Autore Topic: [360] Crackdown 2  (Letto 4728 volte)

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Offline Luv3Kar

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[360] Crackdown 2
« il: 02 Giu 2009, 11:38 »
Intanto apro il thread, così diamo un po' di sollievo al thread dell'E3 che è intasato di contenuti.

Alla conferenza MS è stato mostrato un trailer: http://www.gamersyde.com/news_7928_en.html

Sviluppa Ruffian, che a quanto ricordo dovrebbe essere un team al suo primo lavoro e formato da alcuni ex membri di Realtime Worlds, ma non mi sono documentato ancora.

Lo stile grafico sembra cambiato, e alla fine la cosa non mi dispiace.
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Offline ZionSiva

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Re: [360] Crackdown 2
« Risposta #1 il: 02 Giu 2009, 12:06 »
Sono un po' nervoso per il cambio di sviluppatore, ma la formula è molto solida. Dal filmato sembra che abbiano tolto il cel shading, in effetti, ma il chara design è coerente col primo. Dovrebbe essere più orientato al multiplayer, son curioso di capire che cosa intendono con questo.

Comunque bella lì, spero che abbiano voglia di tirar fuori un buon gioco, anche perché con inFamous hanno finalmente un concorrente discreto.
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Offline ferruccio

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Re: [360] Crackdown 2
« Risposta #2 il: 02 Giu 2009, 12:13 »
Mi sembra che, dal punto di vista del design grafico e dell'atmosfera, abbiano infamousizzato e prototipizzato il tutto. Sembra tutto più dark, con tanto di infezione e mostrazzi. A me il cel shading piace. Però, vabbè, è cg, magari il gioco vero e proprio è stilisticamente più simile al prequel.
E allora Mozart?

Offline Mr.Pickman

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Re: [360] Crackdown 2
« Risposta #3 il: 02 Giu 2009, 12:21 »
Sono un po' nervoso per il cambio di sviluppatore, ma la formula è molto solida. Dal filmato sembra che abbiano tolto il cel shading, in effetti, ma il chara design è coerente col primo. Dovrebbe essere più orientato al multiplayer, son curioso di capire che cosa intendono con questo.

Comunque bella lì, spero che abbiano voglia di tirar fuori un buon gioco, anche perché con inFamous hanno finalmente un concorrente discreto.

Godo pure io.
Crackdown era un progetto interessante, pare abbia gettato le basi per l'ultima ondata di games "free-distruptor-roaming"  
Crack era minato da una realizzazione grafica incostante, impreziosita peraltro da decine di bug e casini vari, una volta mi è sparito il capobanda dei Volk in una trave della piattaforma petrolifera ^O^
Come al solito Online aveva espressività, offline, dopo aver ripulito la città e aver preso 4 stelle in tutte le abilità, non rimaneva molto da fare (cioè particamente niente) se non lanciare automobili dai palazzi  :D oppure fare esplodere macchine e ovviamente pedoni.  
Divertente per 5 minuti ma tutto sommato abbastanza inutile riprenderlo in mano per farci una partita occasionale.

Cmq il pelato di infamous Alex Mercer l'ha già assorbito. ;D
Quello è un concorrente "discreto" per questo Crackdown2.

Offline ZionSiva

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Re: [360] Crackdown 2
« Risposta #4 il: 02 Giu 2009, 12:25 »
Beh, se Crackdown aveva un problema di personalità, il mondo e i personaggi erano davvero anonimi (esattamente come il primo GTA, non a caso). Adesso ci stanno mettendo in mezzo "mostri" e infetti, potrebbe essere divertente o finire come un ibrido con Far Cry ;D

L'importante è che conservino il sistema di controllo, nelle fasi puramente platform continuo a preferirlo di gran lunga ad inFamous, la sensazione di libertà e vertigine di Crackdown è fantastica ^__^
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Offline billyburke

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Re: [360] Crackdown 2
« Risposta #5 il: 02 Giu 2009, 13:45 »
Il primo l'ho amato alla follia. Sono fiducioso..

P.S. Ah e i mostri mutanti c'erano anche nel primo..

Offline DRZ

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Re: [360] Crackdown 2
« Risposta #6 il: 02 Giu 2009, 19:05 »
A me lo stile grafico sembra molto simile a quello del predecessore: il cel shading c'è ancora, solo fatto molto meglio, la vera differenza sta nell'ambientazione più cupa di suo.

Offline fulgenzio

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Re: [360] Crackdown 2
« Risposta #7 il: 24 Lug 2009, 10:23 »
La cover JAP del primo (scoperta per caso oggi). Spettacolo.

ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline stone21

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Re: [360] Crackdown 2
« Risposta #8 il: 24 Lug 2009, 11:26 »
fa un po' Monkey Punch
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Luv3Kar

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Re: [360] Crackdown 2
« Risposta #9 il: 24 Lug 2009, 11:32 »
Immagino la delusione dell'acquirente nipponico quando invece si trova davanti all'atroce character design del gioco vero e proprio (a meno che non abbiano cambiato anche quello, ma dubito siano andati oltre il ridisegnare gli occhi).
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Offline Noldor

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Re: [360] Crackdown 2
« Risposta #10 il: 24 Lug 2009, 11:40 »
sembra proprio monkey punch
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Offline Top Dogg

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Re: [360] Crackdown 2
« Risposta #11 il: 24 Lug 2009, 12:00 »
L'ha fatta Monkey Punch
Molto tempo fà lessi la notizia che la cover jappo era disegnata dal famoso autore di Lupin 3
« Ultima modifica: 24 Lug 2009, 12:09 da Top Dogg »
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Offline Noldor

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Re: [360] Crackdown 2
« Risposta #12 il: 24 Lug 2009, 12:05 »
azz top è il nostro johnny mnemonic :)
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Offline alienzero

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Re: [360] Crackdown 2
« Risposta #13 il: 24 Lug 2009, 12:54 »
che gran gioco e' stato il primo... quasi quasi lo riprendo in mano.

Offline Top Dogg

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Re: [360] Crackdown 2
« Risposta #14 il: 10 Set 2009, 14:11 »


Citazione
-Dynamic Civilian Events (Example: A man trying to sell something in the day, getting marauded in the night. And the Agency will put up signs saying "play dead when you see an Infected". Lulz ensue.)

-Support Points are gone, Agents can now call in for ammo and supplies anytime and anywhere.

-The game looks much more detailed and grittier, but still keeps the "cartoony" look we all love so very much.

-Vehicles like Trucks or Buses have room for a mounted turret, which makes them great for getting around in Co-Op.

-More variations in weapons, meaning people have more to choose from than just the homing rocket launcher.

-Most of the civilian cars in the game are the same, but reskinned and armed with armor and weapons to survive in the new hazards of city life.

-The Cell (a gang) is composed of ordinary citizens just wanting to reclaim the city from your team (the good guys). You take them out, and reclaim their turn for the Agency.

-More instances where Co-Op play is prudent.

-The city hasn't changed in architect, all the roads are the same. Some buildings have been demolished and other small things, but over all it's the same city.

-You'll obtain skill orbs by using abilities relevant to your character.

-Four player Co-Op

-16 player Competitive Multiplayer. Tons of fun. Players collect special weapons, bonuses, and gadgets. Progression system like CoD4.

-Melee attacks are much more varied a fluid.

-Key to the City DLC is a go!

-The freaks evolve over time, making them MUCH more fearsome as the game progresses.

-All repetitiveness is completely removed. And less shitty boss battles.

-Doing missions in the day or night has a huge effect. At night, the freaks come out to play.

-City decays over time from the infection.

-New Agency helicopter and other vehicles. All old Agency vehicles returning.

-A lot more weapon variety. New powerful shotgun, Rail Gun, and sticky grenades.

-More precise targeting system. Skill is rewarded.

-Much more defining detail in all aspects of the game.

Citazione
NEW INFO: Backstory

Okay, so we all know after Crackdown 1 we defeated all 3 of the gangs, and we were congratulated. "Peace at Last" it said. It couldn't have been more wrong. As the Agency took over, things went to hell. A new zombie-like virus had broken out in parts of the city, and the Agency was doing a poor job at covering it up. People found out, got sick of the Agency's bullshit, and revolted. The civilian gang called themselves the Cell, and soon after the revolted, they destroyed the agent program, almost completely crippling the Agency. But now, they've fixed it, and it's time you take the city back in a 3 way war.
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