Autore Topic: [PS4] The Last Guardian  (Letto 377619 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.601
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4005 il: 26 Gen 2017, 21:54 »
Io l'ho iniziato ieri ma mi sa che non gli sto tanto simpatico al bestione.
https://youtu.be/_MvzuAR6C6Q
Ti sei costruito la trappola da solo e dai la colpa a lui? :no:
Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.156
  • Dice cazzate
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4006 il: 26 Gen 2017, 22:30 »
Io l'ho iniziato ieri ma mi sa che non gli sto tanto simpatico al bestione.
https://youtu.be/_MvzuAR6C6Q
Che ridere, quando sto gioco fa ste robe è magia pura :D

YEDDITTU!!!!1

YEDIOHH!!!1
Fuck does Cuno care?

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4007 il: 27 Gen 2017, 03:08 »
A me cose del genere non sono mai successe. ^^.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.473
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4008 il: 27 Gen 2017, 10:42 »
Mi ha anche spettinato via dalla coda usando una ringhiera, ma ammetto che forse non era il momento migliore per aggrapparmi...
https://youtu.be/uPD7n8ZvcWk

Mi sta piacendo molto, l'unico fastidio è che dopo due ore senta ancora il bisogno di dirmi come afferrare/appendermi/lasciare le cose con quei box orrendi...

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.509
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4009 il: 27 Gen 2017, 10:44 »
Mi ha anche spettinato via dalla coda usando una ringhiera, ma ammetto che forse non era il momento migliore per aggrapparmi...
https://youtu.be/uPD7n8ZvcWk

Mi sta piacendo molto, l'unico fastidio è che dopo due ore senta ancora il bisogno di dirmi come afferrare/appendermi/lasciare le cose con quei box orrendi...

E che devi fà caro Andrea, ormai i giocatori li devi prendere per mano... :D

(il video fa morire  :D )
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.737
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4010 il: 27 Gen 2017, 11:00 »
Indubbio che si sia agli albori. Allo stesso tempo però non si sbaglia nemmeno dicendo che questi primi vagiti del videogioco portino in seno, compressa, la storia del fumetto, del cinema, di fotografia, teatro, delle arti classiche... della storia dell'uomo.[...]

Il discorso è sicuramente più da Theory però vorrei comunque sottolineare una cosa: se quelli odierni sono ancora inquadrabili come albori del media secondo me abbiamo un gigantesco problema rispetto a molti altri di quella lista, e sono i costi fuori da ogni logica che, per come la vedo io, rendono estremamente problematica la sperimentazione o più in generale la probabilità di introdurre delle novità significative E di successo (e con esse il *vero* progresso).

E no, non mi cullerei più di tanti di veri e propri fenomeni come Minecraft dal momento che sono, appunto, eccezioni alla regola.
videoGIOCATORE

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.720
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4011 il: 27 Gen 2017, 19:27 »
Mi ha anche spettinato via dalla coda usando una ringhiera, ma ammetto che forse non era il momento migliore per aggrapparmi...
https://youtu.be/uPD7n8ZvcWk

Mi sta piacendo molto, l'unico fastidio è che dopo due ore senta ancora il bisogno di dirmi come afferrare/appendermi/lasciare le cose con quei box orrendi...
Ahahah >>>>
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Brothers Killer

  • Avviato
  • *
  • Post: 443
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4012 il: 27 Gen 2017, 20:23 »
Indubbio che si sia agli albori. Allo stesso tempo però non si sbaglia nemmeno dicendo che questi primi vagiti del videogioco portino in seno, compressa, la storia del fumetto, del cinema, di fotografia, teatro, delle arti classiche... della storia dell'uomo.[...]

Il discorso è sicuramente più da Theory però vorrei comunque sottolineare una cosa: se quelli odierni sono ancora inquadrabili come albori del media secondo me abbiamo un gigantesco problema rispetto a molti altri di quella lista, e sono i costi fuori da ogni logica che, per come la vedo io, rendono estremamente problematica la sperimentazione o più in generale la probabilità di introdurre delle novità significative E di successo (e con esse il *vero* progresso).

E no, non mi cullerei più di tanti di veri e propri fenomeni come Minecraft dal momento che sono, appunto, eccezioni alla regola.

Oddio, il cinema in realtà è stato un media abbastanza costoso fin dai suoi albori. Non vedo troppa differenza con l'espansione che il cinema ebbe come industria più o meno nello stesso lasso di tempo. Ovviamente la cosa va proporzionata ai tempi in cui viviamo, ma questo aspetto non è necessariamente differente secondo me (e anche il cinema ha vissuto i suoi momenti di stallo industriale creativo a più riprese, basti pensare a cosa generò la New Hollywood).
Fire, walk with me

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.509
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4013 il: 02 Feb 2017, 13:39 »
http://it.ign.com/the-last-guardian-ps4/121268/news/taglio-di-prezzo-per-the-last-guardian
Per i consumatori è una buona notizia, ma il motivo che credo ci sia alle spalle è triste.  :(
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.244
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4014 il: 03 Feb 2017, 19:06 »
Io ho finito la seconda run e confermo quanto detto.
Gioco bruttissimo da giocare, meccaniche banali e macchinose e nessun guizzo, tutto condito da un ritmo vomitevole.
Capisco che l'impianto artistico sia fuori parametro però se un gioco è noioso da giocare non vedo i presupposti per discutere.
Non c'è una, e dico una, sola sezione in cui ho esclamato "oh cazzo, geni!", qua parliamo del seguito di SOTC che è un titolo che ti smarmella in faccia pezzi da sborrata uno dopo l'altro senza soluzione di continuità.
Fate come vi pare ma qua mancano proprio le basi a reggere tutto, faccio proprio fatica a capire l'entusiamo generale, forse è per questo che mi ci accanisco così tanto. :D

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4015 il: 03 Feb 2017, 19:08 »
Io ho finito la seconda run e confermo quanto detto.
Gioco bruttissimo da giocare, meccaniche banali e macchinose e nessun guizzo, tutto condito da un ritmo vomitevole.
E lo hai giocato due volte? Coerente. :D

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.244
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4016 il: 03 Feb 2017, 19:24 »
Infatti è stato masochismo. :(

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.156
  • Dice cazzate
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4017 il: 03 Feb 2017, 19:32 »
Secondo me se lo giochi una terza potresti capire ;)
Fuck does Cuno care?

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.037
  • been there, done that
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4018 il: 03 Feb 2017, 20:06 »
Io ho finito la seconda run e confermo quanto detto.
Gioco bruttissimo da giocare, meccaniche banali e macchinose e nessun guizzo, tutto condito da un ritmo vomitevole.
Fate come vi pare ma qua mancano proprio le basi a reggere tutto, faccio proprio fatica a capire l'entusiamo generale
Siamo in due, ma io non sono andato nemmeno vicino a finire una singola run. Ho pure già provato a disfarmi del gioco per qualche promozione, ma è talmente noioso che non lo ha voluto manco Mediaworld (in compenso per il ritiro m'hanno accettato La Grande Avventura di Snoopy) :D
« Ultima modifica: 03 Feb 2017, 20:09 da xPeter »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] The Last Guardian
« Risposta #4019 il: 03 Feb 2017, 20:58 »
Sbagliate approccio: TLG non è un gioco, è un simulatore di portare a spasso il gatto. Sono serio.
Se lo giocate con la fregola di finirlo, con la voglia di sfida o cercando il gameplay sopraffino -perdonatemi- non ci avete capito un cacchio. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City