Autore Topic: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow  (Letto 175328 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
[PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« il: 29 Mag 2009, 14:40 »
« Ultima modifica: 04 Giu 2009, 13:47 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS3] [360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #1 il: 29 Mag 2009, 22:43 »
Molto accattivante. Speriamo che sia un prodotto completamente nuovo. Vorrei proprio vedere tutta l'arte di Kojima dedicata a qualcosa che non sia MGS

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [PS3] [360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #2 il: 30 Mag 2009, 09:40 »
e sopratutto speriamo non sia per PSP... >:(


Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] [360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #3 il: 04 Giu 2009, 11:22 »
http://www.konami.jp/kojima_pro/e3_2009/castlevania/

ricorda parecchio god of war per l'arma penso.

a voi le opinioni. Anche qui, c'e' da capire se sara' "solo" un action o avra' elementi d'esplorazione alla symphony e compagnia bella.


« Ultima modifica: 04 Giu 2009, 11:27 da Luv3Kar »

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [PS3] [360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #4 il: 04 Giu 2009, 12:29 »
Non sembra malvagio eh. E' GOW, ma magari.

Offline Marco Battaglia

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.252
  • PS3 Online Tag : mercantedisogni
    • http://www.tfpforum.it
Re: [PS3] [360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #5 il: 04 Giu 2009, 12:31 »
Fatto dagli autori di Jericho...

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: [PS3] [360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #6 il: 04 Giu 2009, 12:33 »
http://www.konami.jp/kojima_pro/e3_2009/castlevania/

ricorda parecchio god of war per l'arma penso.

a voi le opinioni. Anche qui, c'e' da capire se sara' "solo" un action o avra' elementi d'esplorazione alla symphony e compagnia bella.



Mi pare di aver letto che sarà il primo Castlevania ad avere un mondo in free roaming...
Il Reborn magari si riferisce proprio a questo aspetto.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
« Ultima modifica: 04 Giu 2009, 12:52 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3] [360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #8 il: 04 Giu 2009, 13:32 »
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=17801.msg993469#msg993469  :-[

azz svista.Chiedo venia, se volete chiudere questo fate pure.

edit by Zel: ho unito i topic
« Ultima modifica: 04 Giu 2009, 13:56 da Zel »

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #9 il: 04 Giu 2009, 13:56 »
Mah, la domanda è: basta il fascino sbiadito di un brand come Castevania (che forse esercita un grande appeal solo ai vecchi rincoglioniti come il sottoscritto) a fornire adeguato valore aggiunto ad un action 3d che si fa comunque surclassare da U2, GOW3, ecc.ecc.? Sembre un gioco valido ma assolutamente nella media, sotto tutti i punti di vista. Cioè, meglio un buon gioco in più che uno in meno, però resto convinto che la perfezione raggiunta dalle versioni in 2d resterà ineguagliata.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #10 il: 04 Giu 2009, 14:41 »
Mah, la domanda è: basta il fascino sbiadito di un brand come Castevania (che forse esercita un grande appeal solo ai vecchi rincoglioniti come il sottoscritto) a fornire adeguato valore aggiunto ad un action 3d che si fa comunque surclassare da U2, GOW3, ecc.ecc.? Sembre un gioco valido ma assolutamente nella media, sotto tutti i punti di vista. Cioè, meglio un buon gioco in più che uno in meno, però resto convinto che la perfezione raggiunta dalle versioni in 2d resterà ineguagliata.

Ho ancora i brividi e sono senza parole, imho stavolta il gameplay regge, coadiuvato da un eroe d'altri tempi, che pare uscito, con tanto di barba incolta da un SNES.
Finalmente un vero cacciatore di vampiri e non degli ovali efebici come Hector o Leon. 

Ma quale gioco "nella media" Fulgenzio : Castlevania 3d Signori.
Erano anni che lo aspettavo.

Nonostante resti fermamente convinto che Dracula X o Akumajou Dorakyura per SNES o pure Vampire Killer siano l'eccellenza 2d, impossibile da replicare o riprodurre e il perchè è molto semplice (un mondo e mezzo di ragioni tra cui musica, feeling, atmosfera ecc..ecc.) per cui il ripristino sarebbe impossibile a meno di non ripristinare i team di sviluppo originali, cosa che con Contra Rebirth si è dimostrata fattibile e molto redditizia. 
Nella fattispecie, forse solo l'episodio (maybe) wii-ware potrebbe smentirmi, con Contra cmq ci sono riusciti, hanno dimostrato che Konami (vabbè dai AM2) può ancora spaccare molti ani. Non sono il solo credo a pensarlo.

Cmq, tornando a noi, dacchè ricordi ho sempre sostenuto che è possibile realizzare un episodio di CV "degno" di essere 3D, a patto di focalizzare esattamente quale sia l'esperienza di gioco da suggerire al giocatore, mi pare che stavolta dopo due giochi mediocri abbiano capito.
E forse questa volta ci siamo.

Questa combo poi con Kojima direttore dei giuochi mi ha steso e definitavamente.
Iga non si azzardava più a tentare, ha perso la magia.

Speranzosissimo. :-[




 
« Ultima modifica: 04 Giu 2009, 14:52 da Mr.Pickman »

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #11 il: 04 Giu 2009, 17:41 »
Sembra Curse of Darkness HD.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #12 il: 04 Giu 2009, 20:29 »
rilancio il post di fulgenzio e dico:

ma le palle di fare un capitolo in pseudo 2D alla viewtiful joe in free roaming stile episodi per DS proprio no?

se avessero presentato una cosa simile saremmo stati ownati tutti gratuitamente proprio..

a me il video non ha lasciato granche,sicuramente si presenta bene, sono molto curioso e ne seguiro gli sviluppi perche' adoro la saga, pero' rimango un po' perplesso lo stesso.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #13 il: 04 Giu 2009, 20:42 »
A me pare un gioco sviluppato da terzi (lo è) a cui hanno appiccicato il logo Castelvania sopra e in cui inseriranno a forza Dracula e la Morte.

Che fine ha fatto il Castelvania 3d col teaser di ALucard?

Comunque, da quanto si vede nel trailer pare un gioco che sta andando nella direzione giusta.
Se dovessero aggiungere qte e brutal kills forse si beccano una denuncia per plagio, ma non credo che lo faranno.

In alcune scene è più impressionante la grafica in real time della CG (quel lupo bagnaticcio è proprio bruttino).

Ma un C la cui storia viene raccontata solo da dipinti in 2d no? Troppo poco casual lamer dite?

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #14 il: 04 Giu 2009, 20:45 »
rilancio il post di fulgenzio e dico:

ma le palle di fare un capitolo in pseudo 2D alla viewtiful joe in free roaming stile episodi per DS proprio no?

se avessero presentato una cosa simile saremmo stati ownati tutti gratuitamente proprio..

a me il video non ha lasciato granche,sicuramente si presenta bene, sono molto curioso e ne seguiro gli sviluppi perche' adoro la saga, pero' rimango un po' perplesso lo stesso.

Hai detto bene, a konami mancano le palle, da quel che so Iga vorrebbe lavorare ancora nel fantabuloso mondo castlevaniotico 2d ma pare che konami la pensi in maniera nettamente diversa.