Autore Topic: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow  (Letto 176336 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #45 il: 24 Ago 2009, 19:12 »
Sarebbe bello sbloccare personaggi opzionali con cui affrontare l'avventura.
O almeno parte di essa.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #46 il: 24 Ago 2009, 22:23 »
Non credo sia "open world".
Cioè, onestamente spero non lo sia.
Non più di tanto, almeno.
Aggiungo un quesito che mi turba: perchè secondo voi il respawning dei Castlevania 2D non mi annoia affatto mentre quello dei Metroid 3D, per dire una serie, mi infastidisce a morte?

Cioè scusa fammi capire, l'idea di visitare sparuti villaggi minacciati del male, sepolti in tenebrosi scorci europei, ricchi di personaggi con cui interagire, (-leggi fare subquest-) ti fa schifo ?
Una specie di Simon's Quest 3d con mappa percorribile e immancabili scenari gotici alla Wanda (monasteri diroccati, rupi e gole) non è già una gran ficata sulla carta ?...?
Chiaramente scomodiamo un paragone quasi illeggibile e improponibile ("l'open world" di Simon's quest)...a ben vedere questo progetto però la sensazione è questa, inoltre   
Citazione
it had a world to explore
mi pare faccia notare abbastanza bene la direzione presa dal team di sviluppo.

E per piacere, finiamola con le frasi a scorsoio tipo "Non sarebbe Castlevania" o "Non è più la serie come la conoscevamo" ecc..vi ricordo che la saga è diventata una delle puttane migliori di Konami...basti vedere Castlevania Death Note Judgment o l'intromissione nei Pachinko game (quello sì un sistema per ingranare..)
Quindi, giunti a questo punto benvenga un giochillo come questo, che ridia slancio alla serie e sopratutto faccia dimenticare quei due aborti per PS2, ovviamente rilanciare il 2d sarebbe stato un utopico suicidio, perchè la sostanza è che Konami e forse il pubblico non ci crede poi moltissimo.

E fanno malissimo imho.
Ma questo è un altro paio di maniche.
 



Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.289
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #47 il: 25 Ago 2009, 08:24 »
Cioè scusa fammi capire, l'idea di visitare sparuti villaggi minacciati del male, sepolti in tenebrosi scorci europei, ricchi di personaggi con cui interagire, (-leggi fare subquest-) ti fa schifo ?
Una specie di Simon's Quest 3d con mappa percorribile e immancabili scenari gotici alla Wanda (monasteri diroccati, rupi e gole) non è già una gran ficata sulla carta ?...?
Chiaramente scomodiamo un paragone quasi illeggibile e improponibile ("l'open world" di Simon's quest)...a ben vedere questo progetto però la sensazione è questa, inoltre  
Citazione
it had a world to explore
mi pare faccia notare abbastanza bene la direzione presa dal team di sviluppo.
Sì, mi spaventa a morte.
Se con il 2D ancora lo ritenevo possibile, oggi è già difficilebarraimpossibile fare un action game LINEARE che sia degno di essere giocato, figurati fare un action RPG con un mondo aperto e subquest interessanti dal punto di vista ludico o esplorativo.
Quindi PERSONALMENTE se devo scegliere tra un vastissimo action mediocre con notevole componente RPG e un linearissimo action con i controfiocchi con limitata esplorazione non ho dubbi su cosa mi interessi. Di Fallout sullo scaffale ne ho già uno. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #48 il: 25 Ago 2009, 22:50 »
Cioè scusa fammi capire, l'idea di visitare sparuti villaggi minacciati del male, sepolti in tenebrosi scorci europei, ricchi di personaggi con cui interagire, (-leggi fare subquest-) ti fa schifo ?
Una specie di Simon's Quest 3d con mappa percorribile e immancabili scenari gotici alla Wanda (monasteri diroccati, rupi e gole) non è già una gran ficata sulla carta ?...?
Chiaramente scomodiamo un paragone quasi illeggibile e improponibile ("l'open world" di Simon's quest)...a ben vedere questo progetto però la sensazione è questa, inoltre  
Citazione
it had a world to explore
mi pare faccia notare abbastanza bene la direzione presa dal team di sviluppo.
Sì, mi spaventa a morte.
Se con il 2D ancora lo ritenevo possibile, oggi è già difficilebarraimpossibile fare un action game LINEARE che sia degno di essere giocato, figurati fare un action RPG con un mondo aperto e subquest interessanti dal punto di vista ludico o esplorativo.
Quindi PERSONALMENTE se devo scegliere tra un vastissimo action mediocre con notevole componente RPG e un linearissimo action con i controfiocchi con limitata esplorazione non ho dubbi su cosa mi interessi. Di Fallout sullo scaffale ne ho già uno. :yes:

Io non ho detto che la scelta intrapresa da Konami/Mercury Steam/Kojima Production sia quella giusta, concettualmente continuo a ritenerla uan opzione interessante, proprio perchè Castlevania sulle console "grandi" ha perso (quasi totalmente) la sua identità, per colpa di giocacci immondi privi di ogni valore di intrattenimento tipico della serie.
Aspettimo di vedere qualcosa di più concreto prima di lapidare l'intero progetto. 
Io cmq preparo il paniere di pietre.
 

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #49 il: 25 Ago 2009, 23:16 »
Boh, io lo prendo al Day 1 di sicuro, a meno che non faccia cagare. Cosa che dubito.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #50 il: 25 Ago 2009, 23:41 »
Voglio i numeretti che escono dai mostri quando colpiti, le statistiche, gli equip e i level-up.
:yes:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #51 il: 05 Set 2009, 10:33 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #52 il: 05 Set 2009, 12:30 »
Lol, terrorismo psicologico.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #53 il: 05 Set 2009, 12:35 »
Fà bene, forma la nuova generazione di sviluppatori.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #54 il: 05 Set 2009, 20:11 »
Azz... certe notizie sui siti di videogiochi mi ricordano i servizi di studio aperto (e ormai di tutti i telegiornali) su dove fanno le vacanze le veline.
Una paginata di articolo, con un rigirio di frasi assurde per dire che gli sviluppatori si cagano addosso quando arriva Kojima.
Ci vorrebbe un bell'intervento del grande capo Estiquaatsi.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #55 il: 18 Dic 2009, 15:03 »
Er Dracula.
http://www.onelastcontinue.com/12867/new-castlevania-lords-of-shadow-screen-looks-grotesquely-awesome/
Essì mi pare sia passato Sommers da ste parti.

Cmq è confermato :

Gabriel E' un BELMONDO'

ops BELMONT  :(

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #56 il: 18 Dic 2009, 16:55 »
ma che è? il balrog a moria?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #57 il: 18 Dic 2009, 16:59 »
Un vampiro generico. Ci sta.
Ma sarebbe ora di gameplay footage!!!!!!
Kojima, frustali a dovere 'sti occidentali!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #58 il: 18 Dic 2009, 18:10 »
eh? è di kojima?
oddio dureranno più i filmati del gioco....
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #59 il: 18 Dic 2009, 18:28 »
Lo supervisiona lui.
Quando va in visita al team di sviluppo cala il Terrore nei corridoi.

Per il resto han già detto che i filmati, cut-scene ecc saranno ridotti all'osso proprio per focalizzare tutto sull'esplorazione e il combattimento.