Anche a me diceva così (stessa tua situazione), io ho annullato, e dopo mezzo secondo è arrivata la mail di conferma annullamento. Solo che i soldi non vengono ricaricati subito sulla tua carta, può passare anche una settimana, dipende da com'è gestita la cosa dalla tua banca, sallo.
Grazie!
Anche tu paghi con Postepay? E soprattutto, anche a te ha dato errore sulla transazione?
Sarebbe interessante capire se qualche CE è stata spedita (nel qual caso mannaggia alle poste), oppure se hanno avuto problemi su tutti gli ordini (e mannagg Amazon).
Io ho una prepagata con BNL.
Le cose sono andate così: ore 5 il gatto mi sveglia, butto un occhio sul cel, vedo la notifica di Amazon, dice rivedi l'ordine perché l'a transazione non è andata a buon fine.
Panico.
Entro nell'app, vado nei miei ordini, vado su metodo di pagamento, confermo la carta, vado avanti e... mi torna alla schermata di selezione carta.
Scelgo di nuovo, avanti, ritorna la schermata di selezione carta.
Bestemmio sottovoce per non svegliare mia moglie.
Scivolo giù dal letto, accendo computer, mi loggo su Amazon, vado sui miei ordini, confermo carta e taac, buona la prima.
Soddisfatto faccio per chiudere quando lo sguardo mi cade su "consegna 14 Dicembre".
Mi stropiccio gli occhi, che inviano conferma al cervello.
Non ho uno specchio ma sento la faccia che mi diventa rossa verde viola e si trasforma in Paperino.
Prima di prendere a cazzotti il video rifletto: annullo o no?
Siccome sono un bimbominkia e voglio giocare col mio giocattolo il 7 e soprattutto l'8 (con quell'atmosfera natalizia con albero lucine eccetera, l'ho detto che sono bimbominkia), annullo e decido di scaricarmelo dallo store, e di formulare qualche scusa mentale per placare i sensi di colpa, tipo che almeno non sentirò frullare il lettore dvd, o che i caricamenti saranno più rapidi.
Visto però che i soldi sono stati bloccati da Amazon e non so quando mi saranno ricaricati sulla carta, decido di ricaricarla al volo così da essere pronto stasera per scaricarlo dallo store e... ricarica fallita.
Mi rimetto a letto.
Stamattina contatto il servizio clienti della banca e mi dicono che hanno dei problemi coi server, Amazon non c'entra niente con questo disservizio.
A mezzogiorno ho provato a ricaricarla e finalmente ha funzionato.
Stasera appena torno a casa mi collego allo store e lo compro.
Se non mi rapiscono gli alieni lungo il rientro.
Se il ps store non va in manutenzione.
Se mio nonno avesse treppalle.