Le trials di SF sono una stronzata eh, il fatto che io le abbia completate tutte non vuol dire niente. Semplicemente non capisco il senso di tenere in aria dei pupazzi che vanno a terra pure con una banale combo XXY. Cioè è roba inutile, per me. Se hai finito il gioco 3 volte senza quella roba, significa che quella roba è una puttanata, e buttarti dentro quella roba è una immane perdita di tempo. La sfida dovrebbe essere appunto buttarli a terra, non tenerli in aria con lo stylish. Se vengono sconfitti solo con lo stylish allora è OK farlo, sennò no. Non è come pappare i cervelli delle guardie di MGS, è tutt'altra roba, su un livello decisamente più basso e che non altera sufficientemente il gameplay, che essendo il gameplay di un beat'em up propone un unico obiettivo: annientare l'avversario. Non è come passare da mode Rambo a mode Silent Assassin in Hitman. Tu game designer devi darmi dei buoni motivi per fare le capriole in aria, sennò non le faccio. Che le faccio a fare? Per i punti? E a che servono i punti in un gioco del genere? Mah... Comunque vabbe', siamo OT.