Autore Topic: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow  (Letto 176338 volte)

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Offline Valas73

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Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #315 il: 25 Set 2010, 15:29 »
infatti intendevo i qte... vorrei che il nemico cadesse giù senza il solito cerchio- triangolo etcc..
cmq dipende da come sono implementati...

ci sono qte dei quali però non sai il tasto da premere. hai solo un riferimento di timing.
Qualcuno mi dice come si fa a non cadere da cavallo?  :-[
Per non cadere da cavallo da come ho potuto almeno constatare in parte ieri pomeriggio,bisogna peremere un pulsante frontale qualsiasi nel giusto momento,come il timing dei qte quando afferri un avversario!devi aspettare che il cerchio grande si sovrapponga al piccolo,poi schiacciare tasto random tra uno dei 4, cosi da rimanere saldamente in sella

Offline Toki 81

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Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #316 il: 25 Set 2010, 20:18 »
Prima recensione dalla rivista ufficiale Xbox:

9/10


OXM reviewer Jon Blyth writes: 'Lords Of Shadow is big. Actually, big's too little a word. It's monolithic... From the Resi 4 mood of the scarecrow puzzle to the unexpected oddity of the music box level, this is game that seemingly hasn't heard of DLC - and decides to offer you immense value for money instead.'

OXM calls the game 'huge and magnificent', pouring particular praise on its 'vast imagination' and 'ambitious scope'.

There are a couple of niggles, not least that LOS 'sometimes fails to effectively communicate where you should be going' - a bit of pain in a game whose campaign reportedly weighs in at 20-plus hours.

However, that doesn't stop OXM from calling LOS 'a huge and stylish collision of influences' - including God Of War, Shadow Of The Colossus and Pan's Labyrinth.

Tellingly, the game is labelled 'an epic and slightly unexpected triumph'.

Fantastico.  Meno 12!!!
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Offline Asher

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Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #317 il: 25 Set 2010, 21:24 »
infatti intendevo i qte... vorrei che il nemico cadesse giù senza il solito cerchio- triangolo etcc..
cmq dipende da come sono implementati...

ci sono qte dei quali però non sai il tasto da premere. hai solo un riferimento di timing.
Qualcuno mi dice come si fa a non cadere da cavallo?  :-[
Per non cadere da cavallo da come ho potuto almeno constatare in parte ieri pomeriggio,bisogna peremere un pulsante frontale qualsiasi nel giusto momento,come il timing dei qte quando afferri un avversario!devi aspettare che il cerchio grande si sovrapponga al piccolo,poi schiacciare tasto random tra uno dei 4, cosi da rimanere saldamente in sella
gia. é che mi pareva troppo ovvio usare un tasto d fuoco! mi aspettavo un direzione d stick o dorsali. ottima l'idea dei 2 cerchi concentrici ma forse un pelino invasiva su schermo.
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Offline Simone S.

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Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #318 il: 26 Set 2010, 10:24 »
E' ufficiale:

Gamestop: Limited Disponibile dal  21/10/2010

Offline Cryu

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Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #319 il: 27 Set 2010, 00:09 »
Su gamersyde si può scaricare il filmato completo della demo.
Mi piace molto il feeling dark fantasy scevro di fronzoli e contaminazioni.
Squallide le esplosioni di sangue neanche i nemici fossero enormi brufoli.
Incommentabile il minigame a cavallo.
Sistema apparentemente trito, ma dev'essere di quelli che ti aggiungono un pezzetto alla volta e dopo 319 ore ti ritrovi un action solido.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
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Offline Wis

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Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #320 il: 27 Set 2010, 02:29 »
Preferisco non vedere più niente, gioco la demo quando esce e bon, tanto prendere lo prenderò appena cala.
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Offline Toki 81

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Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #321 il: 27 Set 2010, 18:35 »
8 su Edge, per la cronaca lo stesso voto di God of war 3 e Batman A.A.

 :-*
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Offline Xibal

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Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #322 il: 27 Set 2010, 18:41 »
8 su Edge, per la cronaca lo stesso voto di God of war 3 e Batman A.A.

 :-*
Sinceramente, a livello di meccaniche e level design Batman AA è un titolo da 8 per Edge come la conosciamo, God of War 3 da 7 se vogliamo proprio considerare i valori produttivi generali, speriamo che questo Castelvania sia più vicino al primno che al secondo...
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Offline Toki 81

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Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #323 il: 28 Set 2010, 14:00 »
Castlevania: Lords of Shadow Gamesradar Review

The world of LoS is unrestrained beauty: the architecture of alien spires, twisting tree roots, bubbling swamps, and opulent dining halls all evoke pure epicness. In fact, the game as a whole escalates to the point where it becomes ridiculously epic. The boss fights achieve multi-stage transformations long before the final battle. The scale of the titans – copied from Shadow of the Colossus and then polished with a detailed sheen – become increasingly huge until at times Gabriel is like an ant on a tree trunk. The settings of each level become ever more awe-inspiring. Everything in LoS screams bigger, more intricate, more layered. It’s almost exhausting

9/10

Game of the year a mani basse.
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Offline Toki 81

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Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #324 il: 28 Set 2010, 14:09 »
Sempre dalla rece.....sbavo come un porco

God of War III?
No – although that determination was a lot tougher to make than you might think. Parts of Lords of Shadow are actually big improvements over God of War III; the platforming is much more enjoyable, for starters, and the Shadow of the Colossus-inspired Titan battles in LoS feel more engaging, dangerous and puzzle-like than GoW III’s much-hyped “Titan gameplay” sequences. There’s also much more of LoS to plow through, seeing as it lasts around 15-20 hours (compared to GoW III’s 10) and packs in bigger, tougher levels filled with alternate pathways and unlockable trials that make them worth revisiting. Even with all that in Castlevania’s favor, though, GoW III’s parts come together to form something that’s overall more compelling. That it caps off an epic, god-slaying story arc (while LoS creates a new, patchwork canon from previous Castlevania lore) doesn’t hurt, either.


Dante’s Inferno?
Yes. EA’s God of War clone wasn’t bad, but it was still a clone; where LoS innovates (or at least copies from various genres) to distinguish itself from God of War, Inferno was a straight-up hack-and-slasher that never seemed happier than when it was biting on Kratos’s style. LoS is more elegant, more varied and more involving than Inferno was, with better puzzles, better combat, more even difficulty and bosses that don’t need monster-spewing tits to make them interesting.

Bayonetta? In this reviewer’s opinion, yes. Bayonetta scored a 10 according to another of our reviewers, so it says something about taste. Not everyone enjoys tongue-in-cheek campiness, so for the more serious minded,
Castlevania wins. Bayonetta is also punishingly difficult and insults you for performing poorly, whereas LoS isn’t quite as tough and doesn’t make killing a single enemy feel like a chore the way Bayonetta does. We despised Bayonetta's corny, repetitive music, whereas LoS's orchestral score is beautiful, haunting, and melancholy. Also, LoS’s PS3 version isn’t crap


Per me probabilmente sara' l'action della generazione.

Ogni recensione ne esalta la cura per le ambientazioni, le musiche, la varieta' del gameplay, l'epicita'.

C'e' anche una bella trama (che manca in TUTTI gli action migliori usciti) e una longevita' di 15-20 ore.

C'e' anche Shadow of the colossus, e io muoio.

LO VOGLIO.
« Ultima modifica: 28 Set 2010, 14:15 da Toki 81 »
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Offline Wis

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Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #325 il: 28 Set 2010, 14:31 »
Shadow of the Colossus viene fuori ogni volta che c'è un bossone. Come se GoWIII solo perchè c'ha i titani avesse anche qualcosa di SotC, cosa che NON E'.
Non basta farmi scalare una roba gigante (ROBA GIGANTE!) per farmi ricordare lo splendore del titolo di Ueda, dove il Colosso era in realtà un labirinto, un livello approcciabile in vari modi e secondo una fisica credibile, non un semplice boss o una serie di scriptatissime sequenze spettacolari.
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Offline guren no kishi

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Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #326 il: 28 Set 2010, 14:37 »
Non basta farmi scalare una roba gigante (ROBA GIGANTE!) per farmi ricordare lo splendore del titolo di Ueda

Ma se invece ti facessero scalare un
Spoiler (click to show/hide)
?

Offline Asher

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Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #327 il: 28 Set 2010, 14:40 »
la demo è da prendere con le pinze. a me è bastato solo vedere che tecnicamente su ps3 è davvero ottimo.
il resto l'analizzerò per bene quando esce. a proposito, 7 o 19 ottobre??
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Offline dave182

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Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #328 il: 28 Set 2010, 14:59 »


C'e' anche Shadow of the colossus, e io muoio.

LO VOGLIO.

Hi carpito in toto il mio umore. :D
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Offline Devil May Cry

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Re: [PS3][360] Castlevania: Lords of Shadow
« Risposta #329 il: 28 Set 2010, 16:25 »
Citazione
Non basta farmi scalare una roba gigante (ROBA GIGANTE!) per farmi ricordare lo splendore del titolo di Ueda, dove il Colosso era in realtà un labirinto, un livello approcciabile in vari modi e secondo una fisica credibile, non un semplice boss o una serie di scriptatissime sequenze spettacolari.


adoro wanda eh, però anche lì i colossi avevano movimenti scriptati, che dici wis

fisica credibile, ok, ma i movimenti che facevano erano sempre gli stessi
quelli che volano facevano sempre lo stesso giretto (e nient'altro), la lucertola era idiota, quelli sott'acqua idem, il titano finale non ne parliamo proprio, script a manetta
il bello del gioco era capire come scalarli/sconfiggerli i colossi, ma non era certo la varietà dei loro movimenti o la loro IA