Autore Topic: Tensioni Internazionali - Guerre all'orizzonte  (Letto 237576 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229


Oh gesù. Gli illuminati? Sul serio?

Ma dico, uno straccio di prova, una... no, vabbè, lasciamo stare. Non si ottiene nulla a tentare di discutere con chi crede a Nuovo Ordine Mondiale e Illuminati.
Mai parlato di Illuminati, le parole che ho citato sono testuali, non sono un mio pensiero, sono un frase precisa di Henry Kissinger nel descrivere Obama.

Per quel che mi riguarda non ho stracci di prove nemmeno per la loggia P2.

Però questa roba qui è di pubblico dominio, i significati poi cambiano in base alle conoscenze che si abbiano sul funzionamento e i legami.
E si, sottolineo conoscenze, e non opinioni, con buona pace degli Illuminati.

http://www.cfr.org/about/membership/roster.html?letter=G

http://www.group30.org/members.shtml



« Ultima modifica: 05 Mag 2011, 15:44 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Dire che Bush non ha risposto delle sue azioni è falso.
La sua reputazione è distrutta.

Poi non capisco, se era già morto nel 2002 perchè i repubblicani non han usato la cosa in campagna elettorale? Amano perdere?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Ah si, certo, bella l'epoca moderna, la reputazione di un ubbriacone e' distrutta.

Bush doveva essere portato in piazza e impiccato.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Dire che Bush non ha risposto delle sue azioni è falso.
La sua reputazione è distrutta.

Poi non capisco, se era già morto nel 2002 perchè i repubblicani non han usato la cosa in campagna elettorale? Amano perdere?

Come se Obama oggi facesse gli interessi dei Democratici invece, basta guardare la sua agenda degli appuntamenti.
E' dai tempi di Gaber che cercano di dircelo in tutti i modi che il bipolarismo è una inculata clamorosa, ancora appresso alla favola dei gruppi che si combattano sulle ideologie e sulla loro realizzazione?
Ci ha rovinato il calcio.

Bush, soprattutto se parliamo di jr, con la reputazione ci fa la birra, visto che in America anche farsi fare un servizietto sotto il tavolo ti distrugge la reputazione e gli affari non si fanno con la reputazione politica, anzi(il problema di junior è che in ambito affaristico ha una pessima reputazione).
Anche Berlusconi ha una reputazione teoricamente sotto i piedi, lo scotto quale sarebbe?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Berlusconi vince le elezioni.
Ah già ma si mettono d'accordo, quindi è un monopartito fingono le elezioni per prenderci in giro così stiamo buoni con le pance grasse e convinti di essere liberi.

Per fortuna che dei baldi rivoluzionari ci illuminano.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Berlusconi vince le elezioni.
E chi le perde piange...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Dal punto di vista pratico inoltre non cambia niente..
La notizia della sua morte ha esattamente l'effetto di cambiare tutto (il popolo ti ama di nuovo) senza cambiare niente (non si risolve la lotta al terrorismo, e non deve risolversi).
Esatto!

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail

Dal punto di vista pratico inoltre non cambia niente..
Certo che cambia, una notizia data ad un certo punto con un certo trionfalismo cambia tutto.
Obama ha fortemente deluso il popolo degli elettori, sembrava che dovesse ergersi a nuovo Kennedy, invece nella sua agenda degli appuntamenti figurano solo funzionari di Wall Street, mentre il paese tracolla e i suoi esperti di immagine fanno girare la moglie con abitini da 49 dollari e 99 per ingraziarsi i lettori di riviste di gossip.
Osama Bin Laden era il latitante più ricercato del mondo, eppure secondo le fonti di intelligence viveva in Pakistan da almeno 5 anni, nemmeno i picciotti di mafia di bassa lega sono così stupidi.
La notizia della sua morte ha esattamente l'effetto di cambiare tutto (il popolo ti ama di nuovo) senza cambiare niente (non si risolve la lotta al terrorismo, e non deve risolversi).
L'ipotesi della Albright che Osama fosse morto e che Bush si tenesse la carta buona per le elezioni successive non è peregrina (a meno che qualche utente della rete non dica che non lo sia incontrovertibilmente), perchè dunque non se l'è giocata?
Perchè non decide lui quando e se giocarsela, e Bush si è giocato il "posto" da presidente molto tempo fa, mentre Obama è diventato il nuovo cavallo vincente grazie alla sua immagine (come ha commentato Kissinger, considerandolo come il portavoce perfetto del Nuovo Ordine Mondiale, testuali parole).
Che Bin Laden sia morto sono d'accordo, non sono d'accordo che sia morto qualche giorno fa in un blitz in Pakistan.
Qualcuno dice che se si deve mentire sarebbe logico prepararsi almeno delle cazzate da dire bene.
Io ancora oggi mi chiedo come abbiano fatto Bush, Blair, Berlusconi e compagni a non prepararsi una scusa buona per la mancanza di armi di distruzione di massa, o il governo italiano a non prepararsi niente per giustificare l'utilizzo da parte delle BR di strutture ed edifici dell'intelligence italiana.

Forse perchè non ne hanno alcun bisogno, visto che non è a noi che rispondono per le loro azioni...

sono uscito e dopo recupero magari certi post che giustamente mi chiamano sul personale come io ho fatto verso taluni utenti, nel frattempo ringrazio Xibal per questo prezioso contributo, cui allineo totalmente la mia umile visione e valutazione dello scenario odierno americano. (nonchè generale e 'italiano' nella chiosa finale)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU


Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Ma attivissimo parla ancora? Lo fanno ancora scrivere? Ributtante, vero che internet e' libera, un lavoro per anonymous.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Beh, parli tu, può parlare Attivissimo.
E allora Mozart?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Chiaramente e' retorico.
Cioe' non e' retorica la speranza che qualcuno lo faccia tacere, qualche haker serio, o bullo di periferia. (cosa che ovviamente
puo' succedere pure a me) visto che e' la persona piu' squallida e boriosa che esista nel panorama dei blogger italiani. Ed in piu'
sto fesso che programma in cobol lo mandano pure in tv, e te lo trovi a matrix o con vespa col plastico delle torri gemelle.

Disgustoso.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Squallido e borioso... vedo che entri nel merito...

Se le critiche ad Attivissimo sono solo queste direi che non hai molte argomentazioni.
E allora Mozart?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Ho preso lezioni da te.
Anzi ora uso la tua argomentazione jolly preferita "gomplottista!!(e vari uno alternati)"

(sono questioni che risalgono all'attentato delle torri gemelle, c'e' il topic apposito da qualche parte)
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Attaccare me non cambia il fatto che se il peggio che si può dire di Attivissimo è che è antipatico o borioso, vuol dire che non c'è molta sostanza per attaccarlo.
E allora Mozart?