Autore Topic: [360] [PC] The Secret Of Monkey Island - Special Edition  (Letto 28275 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360] The Secret Of Monkey Island - Special Edition
« Risposta #45 il: 21 Mag 2009, 18:02 »
Comunque, ecco uno stile che sarebbe figo per un nuovo MI (disegni di Steve Purcell)





A me piace molto come stile, é un po' fumettoso ma meno infantile di quello di Curse
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360] The Secret Of Monkey Island - Special Edition
« Risposta #46 il: 21 Mag 2009, 18:04 »
oddio la seconda immagine non ha niente di che eh...


Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [360] The Secret Of Monkey Island - Special Edition
« Risposta #47 il: 21 Mag 2009, 18:09 »
Io però tendo a fottermene e ribadire la superiorità genetica del Monkey originale,grafica 2D compresa,nonchè fulgido esempio del trionfo della ragione e dell'intelletto. Un gioco elegante,per tempi più civilizzati, non goffo ed erratico come gli FPS per dementi che vanno di moda oggi.   
Ma quel gioco, a vent'anni dall'uscita, immortale per molti e retrò per altri, dovrebbe essere regalato. Non usato (eventualmente) come strombazzata per aprir la strada a una nuova periferica, né come centimetro in più nell'eterna lotta al pene consolaro più lungo.
Chi vuole, se lo scarica.

Se qualcuno ripropone Monkey Island commercialmente, io esigo che sia un gioco diverso dall'originale. Migliore o peggiore, si vedrà. Perché sì, 500 punti per un titolo NES sono una ladrata.


ecco. hai centrato in piano il mio pensiero. non ha senso VENDERE mi1 e mi2 a tot MSP su 360. per questo io continuo a sostenere ed appoggiare monchi ailan niu ediscion con grafica del terzo e storia dell'1 e 2.....ma no che cazzo......

voglio la grafica del terzo e una nuova avventura.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [360] The Secret Of Monkey Island - Special Edition
« Risposta #48 il: 21 Mag 2009, 18:09 »
il 13enne se ne fotte dell'originale.
io penso piuttosto che il 13enne di oggi se ne fotte di questo genere di giochi.

il penso che il 13enne di oggi fotte e basta (al contrario di me che sono diventato quasi cieco...)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [360] The Secret Of Monkey Island - Special Edition
« Risposta #49 il: 21 Mag 2009, 18:10 »
comunque, posso dire che parlare di monkey island mi fa venire i brividi dall'emozione?  :cry:

belu
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360] The Secret Of Monkey Island - Special Edition
« Risposta #50 il: 21 Mag 2009, 18:12 »
non proporanno mai i primi monkey sul live...

si possono scaricare aggratisse in rete

e il tredicenne mariadeflippizzato non se lo caga perchè non sa che roba sia...

poi che succede? Si va ad informare su youtube, vede il gameplay e dice

"si devono usare le mani? Ma allora è un gioco per bambini!!!" cit.

ecco.


Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360] The Secret Of Monkey Island - Special Edition
« Risposta #51 il: 21 Mag 2009, 18:13 »
oddio la seconda immagine non ha niente di che eh...


Si, beh era più che altro per far notare il tipo di atmosfera che vorrei in un Monkey Island
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [360] The Secret Of Monkey Island - Special Edition
« Risposta #52 il: 21 Mag 2009, 21:35 »
occhio, un conto e' fare un capitolo nuovo, un conto e' fare un remake. I restyling di alcuni classici fanno davvero cagare e spesso perdono l'arcade perfect pergiunta ( vedi Ikaruga).

serve? ma anche no.

puo' servire ad alcuni giochi 3D ( vedi rebirth e twin snakes) ma per i classici 2D non ne vedo la necessita.

vuoi far conoscere monkey alle nuove generazioni? fai un nuovo capitolo e ci metti dietro gente con i controcazzi, non mi stupri artisticamente Monkey island, anche perche' appunto, secondo me e' uno di quei pochi giochi che e' invecchiato DA DIO.

piuttosto fai del buon fan service e fai uscire una mega collection su pc, super deluxe, che la compro a tuono, e penso di non essere il solo.

prendete il remake di silent hill.Ha senso? non si poteva fare un operazione stile rebirth? a sto punto, tanto valeva far eun nuovo capitolo no?

e' un po' come quando hanno chiamato gli americani per i restauri all' interno delle piramidi, e han fatto un lavoro di merda.Certe cose, si sa, non vanno toccate.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [360] The Secret Of Monkey Island - Special Edition
« Risposta #53 il: 01 Giu 2009, 19:25 »
http://www.telltalegames.com/monkeyisland
http://www.lucasarts.com/games/monkeyisland/
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :cry: :cry: :cry: (dalla felicità)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [360] The Secret Of Monkey Island - Special Edition
« Risposta #54 il: 01 Giu 2009, 19:30 »
i personaggi non mi piacciono tanto
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [360] The Secret Of Monkey Island - Special Edition
« Risposta #55 il: 01 Giu 2009, 19:37 »
Compro sulla fiducia.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [360] The Secret Of Monkey Island - Special Edition
« Risposta #56 il: 01 Giu 2009, 19:45 »
Gli sfondi sono pressochè identici agli originali, ottimo! :)
Anche i personaggi sono quasi tutti abbastanza fedeli...l'unico che stona è proprio Guybrush, purtroppo -_-
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Solidino

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.347
Re: [360] The Secret Of Monkey Island - Special Edition
« Risposta #57 il: 01 Giu 2009, 20:18 »
bellisima la nuova grafica, usa gli stessi cromatismi dell'originale se non erro.  :yes:

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [360] The Secret Of Monkey Island - Special Edition
« Risposta #58 il: 01 Giu 2009, 20:23 »
Si,Il tutto riprende l'originale ma con la bellezza dell'hd,con il doppiaggio(e il doppiatore storico d guybrush)e con musiche remixate
Possibilità,inoltre,di passere da un momento all'altro alla versione originale..Mamma mia!!!e i Talltale hanno anche presentato il nuovo episodio(sn 5 "puntate" che,come al solito,saranno comprese in un disco alla fine della stagione)con la maggior parte del team originale!!!(c'e' anche micheal land che nn vedevo in un gioco da tempo)Sbavvvvvvvvvvv
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Re: [360] The Secret Of Monkey Island - Special Edition
« Risposta #59 il: 01 Giu 2009, 21:18 »
YEAH
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.