Sono un po' nervoso per il cambio di sviluppatore, ma la formula è molto solida. Dal filmato sembra che abbiano tolto il cel shading, in effetti, ma il chara design è coerente col primo. Dovrebbe essere più orientato al multiplayer, son curioso di capire che cosa intendono con questo.
Comunque bella lì, spero che abbiano voglia di tirar fuori un buon gioco, anche perché con inFamous hanno finalmente un concorrente discreto.
Godo pure io.
Crackdown era un progetto interessante, pare abbia gettato le basi per l'ultima ondata di games "free-distruptor-roaming"
Crack era minato da una realizzazione grafica incostante, impreziosita peraltro da decine di bug e casini vari, una volta mi è sparito il capobanda dei Volk in una trave della piattaforma petrolifera ^O^
Come al solito Online aveva espressività, offline, dopo aver ripulito la città e aver preso 4 stelle in tutte le abilità, non rimaneva molto da fare (cioè particamente niente) se non lanciare automobili dai palazzi
oppure fare esplodere macchine e ovviamente pedoni.
Divertente per 5 minuti ma tutto sommato abbastanza inutile riprenderlo in mano per farci una partita occasionale.
Cmq il pelato di infamous Alex Mercer l'ha già assorbito.
Quello è un concorrente "discreto" per questo Crackdown2.