Quindi tu fai raytracing in tempo reale su C64 e la cosa non dovrebbe venire considerata tecnicamente mostruosa?
Capisco l'iperbole, ma se abbiamo a che fare con dei videogiochi e vogliamo che abbia un qualche senso parlare di traguardi tecnici non possiamo slegare questi ultimi da un framerate accettabile, secondo me. SOTC su PS2 lo reputo al limite in questo senso.
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=17768.msg2256206#msg2256206
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Whoooops scusa, non sono andato abbastanza indietro nel topic per vedere che lo avevi già postato/menzionato.
(io ho messo da parte proprio il paginone html con le miniature a parte ma ovviamente il succo è il medesimo)
Per quanto mi riguarda il modus operandi del Team Ico è la quintessenza di ciò che mi attrae, da sempre, nel videogioco.
Sfruttare un mezzo tecnico per dar vita ad una realtà alternativa, senza compromessi.
Mboh, io invece vedo un gruppo che è "andato lungo" con due giochi su tre, costretto a passare direttamente alla piattaforma di generazione successiva rispetto a quella target.
Per carità, meglio loro che la miliardesima riproposizione di uno shooter in corridoio (non me ne vogliano gli appassionati), però secondo me dovrebbero un attimino fermarsi a riflettere su un trend micidiale. Per quanto con Ueda ormai ridotto al ruolo di collaboratore esterno, c'è da capire che tipo di futuro possano avere nell'ecosistema Sony peraltro ormai da tempo occidente-centrico come offerta. :-\