Autore Topic: [PC][360][PS3] Dark Void  (Letto 9677 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Dark Void
« Risposta #90 il: 16 Nov 2010, 18:11 »
Ok grazie a tutti!

Non più di 5 eu quindi.


Anche se fosse più "rilassato" di Bionic Comm o Vaniquish (che é una sorta di evoluzione di PN03 notavo) non mi dispiacerebbe... ovvero volare più che sparare ... :)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][360][PS3] Dark Void
« Risposta #91 il: 17 Nov 2010, 14:06 »
ha ragione bilbo. Nelle mani di Grin sarebbe diventato stupendo.* Purtroppo per il 70 per cento della durata del gioco è solo un pessimo sparacchino.

*chiunque affermi il contrario provi a immaginare bionic commando 3d fatto da un altro team.

Mi piace sempre quando qualcuno mi da ragione  :yes: :yes: :yes: però, avendo giocato sia Bionic Commando sia Terminator Salvation di Grin, non so quanto la seconda parte della tua affermazione possa essere vera.
Anche supponendo che TS sia un tie-in fatto in fretta e furia, lo stesso Bionic Commando, IHMO, è gioco che qualitativamente segue le sorti di Dark Void...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.280
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Dark Void
« Risposta #92 il: 17 Nov 2010, 14:26 »
Mi piace sempre quando qualcuno mi da ragione  :yes: :yes: :yes:
Scusa se guasto il tuo momento di gloria, ma...
Citazione
lo stesso Bionic Commando, IHMO, è gioco che qualitativamente segue le sorti di Dark Void...
Temo che Floyd vorrà mangiarti il cervello dopo questa affermazione. :D
Io sono meno cruento e disapproverei un tale spargimento di sangue, però contando che BC è uno dei migliori action degli ultimi anni credo valga tipo 50 Dark Void (iperbole ad effetto solo per incensare BC, che DV nemmeno l'ho giocato). ^___^
Professional Casual Gamer

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][360][PS3] Dark Void
« Risposta #93 il: 17 Nov 2010, 19:47 »
Mi piace sempre quando qualcuno mi da ragione  :yes: :yes: :yes:
Scusa se guasto il tuo momento di gloria, ma...

Non sei scusato  >:( >:( >:( >:(


lo stesso Bionic Commando, IHMO, è gioco che qualitativamente segue le sorti di Dark Void...
Temo che Floyd vorrà mangiarti il cervello dopo questa affermazione. :D
Io sono meno cruento e disapproverei un tale spargimento di sangue, però contando che BC è uno dei migliori action degli ultimi anni credo valga tipo 50 Dark Void (iperbole ad effetto solo per incensare BC, che DV nemmeno l'ho giocato). ^___^

Beh, magnerebbe ben poco allora  ;D
Bionic l'ho finito senza troppi patimenti, ma se mi chiedessi un passaggio o un'invenzione che mi sia rimasta impressa, davvero non ne troverei una. Il che è già un fatto no? Si, l'idea del gancio era divertente, un po' pigna in culo da addomesticare ma una volta fatto si lasciava piacevolmente usare, ma c'era taaaaanta ripetitività, un level design da compitino ino ino, una realizzazione tecnica che di certo non settava nuovi standard...un buon gioco, ma nulla di più
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PC][360][PS3] Dark Void
« Risposta #94 il: 17 Nov 2010, 20:09 »
"Mò sò cazzi tua! In galera!"

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC][360][PS3] Dark Void
« Risposta #95 il: 17 Nov 2010, 20:11 »
"Mò sò cazzi tua! In galera!"

 :cry:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PC][360][PS3] Dark Void
« Risposta #96 il: 17 Nov 2010, 20:21 »
è un gioco capcom (benchè sia stato fatto da un team europeo) Per gustarlo devi

giocarlo al massimo livello di difficoltà
giocarlo nella maniera "giusta" (ovvero prendendo per il culo i nemici dopo aver imparato alla perfezione le tecniche, il che in bionic commando vuol dire stare appesi per due ore di fila)
metterti nella forma mentis del badass (e in questo bionic commando è veramente eccezionale a cominciare dalla colonna sonora)
scordarti del level design e della ripetitività. L'originalità si fonda proprio sul fatto dalla che fin dalla sua nascita la casa di osaka ha deciso di ignorarli per concentrarsi sul personaggio.

poi bhe, bionic commando a me è piaciuto tantissimo anche solo per l'atmosfera. Gli ultimi livello al porto di notte con quelle strutture instabili sono le tra le migliori ambientazioni che ricordo in un vg.