevo fosse un gioco 2,5d tipo i Klonoa (per questo chiedevo di shadow complex) con solo qualche sezione 3d in cui puntare in prima persona... Invece è tutto 3d! Giocarci col dpad è una tortura...

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #492 il: 16 Giu 2011, 14:45 »
Invece è tutto 3d! Giocarci col dpad è una tortura...
Mi sa salendo tutto su come un rigurgito...
Spoiler (click to show/hide)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.483
Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #493 il: 16 Giu 2011, 14:56 »
Davvero, non ha proprio senso :no:
Già se mi avessero permesso di giocarci con il nunchuck muovendo quindi Samus con lo stick e passando in prima persona premendo un dorsale senza dover "cambiare impugnatura" sarebbe stato molto meglio.
Vabbè i filmatacci, la linearità e quant'altro lerciume emergerà proseguendo a giocarci sarebbero rimasti, ma almeno non sarebbe stato doloroso persino controllare Samus...
Ma ho capito male o decide il gioco quando posso sparare i missili? Nel senso che se non posso lockare un oggetto/nemico allora spara solo i proiettilini.

L'avevo iniziato con tante buone intenzioni in modalità "mò gli faccio vedere io a sti snobboni puzzonasisti della minchia!" ma già l'inizio è stato traumatico :(
« Ultima modifica: 16 Giu 2011, 15:01 da Andrea Rivuz »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.596
Re: [Wii] Metroid Other M
« Risposta #494 il: 16 Giu 2011, 15:11 »
Altri 5 minuti li ho passati fissando inebetito lo schermo quando non ho potuto raccogliere un potenziamento proprio davanti a me perchè ginopino mi  proibiva di utilizzare le bombe...

Beh che i potenziamenti si sblocchino solo tramite "ordini superiori" per mantenere una sorta di legame con il passato è un'altra stupidaggine di un titolo da dimenticare  :no:

Quando l'ho visto non ci credevo  :cry:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205