Autore Topic: [PS4] The Last Guardian  (Letto 373622 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4380 il: 09 Nov 2020, 21:42 »
giusto per restare OT forte e smorzare facili entusiasmi... no, DC è locked a 30 fps e per sbloccare il frame rate servirebbe una patch (twitt del capo programmatore del tempo)

"patch alquanto improbabile" (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4381 il: 09 Nov 2020, 21:43 »
@babaz, dc è prerogativa del topic del calcio.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4382 il: 09 Nov 2020, 21:47 »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4383 il: 09 Nov 2020, 22:11 »
giusto per restare OT forte e smorzare facili entusiasmi... no, DC è locked a 30 fps e per sbloccare il frame rate servirebbe una patch (twitt del capo programmatore del tempo)

"patch alquanto improbabile" (cit.)

E si, ma ovvio si riferisce all ultima versione. Chissá la d1 non patchata....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4384 il: 09 Nov 2020, 22:17 »
smettila :D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.776
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4385 il: 22 Gen 2021, 06:40 »
Il GOTY 2016 è anche GOTY 2021:
https://youtu.be/h1vuZYDL0ko

 :yes: :yes: :yes:

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.118
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4386 il: 22 Gen 2021, 08:08 »
Un capolavoro, più ci penso e più è il mio gioco preferito della gen appena passata. Sicuro ne avrò dette di cotte e di crude lamerando, ma sticazzi, a parte quella sessione in acqua è stata la migliore esperienza, una di quelle che non ti senti un demente a perder tempo coi giochini.

E sony vaffanculo, ti avrei preso ps5 per giocarlo bene a 60 fps, ammazzatevi.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.813
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4387 il: 22 Gen 2021, 09:12 »
Più che altro fail di Sony se la gente è costretta a stoppare il download della patch per poterci giocare a 60 fps sulla nuova console  :hurt:

Vabbuó, si và avanti, ma resta fail

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.643
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4388 il: 22 Gen 2021, 09:19 »
Son cose che andrebbero aggiustate, però niente di compromettente. Vuoi giocare a TLG? Bene, quella settimana stai offline disattivando la connessione automatica. Tipo io riattacco oggi la console per scaricare la demo di RE. Se durante il download mi patchano DeS però sono fottuto :D
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.813
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4389 il: 22 Gen 2021, 09:32 »
Cioé sei tipo in un campo minato ma con le patch Sony al posto delle mine  :D

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.339
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4390 il: 22 Gen 2021, 13:45 »
Windows 10 ha la funzione nel pannello degli aggiornamenti "sospendi gli aggiornamenti per x giorni"

Se Sony lo implementasse... 🙄

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.139
  • Dice cazzate
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4391 il: 22 Gen 2021, 15:05 »
Windows 10 ha la funzione nel pannello degli aggiornamenti "sospendi gli aggiornamenti per x giorni"

Se Sony lo implementasse... 🙄
Ah, quella implementata in FF7R :/
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.813
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4392 il: 07 Nov 2021, 13:22 »
Era arrivato il momento di un pò di amore, per cui l'ho iniziato (me lo ero tenuto in canna per anni, presi l'edizione con steelbook al lancio o dintorni).

Porca malora che impatto grafico, estetico, uditivo Diddio l'inizio: l'avevo visto in video eh ma ritrovarsi lì è un'altra cosa, mi piace troppo la resa e i colori così come il character design (per ora solo il bimbino posso valutare) e poi LUI.

Ma quanto diamine bene è animato? Che poi è un discorso applicabile anche al bimbino (again, non so se abbia un suo nome e magari verrà rivelato dopo ma non me sento necessità, ad ora quel che conta è solo il LORO legame che si va creando passando per le mani sul pad del videogiocatore che assiste) che ha tipo un centinaio di animazioni differenti e contestuali in funzione dell'ambiente e delle interazioni, una cosa che hanno anche altri giochi fra cui i vari Tomb Raider reboot, Tlou, Unchy e così via ma qui sembrano aver curato molto questo aspetto.

Da giocare per ora sembra più Ico che Shadow of the Colossus ma quanto menzionato e la scala di Trico restituiscono una sensazione amplificata di soddisfazione nel compiere varie interazioni rispetto a quanto possibile col 'companion' di Ico, per cui il feeling è differente.

Sui controlli qualche indecisione iniziale (ah e ho alzato di qualche tacca la sensibilità telecamera che di default era rigidina) ma giá li ho assimilati, e già con Trico mi trovo a mio agio adesso e mi ha anche stupito anticipandomi in qualche azione o altro, ci son rimasto di sasso quando gli porgevo un barile da un punto rialzato e lui dopo qualche secondo allungava la zampetta per prenderlo  :scared:

Highlight quando eravamo in
Spoiler (click to show/hide)
emi sono aggrappato alla coda, poi son risalto e lui si è messo ad esplorare ed ha trovato autonomamente il punto per proseguire..

Presissimo insomma, chissà che viaggio che mi aspetta  :o

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4393 il: 07 Nov 2021, 13:29 »
È bellissimo  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4394 il: 07 Nov 2021, 18:12 »
E' un istant classic pieno di amore a fronte degli oggettivi difetti (a volte nei controlli ma che personalmente non hanno avuto grande peso nella mia run).  :-[
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.