Autore Topic: Rumor: Donkey Kong (is returning...?)  (Letto 502 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Rumor: Donkey Kong (is returning...?)
« il: 04 Lug 2022, 18:18 »
Con il caldo afoso di questi giorni, cosa rinfresca di più di un bel topic basato sui rumors???  :yes:

Beh, ve lo servo io, visto che la saga di Donkey Kong è ufficialmente ferma dal 2014 (anno di Tropical Freeze su WiiU, riproposto quasi un lustro dopo su Switch) ed è da un po' che le voci insistono sul ritorno del gorilla made in Nintendo. Per cui se davvero non lo stanno facendo, sono dei pirloni...

Qualche settimanella fa il "solito" insider aveva affermato che i lavori sul nuovo gioco erano pressochè terminati, e ci si aspettava magari un annuncio nel Direct di fine giugno...

Fra le varie news, posto questa.
TFP Link :: https://nintendon.it/2022/06/24/un-insider-nintendo-fornisce-nuove-informazioni-sul-gioco-in-sviluppo-di-donkey-kong-256494

L'annuncio poi non è avvenuto, ma questo non vuol dire che il titolo in effetti non esista. Forse aspettano momento più propizio.

Sulla scia, oggi esce la news che un nuovo marchio riferito alla saga è stato effettivamente registrato da Nintendo, e sebbene non ci siano titoli o indicazioni precise, sembrerebbe un tipo di trademark diverso dai soliti di aggiornamento dei giochi già usciti.

Il tweet di KRoolKountry è questo e dice:

Nintendo has updated the trademark for Donkey Kong. Rather than being a routine extension of an existing trademark, this is a new trademark with updated verbiage pertaining specifically to video games, including "downloadable programs for portable and electronic consoles."

Sostanzialmente, a destare sospetti sono delle diciture tipo "programmi scaricabili per console portatili ed elettroniche" che possono voler dire tutto e niente, oppure che aggiungeranno un titolo vecchio sul catalogo Switch Online e ci appiccicheranno la modalità online.

Ad ogni modo, le speculazioni sono riprese...

TFP Link :: https://it.ign.com/donkey-kong-1/194634/news/donkey-kong-tornera-nuovo-marchio-registrato-da-nintendo-si-attendono-conferme

TFP Link :: https://www.givemesport.com/88029843-nintendo-files-new-donkey-kong-trademark

Che sia la volta buona?
« Ultima modifica: 04 Lug 2022, 21:36 da Luv3Kar »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [NS] Donkey Kong (is returning...)
« Risposta #1 il: 04 Lug 2022, 18:30 »
Io volevo giusto dire che, personalissimamente, preferirei il tag rumor o ?? per i topic dei giochi non ufficialmente annunciati, per quanto ovvio che l'annuncio sarebbe per switch qualora ci fosse.
A prescindere da quanto sia plausibile il rumor.

Ciò detto, il ritorno di DK mi farebbe un immenso piacere (anche se il vero punto sarebbe come, 2D, 3D o qualcosa di inedito)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [NS] Donkey Kong (is returning...)
« Risposta #2 il: 04 Lug 2022, 18:37 »
Io volevo giusto dire che, personalissimamente, preferirei il tag rumor o ??

Accontentato  :yes:

Detto questo, se non lo fa Rare voglio vedere chi hanno messo all'opera...EPD come dicono i rumour?  ???
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [NS] Donkey Kong (is returning...)
« Risposta #3 il: 04 Lug 2022, 18:44 »
Io volevo giusto dire che, personalissimamente, preferirei il tag rumor o ??

Accontentato  :yes:

Detto questo, se non lo fa Rare voglio vedere chi hanno messo all'opera...EPD come dicono i rumour?  ???

Grazie mille!
Anche secondo me è possibile che siano loro, più che altro spero in un'evoluzione significativa e un gioco almeno all'altezza delle ultime iterazioni, vedremo, sperando in un annuncio magari al prossimo direct principale

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [RUMOUR][NS] Donkey Kong (is returning...)
« Risposta #4 il: 04 Lug 2022, 19:01 »
Io non ci cre….
Quando esce?

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: [NS] Donkey Kong (is returning...)
« Risposta #5 il: 04 Lug 2022, 20:45 »
Io volevo giusto dire che, personalissimamente, preferirei il tag rumor o ??

Accontentato  :yes:

Detto questo, se non lo fa Rare voglio vedere chi hanno messo all'opera...EPD come dicono i rumour?  ???

Rare?
Volevi dire retro forse?
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [NS] Donkey Kong (is returning...)
« Risposta #6 il: 04 Lug 2022, 21:28 »
Volevi dire retro forse?

Si chiaro…che lapsusseeee   :ugly:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.134
Re: Rumor: Donkey Kong (is returning...?)
« Risposta #7 il: 04 Lug 2022, 21:37 »
I tag sono quelli delle console/codificati, per thread generici o senza piattaforma tanto vale non usarli.
Yearbook 2021 2022 2023 2024